This Is How I Show My Love
di Gaspard

23/02/13, ore 16:27

Guarda la tua storia è davvero molto bella e ben scritta..non vedo lìora di leggere il seguito!!!!
A presto spero!!!

17/02/13, ore 18:29

Bellissimo capitolo! ;)
Dolcissimi i Nian, e adorabile Paul.
Scrivi davvero molto bene! ;)
A presto! Bacioni! ;)

11/01/13, ore 23:29

La storia è veramente carina...anche se sinceramente a Ian non ce lo vedo ubriaco come una zucca!!!
Voglio vedere come continua...sono molto curiosa...voglio sorprendermi!
(l'unica cosa riguardo agli errori che dicevi, è che spesso cambi il punto di vista della narrazione...a volte in prima persona, poi passi in terza! ma sono cose che si risolvono con una riletta e basta!!!)
Alla prossima...xoxo..MAry*

05/01/13, ore 15:47

Questa FF mi piace troppo, continua in fretta ti prego!! Non vedo l'ora che Ian e Nina si mettano insieme *w*

05/01/13, ore 15:38

Ma è bellissima *ww* non avevo mai letto una ff Nian. La adoro, vado subito a leggere il prossimo capitolo! C:

22/12/12, ore 20:29

Honey! ♥
Molto bello, bravissima.
La storia inizia ad essere convincente e finalmente ci troviamo davanti il vero e proprio inizio :3
Good job ♥
Mi piace anche come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Nina, è VERAMENTE Lei ♥
Ma non fraintendermi, anche Ian, Candy e tutti gli altri, sono ottimi c:
Non vedo l'ora di leggere il seguito, credo che sarà veramente interessante!
Per la lunghezza non devi preoccuparti, va bene anche così, l'ho divorato 'sto capitolo e una volta finito non mi è sembrato "pesante" :)
Me gusta :D
Ci vediamo, alla prossima ♥
Bye.

22/12/12, ore 20:14

Amo molto i Nian, e questa storia mi piace! Continua, anche perché scrivi molto bene! Alla prossima! ;)

19/12/12, ore 20:16

Una parola: Nian.
Dove c'è Nian ci sono io, tipo quei cani da caccia *w*
Oh, quant'è bella! Nina che si preoccupa e si agita dopo aver visto quegli occhi così ..djehbdged :D E lui che le dice di stare tranquilla nell'ascensore...ow, che romantici fin dal principio!
Mi piace, me gusta, i love it. Insomma, si è capito che seguirò e recensirò ogni capitolo di questa storia? c:
Non trovo errori, magari qualche piccola imperfezione, ma questo solo perchè mi piace essere puntigliosa nelle recensioni :P Non prendermi per una rompi palle, ti prego!
Comunque brava c: Mi piace come hai caratterizzato i personaggi anche se ci troviamo al primo capitolo!
Sai, anche io scrivo su di loro (altrimenti che cane di caccia di Nian sarei?). Se ti va passa, dagli un'occhiata, un qualche consiglio.. solitamente non li chiedo mai ma, visto la tua bravura, m'interessa sapere il tuo parere c:
Complimenti ancora per la storia ♥
#I'mwaitforthenewchapter
Bye. ♥