You got this spell on me, kiss you once, now I can’t leave.
di harryplease

Ciao! Sorry,è da tanto che non vengo su EFP perciò l'ho saputo ora che hai scritto un'altra Os. c: Comunque...Aww ma come è zeczi Louis violento,lol. No davvero,mi piace tantissimo come scrivi,mi fa sempre piacere leggere le tue storie! Sei una forza,Yo! Ok ti saluto!
-Paynette_

minchia ma scrivi benissimo, io ti amovo, tu e le tue storie rosse dhdvaiy.
no ma serio, ti ho appena messa tra i miei autori preferiti.
hai mai pensato di fare una ff? potrebbe tranquillamente rientrare tra le più recensite.

marti x

dire che mi è piaciuta questa os è dire troppo, troppo poco!
sei bravissima :)

bella mi è piaciuta un sacco insomma questo lato di tommo un po' pervy e violento non è male

ma certo che mi ricordo di te bellezza. :3 e come sempre , sono passata. mh, che dirti..Louis trasgressivo è proprio ahxjskckslclsk non ce lo vedo nella parte del 'violento' ma tu l'hai descritta benissimo. ti ho aggiunto su twitter, se non ti dispiace. :) sono '_twentyfebruary' a presto, un bacio. :* Happiness.xx

-«Così adesso sarei io a fare godere te, eh Tomlinson? … guarda un po’ come cambiano le cose»-
eeeeeeh vero vero!
questa versione di Lou violento mi gusta :D

fjrufhweuwhue i like it, i like it, i like it.
complimenti ♥
frdojwioejfwoeifujeo9r sei splendida. ♥
ely.

Qualcuno mi dia un Louis Tomlinson come questo. Lo voglio ora, in questo preciso istante, nella mia camera da letto!
No, ok. Mi ricompongo.
Nel complesso mi piace, c'è solo qualche errore di battitura qua e là nel testo e, ogni tanto, il tempo passato diventa presente. Magari ti conviene rileggere, così riesci a correggere tutto.
Vabbé, magari eri troppo presa anche tu da Louis e non l'hai fatto intenzionalmente. Per questa volta sei perdonata, dai :)
Alla prossima carissima <3

Ah, stavo dimenticando: sì, sei una pervertita.

è una OS stupenda!
sai mi piaceva la parte in cui lo fanno!LUL
Daccordooo sei bravissima complimenti continua a scrive!!!
ciaooooo -gio