Spanish sex.
di _Willenna_

21/03/15, ore 09:12

Dopo tanto tempo lo leggo e mi piace :') hahahahahahaha

19/03/13, ore 18:18

Che bello! Mi piace questa one shot! I protagonisti non sono i soliti e non è una banale storia. Mi piace molto come scrivi, sei davvero brava. Spero di poter leggere altre one shot così belle scritte da te. Avvisami quando pubblichi. Sono rimasta davvero colpita! Complimenti!
Se ti va di passare a dare un'occhiata alla mia fanfiction ne sarei davvero felice. Baci.

@malikcigarettes

Ps: se vuoi ti lascio qui il link

21/01/13, ore 23:39

Mi piace molto. sia il tuo modo di scrivere che la tua fantasia,complimenti! se scriverai altre os, ibviami un messaggio che saró felice di leggerne altre. un bacio, - swiftie

25/12/12, ore 01:34

Wow scrivi davvero bene.Hai descritto perfettamente tutto.....Sei un genio.COMPLIMENTIIIIIIIII!!!!!

22/12/12, ore 02:35

Woa.Penso che neanche mille woa basterebbero.C'è ma ti rendi conto di ciò che hai scritto è un qualcosa di spettacolare.
Magnifico boh.C'è l'ho letta tutto d'un colpo oggi,visto che la dovevo leggere due gironi fa ma non ne ho avuto il tempo,ora sono qui e sono..sono senza parole,c'è è un qualcosa di spettacolare.Sul serio eh.Io sono una merda a scrivere in confronto a te,ma comunque ora ti lascio in pace e mi delinguo.
Ciau.
Buon Natale e Buon anno.
Love you.
Nicole xoxo

19/12/12, ore 13:25

Si,sarà anche spinta, ma l'ho letta ieri sera,e l'ho amaaata! **
Complimentii:)

18/12/12, ore 22:00

Aswjgmagtjtd ** dio che bella io amo alla follia Josh! scrivi benissimo complimenti c: