Una nuova storia, una nuova avventura.
di InuYuriLove99

03/02/13, ore 23:40

Bellissima, brava. Povero Inuyasha è raggirato da quel viscido Lo Strisciante, mentre i suoi "cari" amici devono fronteggiare lui e i suoi soldati, che forse solo Suri può sconfiggere, poi il villaggio di Koga e Koya è in pericolo, speriamo che i nostri eroi riescano a salvarlo. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/02/13, ore 18:40

ciao :D
eccomi qua :D Mmm...succedono un sacco di cose in questo capitolo :D è tanto tanto interessante :D quali saranno questi nuovi poteri? evviva!!! finalmente Suri usa un po' dei suoi poteri :) questo Strisciante non mi sta per niente simpatico u.u però Inuyasha su un drago... mica male come immagine *_____* <3 che bello!!!! :D
sono curiosissimissima del seguito :D non vedo l'ora di leggerlo :D continua così :D

Baci Miyu-chan :D

02/02/13, ore 18:14

Mi dispiace ma devo dirtelo... io ti odio U.U
Esatto ti odio, non puoi lasciarmi sempre sul più bello e farmi morire di curiosità :(
Saranno giorni pieni di angoscia fino a quando non aggiornerai..Ok mi riprendo!!
Bello anche questo capitolo, ma Inuyasha cosa stai combinandooo?
Sono curiosissima di leggere il seguito :D Alla prossima =)
Baci Vanilla ^^

02/02/13, ore 17:58

Ehiii eccomi!
Non ho capito una cosina... ma Inuyasha in quel punto sembra sentirsi in colpa... oppure sono scema io? (non sarebbe una novità, però per sicurezza..)
Cioè, ma Suri avrebbe fatto quel macello senza nemmeno rendersene conto?! Wo
Povera Ayame... starà bene?
Me gusta este(?) capitulo! (in spagnolo faccio schifo...)
Non so se riuscirò a recensirti il prossimo capitolo dato che vado via... però vedo che posso fare :D

Chaos ;)

ahaha bellissimo l'idea di un demone donna pervertito ihih!! sto ancora morendo dalle risate :D
Bello il capitolo, anche se la mancanza di Inuyasha si sente..
Ti prego, ti supplico dimmi che Inu prima o poi si ricorderà di Kagome *__*
Sono curiosissima di vedere la reazione di Koga quando saprà del "botolo"
Spero aggiornerai presto!. Alla prossima =)
Baci Vanilla ^^

Bellissima, brava, come sempre del resto. Koya ha un difetto di Miroku che poi da fastidio a Suri, che è il figlio di Miroku, che stranezza, eh eh. Speriamo che l'unione con Koga e i suoi possa portare una vittoria ai nostri amici con l'esercito del Continente, ma speriamo di si. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

ciao :D
che bello rivederti con un altro capitolo :D evviva e uscita fuori la demone depravata ^ ^ che direi si è fissata un po' con Suri u.u mi dispiace Suri ma ti tocherà lo stesso destino di tua madre u.u e così Koya è figlia di Koga u.u  che bello!!! :D Mmm... e così tutto il Giappone è attaccato dall' esercito di cui fa parte Inuyasha u.u ma non si è visto per niente in questo capitolo, Inu!!!! :(  sono curiosa di vedere la reazione i Koga quando scoprirà dov'è Inuyasha u.u sono, come sempre, curiosa del continuo :D continuà così u.u

Baci Miyu-chan :D

ahahahah quindi abbiamo anche una Miroku al femminile!
Ti dirò... Koya ce la vedo da morire con l'innocente Suri (a proposito... ma Suri è o non è il figlio di quel depravato di Miroku? a regola dovrebbe starci e ricambiare le attenzioni della demone lupo!)
Si, il primo capitolo che parli di Koya, e già mi faccio i filmini mentali su quei due....
Ci si vede al prossimo capitolo :D

Chaos ;)

20/01/13, ore 17:18

perchè inuyasha? perchè? come hai potuto fare questo a Kagome, Miroku, Sango e Shippo?
traditore!!
ok mi ricompongo!
TRADITOOOOOREEEE!
ok ok basta. u.u
bella storia, interessante, ma..... perchè? PERCHè NON POTEVANO SPOSARSI E AVERE DEI BEI CUCCIOLI DI DEMONE CANE =(
aspetto aggiornamenti,
M.

20/01/13, ore 17:04

questa storia è bellissima!
complimenti!
credo che la inseriro' nelle seguite!!
continua cosi'!
M.

20/01/13, ore 11:40

ciao :D
che bello rivederti con un altro capitolo!!! sai immaginavo che fosse Souten la loro salvatrice u.u dopo che mi hai detto che conosceva Shippo e che era una ragazza. tornando al capitolo: bellissimo. si vede Inuyasha  che cerca di scoprire dove soo finiti i suoi prigionieri, poi la scena in cui Inuyasha sembra accorgersi di Suri secondo me Inuyasha lo sente con l'olfatto u.u che belloc'è del tenero tra Souten e Shippo :3 hai scritto molto bene il capitolo :D
continua così :D spero di leggere al più presto il prossimo capitolo :D

20/01/13, ore 00:03

Ciao, la tua storia mi incuriosisce tantissimo... tutto questo mistero.. non vedo l'ora di capirci qualcosa in più *_*
E poi povera Kagome, prima deve sopportare una morta vivente, e ora Inuyasha per poco non la uccide -.-
E poi Shippo e la piccola Raiju sono così carini *_* Davvero una bella coppia :)
Inoltre sono anche curiosissima di sapere chi è che sarà così felice di rivedere Kagome, qualcosa mi dice che è qualcuno
con una coda e gli occhi azzurri... sbaglio? Dio, Inuyasha deve ricordarsi e tornare con Kagome, altrimenti lo ammazzo io.
Scusa per lo sproloquio...xD spero aggiornerai presto sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo :)
Baci Vanilla ^_^

12/01/13, ore 22:19

Ma ciao! :)
che bello riverederti!!! :DD ( tra parentesi sto saltellando per casa, sì ormai mi si può considerare pazza XD il che è tutto nella norma XD) capitolo molto bello! ok inuyasha shokkato è troppo bello!! ** anche se la sua realzione mi sembra esaggerata! u.u poi come ha fatto ad andare tranquillo ad annunciare ai suoi amici, forse e meglio dire ex-amici, che saranno giustiziati la sera stessa!! u.u povera Kagome! cioè sentirsi annunciare la propria morte dalla persona che poco tempo prima era al tuo fianco... T.T triste!
la parte che mi è piaciuta tantissimo è quando le guardie chiedono alla figura che è appena anctrata nelle prigioni " chi sei?" e la figura " il vostro peggiore incubo..." ti giuro che mi è sembrato di sentirlo mentre lo diceva con una voce profoda e un sorriso sadico. *____*
ma poi povero Inuyasha... si fa rubare i prigionieri...
sono curiosa del seguito. :D dove saranno finiti tutti? e chi è il loro salvatore, che a quanto pare conosce Shippo?
aspetto curiosa il seguito :D

01/01/13, ore 21:31

Ciao :D
il capitolo è molto interessante :D cioè punti molto sull'infanzia di Inuyasha in questo capitolo, lo si vede alle prese con le difficoltà dell'essere Mezzo-Demone u.u
poi questo Inuyasha è molto crudele u.u e una cosa che, forse o già detto ma mi ripeto, ma mi incuriosisce tanto tanto :D fai proprio arrivare i sentimenti di Inuyasha a chi legge :D Bellissimo!!!! :D ti fa entrare di più nella storia :D sono molto curiosa di sapere come continua e vedere cosa combinano "Lo strisciante", Inuyasha e agli altri personaggi u.u
aspetto curiosa, impaziente e emozionata il continuo :D
Buon Anno :D e anche se in ritardo Buon Natale :D

01/01/13, ore 20:46

Hey ciao :)
scusa per il mio enorme ritardo...  :( ero senza internet... :(
tornando al capitolo... INTRIGANTE assai !!!! :D le domande chi gironzolano nella mia testa sono le stesse che tormentano Suri, in più Inuyasha dove ha conosciuto quel demone con cui si scambiava baci... *____* ???? :D
Mi discpiace per Kagome... T.T poverina... :( penso che sia ancora innamorata di Inuyasha... u.u chissà cosa penserebbe di Darren insieme a Inuyasha? o.O
sono molto ripetitiva ma continua così :)