L'Amazzone Del Mare
di Aelle Amazon

17/05/14, ore 17:38

Bravissima! Hai avuto molta fantasia! Questo mi piace! Se ci saranno novità mi aggiorni per favore? :3
Sei bravissima, te lo ripeto!

14/10/13, ore 22:53

Ho appena letto la storia e vorrei molto il seguito quindi per me pubblicalo lo aspetterò con ansia :-)

21/06/13, ore 14:54

ciao mi sn innamorata della tua storia sei bravissima e ti giuro ke questa è una delle ff più belle ke io abbia mai letto!! travis e aelle sn troppo carini!!! sn dolcissimi e quando ho letto la profezia mi è preso un colpo quando diceva ke travis l?avrebbe tradita!! senti mi potresti dire cm si chiama il seguito, se lo hai pubblicato ke lo leggo subito???
un bacione
logan4ever

21/12/12, ore 14:34

E lo dici così? NO! Sul serio sembra che stai facendo un reato! XD Quando invece io ancora speravo in un seguito!! Non preoccuparti bellissima tu sarei sempre all'altezza di scrivere qualsiasi cosa perché in fondo non ho mai letto nessuna recensione negativa in questo sito fino ad ora quindi tu sarei sempre all'altezza di tutto!!
Ora.... beh non vedo l'ora di leggere il seguito, ovviamente, e non vedo l'ora di poter continuare a recensire a delle tue storie!! <3
A presto xx

20/12/12, ore 13:08

pubblica, pubblica, pubblica!!1 io attendo con ansia il seguito de "L'Amazzone del mare"!! non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente!! ^_^
aggiorna presto, ti prego! io sarò qui ad aspettarti!! :-D
bacioni, tua Mary

19/12/12, ore 20:13

Ciao donna! :D
Thalia e Cuore avrebbero tanto voluto essere qui, ma sono scomparse misteriosamente (stanno vedendo un film e sono rimaste incollate allo schermo -.-) per cui ci sono solo io! XD Lo so che di me non te ne frega niente! Ma quelle due proprio non muovono il culo ! XD
Devo dirti solo una cosuccia...PUBBLICA ,ho subirai l'ira di una già nervosa a causa del finale di MoA ,per cui ti conviene iniziare il sequel ed avvertimi *sorriso innocente*
A presto spero! <3
Baci,
Ale!!! <3

19/12/12, ore 17:07

Mah..io dico che DEVI pubblicare.
Non hai opzioni, no.
Aelle mi manca. E mi manca Travis. E mi manca Percy. E mi manca Annabeth. E mi manca tutto.
E sto sclerando. E tanto.
Perciò pubblica perchè devo cominciare ad avere motivi validi per tornare su efp e prendermi pause dallo studio.
Chissà, magari le vacanze di natale aiuteranno.
Pubblica, pubblica, pubblica..!
A presto:)