Immobili riflessi
di __Sayuri__

15/02/13, ore 22:17

Ciaoooo
faccio i miei più sinceri complimentoni :D
Che dire fortunato Jake per essere incappato nel suo imprevisto col mezzo
e benedetto il caro Ibrahim per aver avuto il buon cuore di aiutarlo, in una situazione simile ben pochi avrebbero aiutato un povero soldato "in panne" come lui.

ammetto che la prima volta che ho "incontrato" Miriam (dolcissima!!) mi è venuto da ridacchiare, anche io da piccola provavo a far rimbalzare i sassi piatti  LOL ma al contrario di lei non ci sono Mai riuscita. E quando dico che non ci sono mai riuscita, intendo dire che se ora lanciassi un sasso nell'acqua cadrebbe a fondo con un sonoro PLOF.
Condivido in pieno invece le sue facoltà canore, in quanto essendo peggio di una campana la mia intonatura lascia parecchio a desiderare .______.
LOL

Mi sono affezionata un casino ad Abigail <3<3<3
L'ho vista come una ragazza che aveva perso tutto  tranne Miriam, quindi l'ho appoggiata al massimo durante il soggiorno di Jake nella loro casa, va capita poverina :)
ma grazie al cielo i tasselli sono andati al proprio posto.
Abigail ha capito che doveva riprendere in mano la sua vita e  andare avanti ( insomma è ancora giovane, se si butta giù proprio ora xD).
Jake invece si è reso  conto (grazie a un piccolo aiuto)   che fare il soldato non è proprio il suo forte (e per fortuna!!!) e ha scelto di rimanere a fianco alla ragazza. E tutti insieme appassionatamente sulle rive del Mar Morto ( che invidia.)

Sei stata bravissima nel costruire tutto questo partendo dall'immagine, ho trovato questa FF ricca di emozioni, ben scritta  e, cosa che io reputo importantissima, scorrevole e per niente monotona!! :3
Ti faccio ancora i miei complimentoni :3 *applauso*
e mi scuso del ritardo della recensione, ultimamente il tempo che avanza è diventato visibile solo grazie ad un misero microscopio  .___.

Bacioniiiii :**
_Loki_

27/01/13, ore 21:06

Ciao! Partecipo anche io al contest di Yuki e sto cercando pian piano di leggere le varie storie in gara; è una cosa che cerco di fare sempre, perchè mi incuriosisce scoprire come ciascuno di noi abbia inteso diversamente i parametri del contest secondo i suoi gusti e le sue propensioni. Di questo racconto mi ha incuriosito senza dubbio l'ambientazione, inusuale per una fic, insieme al fatto che anche a me è capitato recentemente di provare a descrivere un episodio in cui rimane coinvolto un giovane soldato USA in missione nel Medio Oriente. Il deserto, la solitudine, l'incontro/scontro tra due mondi diversi, sempre in bilico tra diffidenza e curiosità.
Ho ritrovato tutti questi aspetti nel tuo racconto e, nonostante tu abbia scritto il contrario, non mi sembra assolutamente che la storia pecchi di scarso approfondimento dei caratteri dei personaggi.
Bene, al prossimo capitolo!

20/12/12, ore 21:22

Ciaoo
Woo sembra interessante!!
Povero Jake, sembra che per quantità di sfortuna sia abbastanza paragonabile alla sottoscritta :|
Il contesto  e il soggetto mi intrigano parecchio! e... sì a volte i superiori sono insopportabilmente sbruffoni xD per fortuna c'è anche chi è disposto ad aiutare :D
Beh in sintesi ti dico che fila subito nelle seguite e sarò qui lunedì ad aspettarti  =))
in fondo siamo solo al 1 capitolo, può ancora succedere di tutto e io sono terribilmente curiosa!!
A presto. Byeee
_Loki_