Lacrime di neve
di giorgiabs

07/09/14, ore 11:27

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

20/08/11, ore 22:45

Ma ma e adesso??
Cara Giorgia dovresti proprio finirla :) Willow è deliziosa così come la storia, persino Draco mi piace! XD Aspetto fiduciosa :)

04/09/07, ore 00:36

L'ho letta tutta d'un fiato e la scena erotica è davvero dolcissima. Non è volgare ma allo stesso tempo non è noiosa... Mi piace molto la storia... Chissà cosa succederà... ^^

11/07/07, ore 21:32

Bel capitolo ^_^ Spero di leggerne presto altri! ;D

10/07/07, ore 14:30

complimenti per la rapidità con cui aggiorni! sei fantastica a non farti attendere troppo, che dopo sclero e vado in astinenza da fic XD! comunque questo chappy è davvero molto bello. willow e dry si sono pensati per tutti quegli anni: lui ha tenuto nascosta al sicuro la lacrima da lei donata e lei a riserbato a lui un posto nel suo cuore...è davvero dolce, ma allo stesso tempo anche triste per me, anche perchè chissà ora cosa accadrà! hanno parlato, hanno chiarito le loro intenzioni, ma comunque draco è sempre un malfoy e deve obbedire a suo padre e anche al signore oscuro e lei mi fa proprio pena: sola al mondo, con i genitori veri sterminati e quelli adottivi subdoli e doppiogiochisti. spero che tutti e due trovino nell'altro almeno un punto di conforto, anche perchè da come li descrivi sembra che wil e dry comunque si attraggano a vicenda, no? scrivi davvero bene la storia, che mi piace sempre più, anche se devo dire che i chap sono corti...ma come dico sempre io, la bravura non si misura dalla lunghezza! i tuo cap saranno pure corti, ma il contenuto è consistente, vanno dritti al punto e sono scritti bene, mentre altri che ho letto, molto più lunghi, a volte risultano essere molto ripetitivi e prolissi...invece la tua fic è fantastica, bella e apprezzata come è e mi auguro continui a postare senza farti troppo attendere, perchè davvero sono troppo curiosa ^__^!

09/07/07, ore 18:43

scusa se non mi sono fatta più sentire, ma ho avuto un po' da fare! imploro umilmente perdono! comunque ho letto tutti i nuovi chappy che mi sono piaciuti molto, soprattutto l'ultimo ^__^! ora cosa faranno quei due? non vedo l'ora di leggere il seguito attesissimo, anche perchè la fic mi sta prendendo sempre più! infatti la storia della lacrima è davvero bella e sinceramente vorrei proprio sapere cosa succederà a riguardo dato come si sono messe le cose tra quei due...l'ho detto all'inizio, al primo chappy, e ora lo ripeto: questa ficcy è stupenda, interessante e davvero molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto (ok, adesso basta, abbiamo capito!-Nda Tutti) bella e coinvolgente! neanche ti dico di aggiornare presto perchè tanto so che già lo fai senza che io ti supplichi ^__^ e quindi al prossimo chappy e alla prossima recensione! By

07/07/07, ore 16:06

Al contrario di quanto pensi, hai descritto tutto benissimo, anche se forse è stato un po' frettoloso :P Bella, bella *_*

07/07/07, ore 15:55

Ciau! ^^ La storia la trovo molto carina, complimenti :) Continuala presto ;D Io continuerò a seguirti...^.^

06/07/07, ore 21:14

Cavoli, ho letto i sette capitoli in un soffio, bellssima, continuala presto xk sono curiosissima!!!!

06/07/07, ore 14:45

Mi piace, sì sì u.u .. Scrivi bene, Willow è adorabile e Draco è bellissimo. La trama è soddisfacente e misteriosa. Voglio proprio vedere come andrà a finire.

05/07/07, ore 18:50

wow, aggiorni alla velocità delle luce, brava! comunque questi due nuovi chappy mi sono davvero piaciuti! willow finalmente è entrata in scena, ma sinceramente mi sta un po' antipatica e non capisco appunto la stizza che prova nei confronti di Malfoy...vorrei tanto che postassi gli altri capitoli con la stessa velocità perchè voglio sapere cosa c'è sotto e voglio proprio leggere cosa ha intenzione di fare draco! Ah, poi molto bello il pezzo del cap 2, il ricordo di draco, quando lui trova nella scatola l'immagine e il ciondolo a forma di lacrima, mi ha fatto sorridere ma allo stesso tempo mi sono chiesta perchè lei non sia più andata all'appuntamento...Sono davvero tanto curiosa di saperlo ^__^ Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella, insomma, mi piace davvero tanto, tantissimissimissimo! Quindi aggiorna presto :P mi raccomando! P.s. nn preoccuparti per le recensioni, la fic è davvero carina e l'inizio come ti ho già detto promette bene, quindi su col morale ragazza: col tempo avrai un sacco di commenti e se non fosse così, non ti preoccupare, avrai sempre me, una fedele lettrice che per quanto la storia le è piaciuta e per quanto così, a pelle, ti trova simpatica (Lo so è una sciocchezza, ma mi dai l'idea di esserlo davvero) aggiungerà subito la tua splendida ficchy ai preferiti =D A molto presto, spero, e ciao (scusa il mio sproloquio :P) !!!

05/07/07, ore 15:00

prima a recensire! che bello! come inizio mi piace da morire, soprattutto perchè in questo cap draco sembra quasi un bambino normale, spensierato e quasi felice della presenza di willow, che può considerare comeuna nuova amica...cmq brava, mi piace davvero molto e spero posti presto il continuo perchè voglio proprio leggere quando quei due si ri-incontreranno di nuovo dopo tutti quegli anni ^__^ Mi incuriosisce troppo! Allora a presto e continua così, ciauz!