I can't cry.
di ooswin

19/12/12, ore 23:45

Riesci a trasmettere con semplici parole qualcosa di dannatamente vero! D'altro canto, cosa c'è di più vero delle parole?
Complimenti davvero. Alla prossima!
Baci,
Freiheit C:

19/12/12, ore 23:38

Questo è realismo cacchio REALISMO perchè chi parla di cose vere e non le soli cacate del timo "oh ma la vita è bella" allora sì che viene considerata unabella cosa ma...parlare di qualcosa di vero? Ecco, tu l'hai fatto e mi piace! Il modo in cu è scritto è molto scorrevole, non noto difetti e...e...continua a scrivere ad aggiornare...e non pensare che sei tu ad essere diversa dal resto del mondo, ma sono gli altri che dormono, che di illudono che essere accerchiati da una sfilza di ragazzi rende SPECIALI! Poveracci... Brava brava brava, continua. Baciii, Freiheit ^0^

19/12/12, ore 22:29

Mi hai fatto venire i brividi... cioè... wow.  Le domande, i dubbi, i gesti... mi ero persa leggendo le tue parole, mi sono immaginata la scena, come se fosse accaduta realmente. O forse è accaduta, e tu l'hai descritta.
Sei bravissima (e continuerò a ripetertelo, sì <3)

19/12/12, ore 19:03

E'... è semplicemente fantastica: sei riuscita in poche righe a descrivere i sentimenti talmente bene che il lettore viene travolto da questo turbinio di emozioni.
Non c'è un aggettivo... è FAVOLOSA.