Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: InuYuriLove99    02/02/2013    4 recensioni
Okay Questa storia io l'ho già scritta ma era bruttissima quindi l'ho riscritta e adesso spero sia almeno decente...
Comunque! Questa è una storia fantasy nel mondo di Inuyasha, Si scoprirà il continente al di là del mare, da lì forze oscure arriveranno per seminare morte e follia sulla terra.
Forze misteriose, un mondo sconosciuto, magie e luoghi incantati e nemici invincibili attendono i nostri eroi.
Ringrazio chi lesse il mio primo racconto ma se vi fà piacere leggete anche questo perché è completamente diverso dal primo sia per il metodo di scrittura che per la trama.
Genere: Avventura, Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Inuyasha, Un po' tutti | Coppie: Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9

Appena Koya cominciò a correre Suri si sbilanciò. Mancò poco che cadesse al suolo, riuscendo ad evitare questa spiacevole situazione solo aggrappandosi con forza al codino della demone che lo portava, la quale non ne fù affatto contenta e alla loro prima sosta, fatta in un boschetto vicino ad un grande lago, era livida di rabbia e di dolore.
“Maledizione, Stai più attento!! Mi hai quasi fatto lo scalpo!!!”
Urlò Koya furiosa mentre si risistemava i capelli.
“Sc-scusami, e chè stavo cadendo... tu vai troppo veloce.”
Si scusò Suri mortificato grattandosi la nuca.
“Ahi,ahi fratellino! Sei caduto proprio in basso.” Dietro di Lui erano spuntate Rea e Sai. Rea lo ammoniva con un dito.
“Farsi portare da una ragazza è molto maleducato sai?”
Gli disse l’altra sua sorella tirandogli una guancia.
“E anche da sfigato.” Completo Rea tirandogli l’altra.
“Non sono uno sfigato!! Dovete piantarla di rompermi i cosiddetti!!”
Urlò Suri fuori di se alzandosi sulle punte per arrivare fino alle sorelle.
Era basso...una cosa di sé che aveva sempre odiato...
“Non ti scaldare microbo!” Disse Rea mettendogli una mano in testa e tenendolo a distanza.
“Chi sarebbe il microbo!??!” Suri agitava le braccia cercando di colpire la sorella, la quale lo teneva lontano senza la minima fatica.
“Smettetela voi! Che si mangia!” Sango, Koga, Miroku, Kagome, Shippo e Souten erano radunati intorno ad un fuoco sul quale avevano arrostito qualche pesce.
Mangiarono in silenzio e si andarono a coricare presto.
Suri steso sul giaciglio improvvisato mirava la luna.
‘Siamo quasi arrivati all’accampamento...Credo sia ora di svelare i miei poteri. Tutta questa storia è davvero assurda! Il continente, Inuyasha, i Draghi... Magari quando mi sveglierò domani scoprirò che è stato tutto un incubo. Lo spero tanto.’
Con questi pensieri Suri si addormentò.


Lontano, in un castello ormai carbonizzato, in una sala che cadeva a pezzi, su un trono bruciato una figura si disperava.
“E’ tutta colpa loro! Io non volevo fargli del male!!!” Urlò Inuyasha con il viso tra le mani.
Dietro di lui una figura scura apparve.
“Hai perfettamente ragione...” Sibilò Lo Strisciante.
Inuyasha si voltò di scatto, cadde dal trono a terra guardando terrorizzato l’essere che si presentava davanti.
“Co-cosa ci fai tu qui? St-stò sognando!?” balbettò spaventato.
Lo Strisciante fece di no con la testa.
“Non stai sognando, ma sappi che potrai vedermi solo tu.”
“E perché mai?” Chiese Inuyasha cercando di ricomporsi e alzandosi.
“La tua anima mi ha richiamato, il tuo desiderio di morte mi invoca.”
Disse per poi iniziare una risata muta e spettrale.
“Io…io non cerco morte!” Inuyasha distolse lo sguardo.
Lo Strisciante gli si avvicino e gli alzò il viso con un artiglio.
“Quando eravamo nel tuo sogno la tua anima era aperta, chiara e si manifestava limpida.
Il cielo grigio, la rabbia, il fuoco. Tutte cose che tu avresti voluto nella tua vita. Ammetto che tutti questi tuoi desideri nascono dal tuo dolore.
Ma adesso non dovrai più sentirti solo, emarginato…non sarai più triste o preoccupato.”
“Vai avanti.” Disse interessato Inuyasha.
“Tu sei prezioso, sei importate. Sei la Regina Negli scacchi.
Hai tutto il potere nelle tue mani, nessuno può farti del male.
Adesso hai una forza incomparabile a qualunque altro.”
“Le sfere che ti ho dato hanno già manifestato il loro potere vero?
La base è l’oscurità...
Il fuoco eliminerà le prima barriere ma questo non basterà.
Esistono altri poteri che tu dovrai conquistare. Così da diventare l’essere più potente di questo mondo.”
“E come posso fare?” Chiese Inuyasha ormai rapito da quelle parole.
“L’oscurità era già insediata dentro di te, il fuoco l’hai conquistato quando hai distrutto il tuo passato, le tue antiche sofferenze.
Ma altri cinque gioielli attendono che il loro padrone li chiami.
Il sesto gioiello , la sfera dei quattro spiriti è andato distrutto purtroppo, ma il suo potere non è minimamente comparabile agli altri.
Conquistarli non sarà facile come per i primi due. Questi risiedono nel mondo materiale e sono protetti da forze misteriose. Ognuna di queste forze ha due lati nascosti, tu farai leva sul lato oscuro. La bramosia del potere, la forza e l’oscurità. Li alletterai e cercherai di corrompere i loro spiriti.”
“E dove si trovano questi gioielli!?”
“Riuscii a percepire L’oscurità e il fuoco dentro di te, ma non so’ dove gli altri gioielli possano trovarsi di preciso. So’ solo che sono nel continente.”
“E che dovrei fare allora, girare per tutto il continente sperando che uno di questi mi cada tra le mani.” Il tono di Inuyasha era scettico, ma anche molto interressato. Un simile potere...Era allettante.
“C’è una mappa, culla quale sono segnati i nascondigli dei gioielli.”
“Bene , dove si trova questa mappa?”
“La mappa fù nascosta in un insenatura tra le montagne, in un tempio dedicato agli spiriti della terra. Vicino, molto vicino a quel tempo c’è un accampamento di demoni e umani. Molti si sono nascosti lì dopo che io ordinai al re del continente di scagliare il primo attacco al Giappone.
Col tuo drago non sarà difficile arrivarci. E scomemtto che i tuoi ‘amici’ si stanno dirigendo proprio lì. Potrai spiegargli che sei costretto a ucciderli, così la tua coscienza non né risentirà.”
“Bè allora che aspettiamo?”
Lo Strisciate sorrise in modo raccapricciante e poi scomparve in una nuvola di fumo nero.
Inuyasha con un sorriso arrogante sul viso.
‘Padrone del mondo...’
Si diresse in quello che restava delle sue stalle, sello il suo drago e vi saltò in groppa.
‘Diventerò il Padrone del mondo!’
Con un balzò il Drago spicco il volo.


Suri si sveglio di soprassalto. Aveva sentito un rumore nella boscaglia. Qualcuno si stava avvicinando.
Una mano gli tappò la bocca, fece per liberarsi ma si calmò quando sentì la voce di chi l’aveva bloccato.
“Fermo piccoletto, Siamo circondati.” La voce di Rea era velata da una sottile preoccupazione.
Suri si alzò cautamente. I suoi genitori, le sue sorelle e gli altri erano tutti in piedi, armati e pronti a difendersi.
Dal folto del bosco uscirono cinque soldati. Dovevano essere scampati all’attacco di Souten e Inuyasha li aveva mandati a riprenderli.
“Cinque contro dieci, non c’è divertimento.” Disse Rea quasi delusa ma molto più rilassata.
“Ce ne dovremmo dividere uno sorellina.” Aggiunse Sai anch’essa non più in posizione di difesa.
Ma Suri non era tranquillo, quelli erano comunque dei soldati del continente e anche i suoi e gli altri erano sospettosi.
Tutto si rivelò quando attaccarono.
Estrassero degli Spadoni a due mani d’acciaio e cominciarono a menar fendenti.
Rea e Sai furono disarmate quasi subito e dovettero indietreggiare allibite.
Miroku, Sango, Koga e Koya, riuscivano a malapena a trattenerne due.
gli altri tre si scaraventarono su Suri, Kagome e Shippo.
Le magie di Shippo non avevano il minimo effetto e rimbalzavano sulle corazze dei soldati.
“Spostatevi!” Urlò Kagome prima di Lanciare una freccia sacra che però non ebbe l’effetto sperato. Avrebbe dovuto distruggere i soldati completamente ma si conficco nella spalla di uno di questi come una normale freccia.
Il soldato la strappo via come se non sentisse il minimo dolore e si scaravento su Kagome. Souten lo fermo con il suo Raigekijin scagliando un fulmine che però i soldati evitarono facilmente.
Suri cerco di allontanarsi ma un soldato gli si parò davanti, era terrorizzato. Calò la spada su di lui. Urlò. La spada cozzò contro una barriera invisibile che cominciò ad espandersi.
Con un botto la barriera fece a pezzi il soldato.
Gli altri smisero di combattere e lo guardarono perplessi.
Suri non fu’ sorpreso, spaventato o sollevato. Si sentiva come svuotato senza sentimenti.
Abbasso il viso e si alzò. Si voltò verso gli altri soldati e alzò il braccio.
Nella sua mano si formò un globo luminoso, giallognolo.
“Mori*.” Sussurro e la sfera di luce esplose.
Come se lì ci fosse stata una bomba, tutti furono scaraventati via.
I soldati si polverizzarono e scomparvero nel vento senza lasciare traccia.
Miroku e Sango si alzarono di scatto e guardarono loro figlio che aveva ripreso possesso di sé, fissava il punto dove poco prima c’erano i soldati.
“Ma che cosa…?”  chiese Koya massaggiandosi la testa e cercando di alzarsi, ma la loro attenzione fù attirata da una campana.
“O no!” Disse Koga prima  che lui e Koya cominciassero a correre nel folto della foresta, preoccupati..
Tutti si sbrigarono a seguirli, corsero a perdifiato con la campana nelle orecchie. Più correvano e più si potevano udire anche altri suoni.
Urla, grida disperate. Koga e Koya si fermarono di botto, erano arrivati fino  alle montagne, ed erano su una sporgenza tra le rocce.
Da lì si vedeva l’inferno.
Una fiaccola di sofferenza nella notte.
Tutto era fuoco, l’accampamento, le persone, i demoni tutto era in fiamme.
“Mamma!!!” gridò Koya per poi cercare di gettarsi verso l’accampamento in fiamme, Koga però la blocco.
“Non possiamo fare niente ora!”
Rimasero tutti lì, a fissare quell’inferno e quell’enorme ombra nera che vi planava sopra.
Il Drago che aveva dato fuoco a tutto.
E sopra di lui Inuyasha.



SPAZIO AUTRICE

Mori*= Morite

Spero che questo nono capitolo sia di vostro gusto.
Cercherò di aggiornare Ogni Sabato o Domenica con Regolarità, ma voi continuate a leggere le mie storie Okay? E perfavvore, recensionate un po' di più =3=

A presto!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: InuYuriLove99