Il migliore amico del mio ragazzo.
di Tellie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/08/15, ore 10:43

Mi piace un sacco, per favore pubblica l' epilogo.
Aspetto con ansia

06/09/14, ore 14:01

Oddiooooooo! Finalmente sei tornataaaaa! E cavolo, il capitolo è fantastico, molto scorrevole e per questo, nonostante la lunghezza, non è affatto pesante come avevi accennato!
Scusa l'ignoranza ma che significa ASAP? Ahahahah
Conunqueeee veloce ad aggiornare che non vedo l'ora di sapere cosa sente davvero Louis u.u
A presto, spero, per te, un bacione!

01/09/14, ore 15:53

Ciaooooo!!!!
Niall è il fratello perfetto (tranne x il fatto del cibo sotto il letto)!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!

20/07/14, ore 20:24

Ciao!!!!!!!!!! :)
Anche se Zayn non prova niente per Erika, un po' mi dispiace perché io facevo il tifo per la coppia "Zarika"
Ora chissà come si sentirà Harry quando scoprirà che Louis e Erika sono stati a letto insieme!

23/05/14, ore 17:20

ehi! Ho letto tutti i capitoli..e credo che questa sia la miglior fan fiction che io abbia mai letto
ci tenevo a dirtelo dal primo capitolo ma poi mi sono detta vabbè glielo dico ultimo almeno lo vede..beh si comunque questo non vedo l'ora del prossimo capitolo ciaoo<3

22/05/14, ore 19:49

Ciao!!!!! :)
Che bello questo capitolo!!! <3
Niall e Zayn sono proprio str***i! Se fossi stata nei panni di Erika gli avrei strangolati tutti e due!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)
Oh a proposito, in bocca al lupo per l'operazione! :*

31/03/14, ore 18:13

Ehy....amo questa storia!!!
Sei bravissima a scrivere e ogni capitolo mi fa provare un emozione diversa...
Amo Emily e Zayn insieme,ma devo dire che mi mancano Emily e Louis insieme!
Alla prossima,un bacio...ciao <3

09/03/14, ore 16:04

Ciao!!!!!! :)
Che dolce Zayn!!!!! Spero che lui e Erika si mettano insieme!!!!! *o*
Di Louis non me ne frega niente! Può baciare tutte le volte che vuole Testa a Cipresso, basta che non faccia soffrire Erika (anzi, che si butti giù da una finestra!)! >:(

02/02/14, ore 16:32

Allooooraaa apparte alcuni errori grammaticali, il capitolo è fantastico!
Nonostante l'abbia tradita, Louis si è comportato troppo dolcemente e ci scommetto tutto che anche lei cederà! Però questo significa che ha lasciato Harry? Domanda più importante: sono mai stati insieme? O è stata solo "una botta e via"?
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Giuro, voglio sapere come reagirà lei, e anche Zayn che secondo me andrà su tutte le furie Ahahhaha
vabè ora mi sto zitta e ti lascio!
Un bacione alla prossima! :*

31/01/14, ore 19:29

Ciao!!!! :)
No! Ora Louis la pagherà cara perché ha fatto soffrire Erika, e non può tornare da lei da un momento all'altro! >:(
Curiosità: ma che è successo a Testa di Cipresso?

06/01/14, ore 19:58

Ciao!!!! :)
Povera la mia Eri!!!!! Per fortuna che Charlotte l'ha consolata! <3
Johanna è una bastarda di prima categoria! >:(
Louis non voglio nemmeno sentirlo nominare! Ora voglio che Erika si metta con quell'angelo fustacchione di Zayn! ;)

04/01/14, ore 12:46

Cioè... non puoi fermarti così! All'inizio stavo cercando di capire con chi, Louis, avesse tradito Erika e mai mi sarei aspettata quella persona... wow.. che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
A presto, spero <3
xx

03/01/14, ore 22:09

Che amica fantastica che sono! Hai visto? Arrivo sempre nel momento del bisogno aahahha
No dai,faccio al seria (non lo sarò per molto lol),il capitolo mi piace molto -come sempre.
Non vedo l'ora di leggere il continuo,anche se so che in qualche modo ti farò uscire qualche 'spoiler' dalla bocca in questi giorni.
Ci sentiamo tra poco via telefono.
Ciao Teelliee xx

03/01/14, ore 20:23

La fan fiction é   m o l t o  carina, ti consiglio solo di mettere più descrizioni e meno dialoghi ;)

A presto,

LarryDrug.

22/12/13, ore 15:55

Che antipatica Johanna! La strozzerei con le mie mani! >:(
Povera Erika! Chissà che cosa sia successo di così brutto! Anche se mi sono fatta un'idea: o era con Hazza, o con Johanna! ù.ù
Spero di sapere al più presto che cosa succederà :)
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 03:58 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]