The Nightmare
di larrytheway

20/12/12, ore 17:01

:'( uuuuuuuuuu è bellissima la fine! La piccola Hope me la immaginavo proprio così, è tutta Alice ;).
Mi piace tantissimo.
mi sono piaciuti da morire tutti i capitoli... dal primo all'ultimo...
alla prossima storia!
con affetto,
FlowerD

18/12/12, ore 22:03

ho pianto , ci credi?! Oddio è così bello ed emozionante :'') vedi tu: se te la senti di fare un seguito, sappi che io lo leggerei volentierissimo (?) ^^
adoro questa storia e mi dispiace che sia finita, ma è stato proprio un bellissimo finale :')
Speriamo di risentirci, se farai qualche altra FF avvisami, passerò di corsa ;) ciao x(:

18/12/12, ore 21:42

E' bellissimo. Mi è piaciuto tantissimo. Sto sorridendo dall'inizio. Non ho parole per descrivere la bellezza

18/12/12, ore 21:16

''Larime non cadete,non cadete!'' ... troppo tardi...già sn cadute.
Queste storia mi è piacuta molto ,sn molto felice di averla seguita.
Le foto delle bambine mi piacciono molto,sopratutto quella di Hope.Brava!
Ora vd e ti lascio con un ''baci e continua e anche con un ''BUON NATALE ''
xxsimona

18/12/12, ore 20:28

MA NON PUO' FINIRE COSI',NON PUO'. non puoi farmi questa tortura,cazzo. voglio assolutamente il continuo :'c
bravissimissima,mi sono innamorata di questa storia. bacioni x

18/12/12, ore 19:56

Ciao C:
Oh,ma questo 'epilogo' è davvero carino,mi piace il fatto che abbia inquadrato la situazione di tutti i personaggi e poi ci sono bimbi ovunque,adfggdfh *-*
"Siamo rimasti gli stessi, quindi è vero: non tutto cambia, alla fine.
Nemmeno le amicizie.
Nemmeno noi."

*si scioglie lentamente come un ghiacciolo al sole d'agosto* lol seriamente questo pezzo mi è piaciuto molto
e poi la foto di Hope,(che sarebbe Nessie della Saga di Twilight,asdfgh *-*)
Okay,la smetto,mi è piaciuta questa storia anche se ho cominciato a seguirla un po' tardi c:
Brava,brava,mi è piaciuta tanto :3

PS: Se vuoi passa da me ho aggiornato la mia :3