The Lines That Lie Between [Traduzione di Nanako]
di RadientWings

25/05/13, ore 23:33

Ciao! Ho appena letto tutta la storia ke hai pubblicato fino ad ora ed è splendida! È passato tanto tempo dal tuo ultimo aggiornamento , hai deciso di interrompere la traduzione?
Mi piacerebbe tanto sapere come continua la storia :)
Un bacio!

19/01/13, ore 20:45

Bellissima storia e traduzione,complimenti sei davvero brava !
Continua a tradurre amo questa storia e vorrei davvero sapere come continua e poi la storia è molto scorrevole e piacevole da leggere.

03/01/13, ore 13:36

Mi sono innamorata di questa storia già dal primo capitolo e mentre leggevo ero tipo "fgoswfhjeowifpweo" *^* fantastico! continua così sei bravissima!

27/12/12, ore 18:00

Avevo iniziato a leggere questo capitolo ieri sera e adesso l'ho finito.
Come secondo capitolo non è male e devo dire di essere molto curiosa nel conoscere la direzione che questa storia prenderà.
Ho apprezzato la parte iniziale in POV Klaus. Ero così concentrata e curiosa di conoscere e leggere l'incontro e l'evolversi del dialogo tra Klaus e Caoline, che non avevo considerato il fattore chiamato Katerina (meglio conosciuta come Katherine).
Dalla prima impressione, tutti gli Originali sono abbastanza simili a quelli veri, soprattutto Rebekah.
Come al solito la galanteria di Klaus, riesce a dargli quel tocco in più.
Un cattivo affascinante, colto e gentile, è ben più pericoloso di uno semplicemente fuori di testa.

Aspetto il prossimo capitolo,

Lilydh

27/12/12, ore 14:13

ciao come sempre il capitolo è splendido non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :-) se vuoi posso farti da beta riesco a correggere abbastanza bene gli errori! :-)

26/12/12, ore 20:44

Sono contenta che tu abbi aggiornato e la storia mi sta prendendo parecchio, è stupenda.
Per quanto riguarda la lettura è comunque abbastanza scorrevole. L'unica cosa proprio piccola piccola è che quegli "Ella" sono un po' fastidiosi. Nel senso che risuona un po' troppo antico e a volte si possono anche evitare come qui:
"Ella aveva visto Lady Rebekah ordinare..." Se lo togli va comunque bene e la lettura non risulta 'appesantita'.
Comunque la narrazione scorre bene e prende, non so come sia in inglese ma in italiano suona comunque giusto ;)
Un bacio e alla prossima!

26/12/12, ore 20:27

L’incantesimo vincolante è qualcosa di geniale brava ho la sensazione che sarà utile uin futuro ma la scena che in assoluto mi è piaciuta di più è quando lei osserva fuori dalla finestra davvero bellissimo mio dio klaus si presenta come il perfetto gentiluomo ma sono fierissima del personaggio di care che si ricorda che lui è un vampiro crudele well well done rebekah ha fatto la sua pèiccola uscita ma spero svilupperai più il personaggio e se devo dirla tutta robb mi sta un po qua però per il resto saltello per la stanza bello davvero continua cosi un bacio annejane

23/12/12, ore 15:31

Non ho recensito il primo capitolo, ma questo è d'obbligo!
In questo caso non so se fare i complimenti a te o all'autrice, ma entrambe siete meravigliose.
Lei per aver inventato, scritto e permesso di tradurre questa fantastica FF, tu per l'impegno e la grande idea di farcela conoscere. ^^

Devo dire che non vedevo l'ora di leggere questo primo vero capitolo, leggendolo, non vedo l'ora di arrivare alla parte in cui Caroline incontra Klaus.
Molto galante Lord Miklaus, ma sappiamo tutti che, a volte, l'apparenza inganna. XD

Prevedo qualche complicazione per la cara Caroline, complicazione che ha due occhi incredibilmente ammaliatori.

Credo sia scontato dire che sono davvero molto curiosa di leggere il seguito, ma anche di vedere come l'autrice ha impostato e descritto il rapporto tra i fratelli.

Ti faccio i miei complimenti,

Lilydh

23/12/12, ore 14:14

wow che meraviglia hai un modo di scrivere incredibile potevo sentire l'ansia di caroline come fosse la mia!!!!!! e quando klaus le ha preso la mano x farle il baciamano credevo di svenire pure io!!!! questa storia sò già che mi piacerà un sacco e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi quindi aggiorna presto please!!!!! XDXDXD

23/12/12, ore 14:05

STUPENDO!
La storia prende un sacco, davvero, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà a Care e il rapporto con Klaus! Avevo letto il primo capitolo in inglese, ma ora che l'hai tradotto tu diciamo che ho capito di più diverse cose ;)
Un bacio, alla prossima!

23/12/12, ore 13:42

bellisssimo decisamente e anche se era un capitolo di transizione mi ha colpito come il primo la tua storia si fa sempre più emozionante e non vedo l ora di vedere care all opera ed i rapporti che instaurerà con gli originali sono curiosa se vedrà klaus come un mostro o un uomo di cui innamorarsi cosi come con gli altri bello

23/12/12, ore 13:36

ciao prologo davvero interessante anche se non sono una klaroline ma sono tutta per stefan, comunque molto scorrevole la lettura, complimenti.
PS: ti andrebbe di dare un opinione alla mia ff? senza obbligo ovviio!!

19/12/12, ore 13:30

wow questa storia mi stuzzica parecchio non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!! XDXDXD anche perchè adoro questa coppia e non vedo l'ora che ci siano dei risvolti sia nella tua storia che nella serie televisiva!!!!

18/12/12, ore 21:14

Come inizio è molto intrigante e ti induce a volerne sapere di più.
Spero continuerai a tradurla perchè sono molto curiosa di leggere il continuo.
Comunque grazie infinite per l'impegno che ci metti nel tradurre, in questo modo permetti a molte persone di poter leggere fan fic stupende che altrimenti nemmeno avrebbero scoperto.
Grazie mille di cuore!

Isa

18/12/12, ore 20:57

La storia mi piace un sacco; ho provato a leggere la storia originale ma il mio inglese è abbastanza scarso quindi dovrò aspettare che la traduca tu ;) Non vedo l'ora che tu inserisca il prossimo capitolo e complimenti perché tradurre non deve essere una cosa semplice!!