Missing moments.
di LouVelessy

10/04/13, ore 15:16

Ehiii!! Non mi ricordo quando mi hai chiesto di recensire la tua storia.
Anyway... I'm here!
E' una cosa carina questa!
Non avevo mai letto una FF scritta così.
E devo dire che mi piace non poco.
Credo che la metterò tra le seguite. Mi incuriosisce davvero.
Se ti va passa dalle mie storie ok? <3
FWM, xx.

12/03/13, ore 14:09

Ahahahahahah! Allora first of all ti dico che parto già ridendo perchè è azzeccato all perfezione!
Li hai "interpretati" (?) al meglio secondo me!
Detto questo second of all volevo dirti che l'idea mi piace moltissimo perchè non si è mai vista è davvero parecchio originale!
E il bello è che attraverso il linguaggio tecnologico conosciamo a fondo la storia di ogni personaggio anche se in maniera molto simple but effective, molto secca e diretta, stile proprio messaggio virtuale!
E secondo me hai scelto bene a riportare le loro conversazioni in questo modo perchè non so ti da sia uno sfondo ironico ahah che un senso di essere lì con loro. Vas happenin?
Ok i miei discorsi sono parecchio contorti ma la sostanza era che mi sembra di essere al posto di Louis (as Boobear haahh) e mi vedo mentre leggo una e-mail da parte di Harry! E la cosa is really weird ma allo stesso tempo mi piace quest'altra dimensione che si crea (?)
Ok mi prenderai per una matta ma tanto lo sono (?)
E constatato questo mi posso anche ritirare a fare matematica (strano!! :()
By the way appena potrò continuerò a leggere questi amazing instant messages :)
Brava brava brava, davvero. Come scrittrice sei davvero azzeccata! Mai pensato di provare? Indovina chi sarebbe il tuo manager?
Ahaha ok no. La smetto.
Questa è quella che mi ha colpito di più, diciamo che scorrendo le storie mi è saltata subito all'occhio dall'introduzione, so che magari ti interessa di più che io recensisca le storie lunghe ma al momento non riesco neanche a respirare e quello che ci vuole è proprio una cosina leggera e fruibile (?)
Ma presto guarderò anche quelle perchè meritano davvero :)
Scusa senza offesa, io personalmente non sono una shipper di Larry anche se naturalmente credo nell'amore libero (?) e accetto qualsiasi opinion senza giudicare, è solo una cosa in cui non credo, quindi davvero nulla di personale :) ma non leggerò quel genere di storie.
Questa non è una critica (non in grassetto sottolineato ahahha) è solo un'opinione ok? :)
Sono certa tra l'altro che anche quelle sono scritte benissimo solo che non sono il mio genere :)
Credo che d'ora in poi userò incavolato crespo perchè ti giuro ahahaha non so perchè sono morta dalle risate mi immagino Louis che lo dice ahahhahahahah e muoio così dal nulla. Ok me ne vado eh?
Scusa immensamente il delirio, libera scelta di cancellare questa recensione anzi faresti bene ahhahah :)
Ora la smetto di occupare il tuo suolo privato (?) e mi ritiro nelle mie stanze (?) nella speranza di risentirti very soon e avere una bellissima lettura again :)
Byee byeee darling xx
E.J.
ps: so che è una fottuta domanda di merda ma mi serve qualche parere alla mia nuova storia "L'amore delle donne" SE E SOLO SE vuoi olevo chiedere un parere anche a te dato che di consigli me ne potrsti dare tanti vista la bravura :)
Scusa ti prego il disturbo e ovviamente puoi anche mandarmi a fanculo sappi solo che la porta è aperta domani, fra un anno, due anni, o anche mai :) grazie comunque per avermi fatto scoprire this amazing reading :)

28/02/13, ore 12:52

hjkmfbvn la tua storia è trooooppo faiga :O continuala suuuuuubito :3

27/02/13, ore 16:44

Ahahahah meraviglioso, idea originale bellezza!!
Continuerò a leggerlo. :3
Un bacio.

22/12/12, ore 17:05

mi piace molto quello che fai,davvero. Spero che la storia continui ancora, è molto piacevole leggerla, brava.
xoxo <3

19/12/12, ore 18:42

Leggera, divertente e piacevole da leggere, hai avuto proprio una bella idea ! Si anche io la prima cosa che faccio quando prendo in mano un telefono è leggere i messaggi e forse dovrei smetterla, perché molto spesso scopro cose che sarebbe meglio non sapere ahahah :) Mi è piaciuto molto sia il primo capitolo che questo solo una domanda, le coppie saranno sempre le stesse o cambiano? E la Larry è l'unica slash? Alla prossima recensione A.

19/12/12, ore 08:28

Penso sia una bellissima idea e poi è così carina fghjlk
non è impegnativa ed è un'idea nuova che nessuno ha mai sviluppato.
Da quanto ho visto da questo capitolo scrivi anche benissimo quindi penso che sará sicuramente una tra le mie storie preferite.
Aggiorna presto perchè ti ritrovi tra le mie storie seguite.
xoxo