Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LouVelessy    27/02/2013    2 recensioni
La tecnologia ha evoluto il concetto di comunicazione.
Oggi si comunica molto di più con un messaggio, una mail, una telefonata, che non con il corpo e lo sguardo.
Missing moments vuole essere un esperimento, una raccolta di mail, messaggi, post-it, telefonate, segnali di fumo (?) tra i nostri ragazzi.
{ Raccolta di flashfic, very flash, con unico filone di narrazione }
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Un nuovo messaggio ricevuto da: Nialler
Ci stiamo divertendo molto anche senza di voi, un abbraccio e tanti cuoricini agli innamorati!


Un nuovo messaggio ricevuto da: Lou
Harry è ancora lì con voi?


Un nuovo messaggio ricevuto da: Nialler
Si e ci stiamo divertendo tanto alla facciaccia vostra.
 




 

***


 

 
Un nuovo messaggio ricevuto da: BooBear.
Torni a casa?


Un nuovo messaggio ricevuto da: Harold
La carrozza si è già trasformata in zucca?


Un nuovo messaggio ricevuto da: BooBear.
A quanto pare.


Un nuovo messaggio ricevuto da: Harold
Appena posso ti raggiungo



 

***

 

 

Da: Harry Styles
Oggetto: parliamo chiaramente

Non capisco perché tu continui ancora ed ancora ad accusare Louis di cose dalla quale è totalmente estraneo. Davvero Eleanor, dovresti capire che ha bisogno un po’ più dell’appoggio della sua ragazza, piuttosto che dei suoi giudizi. Veniamo giudicati già ventiquattro ore su ventiquattro da gente sconosciuta che crede di conoscerci meglio delle loro tasche, solo perché legge un paio di tweet e ci vede durante le interviste e le esibizioni. Non pensavo che anche tu rientrassi nella schiera delle criticatrici. Dovresti essere più accorta a lui e ai suoi bisogni, e non rendergli ancora più pesanti le giornate.
 


Da: Eleanor Calder
Oggetto: mi aspettavo questa mail

Avete un modo così contorto per affrontare i problemi voi cinque, tanto che non vi capirò mai e non riuscirò mai ad avere con nessuno di voi un rapporto che si possa definire umano. Se litigo con il mio ragazzo, litigo con lui e vorrei avere un chiarimento con lui. Non con i suoi amici. Non sono insieme agli altri quattro, non siamo un gruppo di gente felice che si vuole bene Harry. Sappiamo fin troppo bene che io e te non ci sopportiamo, quindi non capisco davvero cosa tu voglia da me. Se Louis ha dei problemi è bene che smetta di parlarne a te, e ne faccia parola con la diretta interessata.



Da: Harry Styles
Oggetto: RT mi aspettavo questa mail

Innanzitutto non ho mai detto nulla da meritare una risposta come io e te non ci sopportiamo quindi non capisco cosa tu voglia da me. Io, da te? Cosa potrei volere? Per me di certo nulla. Ma per Louis vorrei un po’ di pace, pace che dovresti non solo sapergli dare quotidianamente, ma anche dovresti volergliela dare. E invece ogni minima scusa è buona per rovinargli l’umore e buttarlo a terra. Allora dimmi, cosa vuoi tu da lui! E’ normale che la gente parli Eleanor, dovresti averci fatto l’abitudine oramai! Da quant’è che state insieme? Ed in tutti questi mesi non hai imparato nulla?! La sciocca gelosia non ti porta da nessuna parte. Non dovrei essere io a dirti che dovresti tagliare un po’ a corto tutta questa storia, perché già il carico psicologico che riceviamo senza il tuo aiuto è tanto. Non servi anche tu.
 


 
Da: Eleanor Calder
Oggetto: rari consigli di mr.Styles

…del quale posso fare a meno. Grazie lo stesso. Abbiamo litigato, come litiga chiunque. Come ogni coppia normale. Perché è quello che siamo, prima di essere Louis Tomlinson ed Eleanor Calder. Siamo una coppia, e come tale litighiamo. Anche tu lo sapresti se la smettessi di fare il ragazzino e cominciassi a capire che la vita non è solo ragazzine che urlano il tuo nome o una storia e via in discoteca negli after concert. Motivo per cui non tengo conto dei tuoi preziosi consigli, perché non puoi capire. Non sai cosa vuol dire sentirsi dell’odio addosso, quando c’entri poco con tutto quello che dice la gente. Non sai cosa vuol dire sentirsi dare della barba, da chiunque. Credi che io non abbia pesi addosso? Non mi senta criticata? Beh, ti sbagli. Anche io ho bisogno del mio ragazzo. Quindi restane fuori Styles, davvero. Un consiglio.



Da: Harry Styles
Oggetto: i consigli si accettano sempre

I consigli, soprattutto se spassionati, si accettano sempre. Come le critiche. Anche se ti fanno male e non hanno nulla a che vedere con te, dovrebbero interessarti sempre. Comunque tranquilla, io farò tesoro del tuo consiglio. Tu cerca di fare un po’ meno la protagonista, perché in certe cose non ci sono prime donne o primi uomini. Dovreste essere voi insieme, ad affrontare i problemi e le paranoie dell’altro. Cosa che, permettimi, tu non sembri fare nel verso giusto. Opinione mia, poi se mi sbaglio tanto meglio per voi.



Da: Eleanor Calder
Oggetto: per fortuna che c’è Styles

A parlare per il suo amico.
 
 
 
 

***


 

 
Un nuovo messaggio ricevuto da: Eleanor
Richiama il tuo amico a cuccia, e smettila di parlare dei nostri problemi a chi non c’entra.


Un nuovo messaggio ricevuto da: Louis
Harry? Ti ha scritto?


Un nuovo messaggio ricevuto da: Eleanor
Non fingere di cadere dalle nuvole Tomlinson!


Un nuovo messaggio ricevuto da: Louis
Non sapevo t’avesse scritto! Di certo non gliel’ho chiesto io! Ed è un mio amico. Quindi continuerò a parlare con lui.


Un nuovo messaggio ricevuto da: Eleanor
Non di noi.


Un nuovo messaggio ricevuto da: Louis
Allora considerala una storia finita la nostra, perchè gli parlerò sempre di quello che mi succede.






 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouVelessy