Gocce di Klaroline
di Fefy_07

27/02/13, ore 16:04

Sweethahhhh!!!! Eccomi infine a poter leggere e commentare in pace (si fa per dire!) l'ultima parte di questa bella raccolta!
Eh, sei proprio generosa con Niklaus..è Solo Megalomane? ma figurati quando mai!
ora, poverino, perchè crede di essere l'Imperatore delle Creature Sovrannaturali, vogliamo tacciarlo di tanta infamia?
E' così modesto, quando crea gli eserciti di ibridi, comanda i fratelli a bacchetta, vuole esporre al Louvre..figurati!
Però daavnti alla bionda vampira, devo dire che abbassa la cresta, per qualche arcanp motivo è la volta che si pone qualche domanda su s stesso, e tu hai saputo cogliere ogni appiglio IC per sviluppare i temi che avevi a dsposizione! Sono molto contenta di te! *-*
"Preda di Caroline", è appunto il dettaglio che più riassume quello che penso: è vero, c'è proprio un capovolgimento completo, sembra un ragazzetto che vuole invitare la bella della scuola..e più o meno è quello che succede!
Possessivo? Diciamo che la parola "mio" è la prima del suo vocabolario, temo!
* ma lo amo? ma quanto lo amo?*
*sfoglia margheritine*
Magari da adesso qualcosa cambierà..chissà!
Questa coppia comunque rende nelle tue mani, quindi, potresti ripetere l'esperimento quando vuoi!
NO, non la creazione di Ibridi, dicevo le fic con loro protagonisti! ; )
tanti baci vampirici, tua, Setsy

26/02/13, ore 16:44

tesoro!! dolce morte a Klaus? certo, volentieri, hai bisogno di una mano? muahaahahaha!!!
Eh, no, credo che tu volessi intendere altro, un sigbnificato più poetico e sottointeso delle mie stupidaggini...
Certo che a volte sembra vero, o LO riesci a far sembrare vero, che Klaus possa provare un sentimento degno di questo nome, scavando in tutte le sue potenzialità "umane" nascoste sotto starti e strati di secoli passati ad asservire gli altr, tradirli, e possederli cone fa con i suoi amati fratellini!
Però se abbracciando Caroline morirebbe felice con lei, e le fa delicatamente spegnere la luce per farle..delle cose interessanti, magari ha ancora qualche chance.
Mi piace leggere qualcosa di differente dal mio solito pensiero sui personaggi, trovo che offra qualcosa di più!
Certo povera Carol..:((( era antipaticissima, però nell'ultima serie si era ripresa tanto, cominciando ad amare suo figlio in modo giusto.
Anzi, lo hanno trattato troppo bene!
Ripeto: tutti i prompt sono perfetti, specie i difficili come link: io non avrei saputo che farne!
tante coccole! a dopo, Setsy

26/02/13, ore 16:20

Bimba! *-*
*Setsuna apre l'ombrello per ripararsi dalle gocce di Klaroline*
Questi due protagonisti mi stanno un pò sull'animuccia, però come resistere alle tue storie per i contest?
dovevo proprio trovarne una
Bellissimo l'adattamento degli elementi naturali (che sai mi piacciono parecchio) con gli stati d'animo della nostra Vampire Barbie e...l'ibrido, via, sarò buona! *-*
Ora divento seria.
Mi piace la loro normalità, concordo che il brano più significativo sia quello in cui, come un qualiasi ragazzo torna a casa con la neve addosso che ha bisogno di asciugare, alto che Original! e lei che lo sbeffeggia....
Ed anche la smitizzazione di Caroline, nell'ultima, come di una persona soltanto solare e buona: anche lei è figlia delle tenebre, si nutre di sangue..sembra che ce lo vogliano far dimenticare!
sei stata bravissima con i prompt da usare vedo che stimolano la creatività, come piace a me!
p.s. si riconoscevano tutte le citazioni delle puntate, tranquilla...anche se capisco la scelta di spiegare!!!
una nuvola di baci, tesoro! forti-forti, ed al prossimo capitolo!
kiss, Setsy

14/01/13, ore 14:53

Io sono follemente innamorata di questa tua raccolta, guro che la stampo e me la metto nell'agenda. sai per quei moment bui e tristi. Leggere una di queste e ti torna subito il buon umore.
sei stata incredibile, sono tutti IC e avendo scritto qualcosa di Klaus so quando è difficile renderlo IC specialmente da innamorato. e invece tu hai reso ogni su gesto, ogni sua frase appropriata al personaggio, plausibile.
Hai spegato attraverso 30 frasi una storia d'amore che potrebbe svolgersi davvero così... insomma sei il sogno per ogni Klaroline ragazza mia.
Grazie mille

14/01/13, ore 14:48

Quando Caroline aveva esclamato, sconvolta “Non abbiamo una nostra canzone! Tutte le coppie hanno una loro canzone!” non si immaginava di certo che Klaus la prendesse talmente seriamente da ingaggiare un’orchestra per comporne una. Né che gliela facesse suonare sotto il balcone della sua camera. Quell’idiota di un ibrido doveva sempre esagerare!

sto ridendo come una cretina. Non so perchè ma io questo lo vedo proprio da Klaus. Essere sempre eccesivo, esagerato e sopra le righe. Un'intera orchestra. Ah Car attenta a cosa si desidera quando hai Klaus che ti ascolta. Vampira fortunata.

14/01/13, ore 14:44

Klaus era entrato nel salotto con l’intenzione di scaldarsi un po’ vicino al fuoco del caminetto – com’era possibile che un ibrido millenario non fosse riuscito a prevedere l’arrivo di una nevicata, prima di uscire di casa? – ma, vedendo Caroline ad aspettarlo sul divano e sentendo la sua risata cristallina, quando l’aveva visto ricoperto di neve, risuonare nella stanza, l’ibrido sentì come una fuocherello riscaldarlo direttamente dall’interno del petto e si limitò a scrollare il capo, pregandola di non commentare.

Ho gli occhi a cuore.... e sto saltando sul divano come una prova fangirl che ha perso la ragione.
sono tutte meravigliose queste frase ma questa,
mi sembra di vederli,
lui che tenta sempre di restare quello che è, caroline che ride, lei che può permettersi di ridere di ridere di lui, lui che la guarda sorride ma subito cerca di cammufarlo. sono loro. sono il klaus che non si snatura ma allo stesso tempo è un altra persona insime a lei. sono meravigliosi, sono quello che me li fa amare. grazie per avermeli fatti vedere ancora.

08/01/13, ore 23:59

Deve ammettere che un pò mi dispiace di sapere che non leggerò più questi piccoli momenti.
Questa volta, gli attimi che ho più apprezzato sono Lips e Possession.
Una scena con un ipotetico Klaus geloso, mi fa davvero sorridere. Sarebbe interessante vederlo in questo contesto.

Spero davvero che continuerai a scrivere altre cose su questa coppia.
Mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo, magari una OS.

Comunque, aspettando quel momento (sperando che arriverà), ti faccio i miei complimenti!

Lilydh

03/01/13, ore 12:30

A me è piaciuto tantissimo complimenti e alla parte della luce era tipo "fsohjeorhjwoijhsdof" *^* stupendo! *-*
Mi piacerebbe se facessi una storia vera e proprio (forse l'hai fatto, ma ancora controllo) dettagli a parte. sei molto brava quindi penso che potrebbe riscuotere tanto successo!
Il tuo modo di scrivere mi ha affascinato (affascinato che bella parola mi ricorda Klaus u.u) detto ciò alla prossima :D

31/12/12, ore 15:08

Ciaoooooo:)
Comincio col chiederti scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma il tempo scarseggia xD
Ti faccio gli auguri per natale (in ritardo xD) e quelli per capodanno :)
Premetto che io amo i Klaroline e sono la mia coppia preferita ormai ;)
Si insomma adoro i Delena, ma il fatto che nello show il massimo che ci offrono sono due puntate e pure con asservimento incluso non mi rallegra parecchio :(
Comunque passiamo a questa bella raccolta... NON devi demoralizzarti!!! La raccolta è fatta molto bene e mi piace il tuo modo di scrivere :3
Mi auguro che dopo questa scriverai una storiella Klaroline perché ripeto tu scrivi magnificamente e hai descritto i due molto bene <3
Detto questo aspetto con ansia l'ultima parte ;)
Un bacioo ciaooo;*

31/12/12, ore 11:34

Ciao!!
Ho letto oggi tutte le tue "gocce"...credo veramente che siano tutte meritevoli...in poche righe riesci a concentrare narrazione e sentimenti!!!
Le ho davvero apprezzate perchè mi hanno fatto immaginare nuove situazioni per il Klaroline...connubio che sostengo con tutte le mie forze e che spero davvero avvenga anche nel telefim prima o poi =) =)
Ho adorato il punto "DEATH" .... Klaus che guarda dormire Caroline accoccolata a lui...PURA POESIA!!!
Se dovessi continuare col progetto continuerò volentieri a segurti!!
BRAVA e buon anno!!!!!!

30/12/12, ore 20:11

Mai titolo fu più azzeccato.
Parto con il dirti che adoro il nome che hai trovato per questa tua raccolta.
Anche le piccole, ma bellissime frasi che hai scritto, creando momenti di ogni tipo (dolci, dark, tristi ecc, ecc), sono davvero belli.
Di questo secondo capitolo ho apprezzato soprattutto il primo, il 12esimo e il 19esimo momento, ma nel complesso sono tutti belli.
Io, conoscendomi, non riuscirei mai a scrivere qualcosa di così corto. XD
Non posso che farti i miei complimenti e dirti: brava, brava, brava.
Oltretutto hai preso come protagonisti Klaus e Caroline (che io adoro), piccola e dolce sorpresa dello show di TVD.

Lilydh

21/12/12, ore 19:33