Vendetta, tremenda vendetta!
di micchan91

03/10/14, ore 17:16

lary:apparte che sei un genio...comunque adoro questa fiction,da quando l'hai messa non ho fatto altro che leggerla era un tormentone per me,è stupenda santo cielo
luchy:appunto,ma te sie la dea delle fiction
lary:ecco che riesagera
maddy:la tua storia è stata un lusso per la mia migliore amica,soprattutto perchè lei è una fan sfrenata della Ranmasa
matte:apparte che io e luchy siamo a lavoro e lara è chissà dove e maddy pure e ci sentiamo via telefonica,quindi stò scrivendo io...comunque tu sei la persona più creativa e più brava del mondo ammesso e non ammetto contradizioni
luchy.scusa gli "orrori"ortografici nostri comunque,sei bravissima per mia soorella questa fiction è stata un tormentone
lary:l'ho pure stampata e appiccicata in camera*^*ti prego dea della Ranmasa continua così
maddy:appunto...sei bravissima
luchy:scusa se la recensione è corta stra corta XDfaccio per dire...ma il segnale telefonico fa schifo,quindi a presto
maddy:ciauuu^-^
matte:hola amiga <3
lary:ciauuu ciauu ciauuu a presto *-* <3

24/12/12, ore 15:16

Micchan :)
Scusa il ritardo nel recensire xD
Allora.. dove cominciamo?
Ah.. si. Masaki è amoreH con l'acca.
Kirino è ritornato ragazzo. Con Kariya si sono dichiarata. Quest'ultimo ha fatto una figura di cacca gridando hai quattro venti la sua dichiazione (A quel punto la mia faccia era così: *W*). Il mio Ran-chan è un bastardo sadico pervertito. Lo dico e lo dirò sempre. xD
E così la FF è finita in bene e meglio. :D
Mi è piaciuta troppo, anche se la RanMasa non è tra le mie coppie che più adulo, anche se è carina :)
Ora vado. :)
Sayonara,
Hanon

21/12/12, ore 22:57

Ti basta sapere che sto morendo?!? è. una. fic. meravigliosa.
No, non è abbastanza...una fic strepitosa? Magnifica? Machenneso!!!!*w*
Sei un mito mitissimo. Guarda, ti farei un ritratto, ma con i pennelli sono una frana!^^"
Il finale è stato strepitoso, non facevo che ripetere: "bastardo fino al midollo, eh Kirino?" come un' idiota!!! ;D
Vabbè, sappi che io ti seguirò ad OGNI tua fic. Esatto, sarò il tuo incubo peggiore!!! Mwahahahahahaha!!!
Ehmehm...ok. Ho finito. Ci sentiamo alla prossima, che [conoscendo la tua invidiatissima (da me XD) ispirazione] secondo me sarà anche abbastanza presto!!:)
Me ne vado a dormire che ho sonnoooooo!!! Ciauciau!!!
Elly-chan<3
P.s Oddio, ma quanto ti adoro?!?! *-* Sei troppo fenomenale!! Basta, sono troppo ripetitiva...^^"

21/12/12, ore 22:33

Micchi (?!) micchimicchimicchi! Bello, bellissimo, una RanMasa perfetta! Ma da te non mi aspettavo niente di meno. Domanda: qual'era il finale "irreale" che avevi in mente?

19/12/12, ore 15:59

Micchan :D
Eccomi a recensire a questo capolavoro. Si perchè mi piace un mondo.
Kariya è davvero un sadico.. e ci credo che poi si imbarazza. Gli sono venuti pure i sensi di colpa..
Kirino con il seno..? Voglio delle foto in anteprima... Già che l'hanno fatto effemminato con un keshin femmina... Per questo voglio vederloooo *-* Almeno lo potrei minacciare u.u
A parte gli scherzi.. è tutto davvero originale :D Mi piace un mondo questa FF.. l'ho già messa tra le seguite :)
Giuro davvero di desiderare la tua ispirazione.. almeno la tua non ti tradisce alle spalle facendo delle vacanze per rimorchiare ragazzi mettendosi il bikini (?) ç.ç
Va beh.. ora vado. Devo finire di studiare scienze della terra -.-"
Hanon

19/12/12, ore 13:45

Noooooooooooo, ma devo recensire anche questaaaaaaaa!!!!!!!!!!*-*
Ma tu sforni ff come un fornaio sforna...pane...(??) Sono a lezione di matematica e sto morendo di fameeeeeee!!!!!>-<
Ero molto combattuta: la mia mente diceva:< Recensisci quel capolavoro > e io invece:< Ma devo stare attenta! I prodotti notevoli non mi entrano in testa!! > ma lei insisteva!!! >o< E alla fine le ho dato retta!^^ Come sono professionale, non è vero?*w*
Non importa se non imparerò mai i prodotti notevoli, ne vale la pena per la ff che hai scritto!!!!
Allora...è meravigliosa! Kirino femmina...cioè, lo sembrava già un po' normalmnte, ma adesso!! Voglio dire, deve essere fantastico!!<3 <3 <3
E Shindou è così buono...lo amo con tutto il mio cuore...<3 <3 <3 <3 <3
Ok, inutile dire che la seguirò di sicuro!! Subito nelle seguite, fanfiction di micchan!! Fila!!^-^
Non voglio essere beccata dalla prof. di mate, perciò ti saluto. Ciaociao!!! E cos'è che ti devi ricordare?? Che ti adoro!<3 <3 E che sei super-bravissima!
Elly-chan<3

19/12/12, ore 13:21

Aaaaaaaah micchan *scuoricina*
Ma tipo, te l'ho già detto che stai diventato il mio idolo, no?
Cioé ... Kirino trasformato in donna ... sono piacevolmente stupita!
Oh beh, Kariya che si imbarazza era prevedibile, ma wow, all'inizio sembra proprio sadico (ed esagerato).
Vabbè, ormai sto scuoricinando peggio di una pazza.
Quindi, ti saluto :)