Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Fefy_07    08/01/2013    3 recensioni
Un esperimento, niente di più e niente di meno. 30 frasi (più brevi di drabble) ispirate da 30 prompt assolutamente casuali, sulla coppia Caroline/Klaus, di cui non ho mai trattato e non so se tratterò in futuro. Una sfida, prima di tutto con me stessa. La raccolta è leggera e scherzosa e si divide in tre parti, ipotizzando sia momenti in cui i due non stanno ancora insieme, sia momenti di una loro possibile storia; per i dettagli, azzardate una lettura!
ATTENZIONE: Leggero spoiler per chi non avesse visto la 4x05 e la 4x07, spoiler vero e proprio per la 4x09!
Scritta grazie al bellissimo contest "Thirty sentence" indetto da Amaranth93 sul forum di EFP, a cui si è classificata 9°
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#21 Time

“Teniamolo ancora un po’ per noi, love” le aveva detto Klaus, quando Caroline gli aveva ricordato, per l’ennesima volta, che loro stavano insieme in segreto. “Per farlo sapere, ci sarà tempo. Di certo quello non ci manca.” Ed era vero. Per vivere il loro amore alla luce del sole, avevano tutto il tempo del mondo.

#22 Blood

La relazione tra lui e Caroline era stata fondata su una serie di compromessi fondamentali. Lei era andata incontro al suo essere megalomane, acconsentendo a vivere nella casa che aveva costruito per sé e per i fratelli, e lui aveva accettato le sue condizioni per quanto riguardava il sangue. Anche se, occasionalmente, tornava alle vecchie abitudini. Insomma, non disdegnava poi troppo le sacche dell’ospedale, ma quando il sangue veniva direttamente da una vena era decisamente più appetibile.

#23 Betrayal

Quando Klaus sentì la fastidiosa puntura del pugnale, capì subito quello che era successo e, soprattutto, capì perché Caroline era rimasta a parlare così a lungo con lui, su quella panchina. Furioso, l’aveva lasciata lì da sola, chiedendosi appena per un attimo perché, nonostante avesse passato la vita tra i tradimenti delle persone a cui teneva, quello della biondina gli sembrava il più doloroso di tutti.

#24 Prey

Klaus era il predatore. Era nato per esserlo, lo era sempre stato e non aveva mai pensato che le cose avrebbero potuto essere diverse. Ma, dal primo incontro con Caroline, si era reso conto che, a volte, tra l’essere predatore e il diventare preda di qualcuno il confine era molto labile.

#25 Prayer

Caroline Forbes non era mai stata una tipa religiosa. Nonostante ciò, varcando la soglia di casa sua con Klaus accanto, e preparandosi a presentarlo alla madre come suo fidanzato ufficiale, pregò silenziosamente più e più volte qualsiasi essere ultraterreno che Liz fosse di buonumore e senza armi a portata di mano, quel giorno.

#26 Possession

Caroline, di sfuggita, notò che era almeno la terza volta quella sera che beccava Klaus a guardare male chiunque le si avvicinasse, anche solo per salutarla. “La gelosia non ti si addice, Klaus” aveva commentato, schietta come sempre, la bionda, tornandogli davanti coi loro drink. Al che l’ibrido, fissandola, ribatté “Non è gelosia, love. Sono possessivo. Non si tocca ciò che è mio.” E, nonostante quelle parole suonassero quasi come una minaccia, la vampira non poté fare a meno di sentirsi un po’ compiaciuta.

#27 Lips

Erano le sue labbra che la facevano impazzire. Così sensuali, così morbide, così calde e attraenti. Quando le passavano sul ventre, sui fianchi e sui seni, con delicatezza, quasi con timore, Caroline si sentiva semplicemente completa. Tutte le volte, inconsciamente, si ritrovava a sperare che la loro dolce carezza non finisse mai.

#28 Soul

Nonostante sapesse di essere un’anima dannata, Klaus pensava che, nella sua lunga esistenza, qualcosa di giusto doveva averlo fatto, visto che aveva avuto la fortuna di trovare una persona come Caroline. Una persona che sapeva guardare oltre la sua anima nera, fino a coglierne la vera essenza.

#29 Life

“Prima o poi ti stancherai di andar dietro a chi non ti presta la minima attenzione!” aveva sostenuto Caroline, sbuffando nel ritrovarselo tra i piedi per l’ennesima volta.
“Sweetheart, e se ti dicessi che potrei passare tutta la vita a tentare di conquistarti?” le aveva risposto Klaus, con la sua solita sicurezza.
“Ti risponderei che, tanto, siamo già morti!”
L’ibrido alzò gli occhi al cielo, davanti a quell’affermazione, ma sul volto aveva il suo solito sorrisino divertito. “È questo il bello.”

#30 Boredom

“Che noia!” sbuffò per l’ennesima volta Caroline. Era un sabato sera bellissimo e tutti erano in giro a divertirsi, meno che lei, costretta a casa da un inspiegabile malanno. “I vampiri non dovrebbero ammalarsi!” esclamò a voce alta, quasi potesse scacciar via così il mal di testa lancinante. Uno squillo del campanello la fece ricomporre; sbirciando dalla finestra, vide Klaus far bella mostra di sé sulla soglia della porta. La bionda alzò gli occhi al cielo, ma aprì comunque. In fondo, non si annoiava mai in sua compagnia.

Angolino dell'autrice :)

Dunque è finita questa raccolta. Ringrazio da subito le persone che l'hanno seguita/ricordata/preferita e soprattutto recensita, apprezzo moltissimo il vostro appoggio! ^^ Come seconda cosa, specifico la noticina di quest'ultima parte: #23 Riferimento alla 3x15, quando Caroline aiuta Stefan, Alaric e Damon a distrarre Klaus, in modo che loro possano pugnalare Kol e salvare Elena, intrappolata nelle gallerie sotterranee con Rebekah, a causa di Elijah.
Benissimo, adesso c'è una piccola cosa che mi sembra di non aver specificato in precedenza. Il nome delle varie parti corrisponde alla sentence che più mi è piaciuto come risultato finale. Non credo sia tanto scontato, quindi c'ho tenuto a informarvi, anche se alla fine xD
Non mi sembra che ci sia altro da dire, quindi rinnovo i miei ringraziamenti a tutte le persone che sono giunte fin qui con questo mio esperimento su una coppia assolutamente nuova e mai utilizzata. Forse scriverò altro su di loro, forse no. Forse proverò un'altra raccolta impostata in questo modo, con brevi sentences su altri personaggi, o forse no. Per il momento sono un po' in blocco e sto aggiornando solo cose che ho già pronte da un po' per merito dei contest. Avrete comunque mie notizie presto.
Un bacione a tutti e grazie ancora! :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fefy_07