Do you remember me?
di SofiaStyles

03/02/13, ore 12:54

Cattivo Harry :(
Mi piace molto sul serio !
C'è Taylor. Guarda non parlo che è meglio, non è che io sia una di quelle fan che criticano senza motivo le fidanzate dei ragazzi, ma lei l'ho sempre odiata, da quando è stata con Jake Gyllenhall, ma non divaghiamo.
Alloraaaaa, non mi viene in mente nulla per aiutarti ad andare avanti, ti posso solo augurare che l'ispirazione arrivi presto e che tu possa aggiornare, un bacio :)

03/02/13, ore 00:43

Oh god. Che tristezza ç__ç Hazza, brutto troio che non sei altro. Ti odio. Nelle tue ff me lo fai odiare, non so, sembra sempre un demente patentato, multato e pure arrestato (?). Che puttano. E' un capitolo così deprimente, sono ancora più giù di prima, auu. My poor heart. Voglia sapere che succede dopo, un bacio sotto la pioggia sarebbe davvero romantico ma anche troppo scontato, quindi NON farlo. O ti picchio, tzè. In caso ci si sente su faccialibro.

28/01/13, ore 22:58

Hai presente la porticina nascosta del mio cuore cattivo e freddo? Questa cosa l'ha trovata ç___ç Oddio, oddio, oddio, se non fossi forte mi sarei già messa a piangere, aaah mah poor feeings RICCARDO! No tornando serie. Osa solo tuo, Sofia Villi, a cancellare questa storia, e sappi che ti troverai un palo infilato su per il culo. Di traverso pure. E che riceverai tante di quelle sprangate sulle gengive e tante di quelle badilate in testa da essere rincoglionita a vita. Forse queste me le risparmio o non potrai più scrivere. Bene.

28/01/13, ore 22:48

Non.Osare.Eliminarla. Mi intriga sempre di più, cacchiolina. Cazzopene, è, tipo, fantastica. Fra quelle che hai scritto è forse quella che mi intriga di più, lol :D Ora leggo il resto.
see ya

28/01/13, ore 22:20

Cazzopene. Devo leggere gli altri capitoli però uooo. Minchia. Questa cosa mi intriga. Non sono solo 5 capitoli vero? Sennò ti picchio, sapevatelo è.è Beeeene. Probabilmente ti tartasserò su faccia libro anche per questa, quindi preparati. Uooo. Ora leggo il resto e vedo di capirci qualcosa.

13/01/13, ore 21:34

*O* eccolo il segreto! mi piace, mi piace, mi piace! Mi piacerebbe fossero più lunghi i capitoli, perchè mi piacciono davvero tanto! Se ti va di passare sa me (Game Over è il nome della mia nuova ff) mi faresti tanto piacere :)

29/12/12, ore 08:17

Oddio l'ultima frase mi fa paura :o..Comunque il capitolo è splendido :3

27/12/12, ore 16:51

sembra un giallo, una specie di delitto surreale(?) ahah continua pressto, è bellissimo.

27/12/12, ore 14:24

wao, non vedo l'ora di sapere il segreto. mlmlml ahah continua pressto c:

19/12/12, ore 19:46

TROLLOLLOLLOLLOLLO HELLO!
Hahahahahahaha non badare a me.
Mi piace molto la storia e non capisco perchè tu non abbia recensioni.
Vabbè recensisco io ♥
Continua prestissimo,ok?