Sguardi.
di Tubambino

08/01/13, ore 10:28

Wa ** Ho un debole per queste cose eheh...mi piace molto l'inizio, è proprio scritto bene, questo Jhon malizioso mi fa impazzire. E vogliamo parlare di Paul? Timido timido <3 Ce li rivedo molto ad esser sincera. Se posso permettermi, mettere negli avvertimenti "Violenza" è un po' esagerato. Ho letto e scritto molto peggio xD è un buon lavoro, brava (:

05/01/13, ore 22:22

Sei la solita Jude. Comunque era bella, perché lo sai no, sul fatto della McLennon sono come te. LOL.

20/12/12, ore 20:30

la storia è un pò troppo frettolosa, forse è la prima che scrivi riguardo ad un approccio omosessuale.. il mio consiglio: datti tempo..fa respirare i tuoi personaggi e non arrivare subito al dunque..racconta anche cosa c'è "in mezzo" e non solo la penetrazione.. buona scrittura per il futuro :)

20/12/12, ore 15:49

Cara la mia zoccola pervertita, questa cosa mi ha traumatizzata davvero tanto, ma all'inizio (prima di quello... se capisci che intendo) è scritto molto bene. Se un giorno vorrai fare qualcosa di un po' meno da censurare appi che sarò la prima a leggerlo... ma per ora posso solo dirti che sei la mia zoccoletta pervertita. Ci vediamo domani a scuola puttana :D