Vera&Drew... roses and love!
di ValHerm

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/11, ore 18:29

MERAVIGLIOSOOOOOOO!!!Come sono entrambi bellini insieme!!!!E poi Drew è così olce:Ti amo,ma non è ora di rivelarlo...oooohhh =ç= come sono pucciosi e teneri!!Fantasticoooo!!!Spero che non ti dispiaccia sapere di cosa ne pensavo perchè non sono mai riuscita a trattenermi e poi le canzoni che hai scelto,anche se non le ho mai ascoltate ,trovo che le parole siano romanticissime!!<3<3<3Non pensare che sia fissata per il romanticismo perchè credo che alcune volte alcuni ragazzi esagerano quindi...e poi che dire altro adoro le rose rosse...ed ecco che finisco di recensire "Vera&Drew...roses and love!

01/04/11, ore 18:20

Ciauuu!!
Ma..ma ..ma come ha potuto urlarle contro!!??Ma come si permette!!!Lui..lui CATTIVO!!!!*SIGH SIGH* Hai solo paura che lei ti possa rifiutare questa è la realtà!!!Uffi come sono sconsiderati i ragazzi!!Proprio non riesco a capirli!!Cattivoo!!Povera Vera c'è rimasta male!°ç___ç° Mmmhh..vado avanti speriamo che andrà tutto bene tra quei due...e poi non importa chi vinca!

01/04/11, ore 18:15

Ciauuu!!!Beh che dirti stupenda,mi fai commuovere!!!ç__ç Sei cattiva!!!Tu non puoi farmi piangere!!!!ç___ç
*SIGH SIGH* Aspetta...sigh ...che adesso mi riprendo...sigh...*julia28 si soffia il naso* ok ci sono,è splendido e la fiducia che ha Drew per Vera è talmente grande che mi fa veramente ...veramente adesso voglio anch'io un ragazzo che credi in me!!>3<
Non valeee!!Beh continuo a leggere!!Bye and kiss

01/04/11, ore 18:10

Ciau!!!Meno male che qualcuno ha messo i pensieri di Vera quando finalmente qualcuno (intendiamoci Brianna o come si chiama!) le dice che c'è del tenero tra loro!!<3<3<3Alleluja!!!Però Vera è proprio lenta a capire!!!o.O Questa volta Brianna ha ragione (è strano che l'ho detto ma è così) c'è si vede da un milioni di km che a Drew gli piaccia!!!!<3<3<3E su!!!Vera&Drew4ever!!!!Bel capitolo!Stupendo!!

01/04/11, ore 18:05

Ciauuu!!!Io mi chiamo Julia28 e mi piacciono soprattutto le storie romantiche e sentimentaliste come queste!!!Adoro questa coppia!!!xD W DREW&VERA! Però sai una cosa?E' proprio una bella frase:
"tra i petali di una rosa"!!!<3<3<3 TI ADORO!!!Sei una brava scrittrice e vado avanti a leggere se non ti dispiace!!>__ julia28

08/09/07, ore 01:51

Una storia iniziata benissimo e finita ion modo dolcissimo, Vera & Drew, secondo me in fondo haanno mostrato davvero questo e come hai detto tu, lei l'ha cambiato facendolo diventare una persona più dolce e adorabile, anche se il suo modo di essere misterioso, mi affascinava e non poco e penso che anche Vera si sia innamorata di lui anche per questo motivo, è un vero peccato però che non l'abbia consolata Drew quando ha perso, ma si rifarà martedì con la replica di Addio Amarezza dove tu hai iniziato questa magica storia fra i due coordinatori... Continua così & ora aspetto di leggere i tuoi nuovi aggiornamenti della tue fic, ciao ciao!!!

Crazy Dark Queen
07/09/07, ore 23:59

Ammora, mi hai commossa ç_ç La canzone è bellissima, davvero molto romantica e dolce, e poi... Leggere la fanfic con questa canzone in sottofondo... Mamma che emozione *o* E' stato tutto bellissimo... Questa One-shot mi è piaciuta davvero troppo... Davvero, complimenti... Sono incantata!!! Waaa, quanto ti adoro... Stanotte farò sogni felici XD Spero davvero di leggerne altre, anche se la scuola rallenterà i tempi (Queen ride pensando alla sua scuola e a quella di ValHerm XD)... Sono felice di averti tirata su di morale oggi, e graxie a te per le chiacchiere (scusa se son dovuta scappare). Spero davvero di continuare a sentirti, mi piace molto chattare con te!! E poi non vedo l'ora di leggere altre fanfiction!! Kiss kiss kiss, ciauzzo bella!!!

07/09/07, ore 21:40

Non devi ringraziarmi, sono io che devo ringraziare te per averci fatto emozionare con le tue stupende fiction! E sei stata fantastica anche questa volta, come sempre! Secondo me, come ti ho già detto, le sensazioni di Vera e Drew coincidono esattamente con quello che realmente hanno provato...sei stata unica, te lo garantisco! Fai pure con calma col capitolo, prima di tutto viene...ehm..*coff coff* la scuola XD No, sul serio, non avere fretta! E non preoccuparti per l'inizio della scuola...io sono messa peggio di te, fidati XD cerco di non prepararmi psicologicamente una settimana prima come faccio di solito, ma...stavolta non sono ancora pronta, accidentaccio! XD e vabbè! Ci tocca! Lo sapevo, mi era sembrata di sentire la canzone di Melody di sottofondo al gran festival...forse quando Vera ha combattuto contro Harley...non ricordo bene. Beh...allora aspetto la tua mail, sta tranquilla! Magnifica come sempre, kisses!

ila
07/09/07, ore 20:30

Ciao Val!Perchè sei triste?non devi esserlo se non rendi triste anche me!so che non è un bel mese settembre...ricomincia la scuola...come può esserlo?!XD però non demoralizzarti!vedrai che anche quest'anno passerà come niente! e te lo dice una che,fino a ieri ha avuto una crisi di ansia!!XD Comunque il capitolo è stupendo!come tutti quelli scrittri fin'ora!sia i pensieri di Drew che di Vera sono belli e pronfondi e come sempre ti riscaldano il cuore!e tu sei sempre eccezzionale nell'esprimere quello che entrambi sentono!Purtroppo la canzone non l'ho sentita ma se dici che viene da un video di FMA su EdXWin(*___*) allora dev'essere bellissima!^___^ e poi mi fido dei tuoi gusti musicali!!^^XD e non mi devi ringraziare per i complimenti perchè tanto te ne faccio degli altri per questo bellissimo capitolo!!!perchè te li meriti davvero tutti!e ricorda SEI TU LA GRANDE che ci regali ogni volta mille emozioni con le tue storie!!!ah un'ultima cosa ti è arrivata l'e-mail con le immy su Drew e Vera??fammi sapere perchè se non ti sono arrivate vedrò prima la causa del problema(U_U ahimè...)e poi rimedierò subito!!!^____^ok? ciao! baci ila^^...aspetto una tua risposta!!!!^^

_vivitheblackwizard_
06/09/07, ore 11:36

commento tagliato -.-... stavo dicendo Non vedo l'ora di leggere l'ultima parte di questo cappy! Ah, se ti interessa, ho letto che una giapponese sta lavorando ad una doujinshi ambientata a Johto con Vera e Drew (oltre ad Harley ed una cordinatrice di sua invenzione...)! Non ne so molto, tranne che ha uno stile di disegno da fare invidia ai disegnatori dell'Anime e che Vera riceve dal Prof. Elm un Chikorita... se saprò altro te lo dirò ^^! Ciao!

_vivitheblackwizard_
06/09/07, ore 11:32

hola Val ^^! Ho letto tutta la raccolta e devo dire che è STUPENDA! N

04/09/07, ore 11:47

Quanto è dolce!!! Eppure ricordo anche una parte dove Solidad dice a Vera che Drew la ama... Sono rimasta soddisfatta che Ash non ha avuto nessuna reazione quando ha detto che Drew aveva dei sentimenti per lei e mi è piaciuta anche la scena della chiacchierata Ash e Drew, dove il primo ha parlato delle sue sfide in passato, che ho rivisto per un attimo lui piccolo pronto per la sfida e Misty che era li pronta a tutto... Ora non vedo l'ora di leggere la seconda parte, però secondo me Vera ha iniziato a provare questi sentimenti verso Drew fin da quando l'ha conosciuto, però si sono notati in un episodio dell'ottava serie dove lui cadeva in acqua e lei l'ha salvato e poi sono andati in una grotta con i Wynaut e anche il giorno del Festival a Hoenn che Harley ha detto: "ora vado, non volevo rovinare un momento romantico" e lei è arrossita... Va beh dai, comunque penso che sia giusto aver fatto vedere i sentmenti di Drew, che tu rispecchiato benissimo e ora aspetto di leggere la seconda parte, continua così!!!

Crazy Dark Queen
03/09/07, ore 20:30

Grazie di che? Sono io che ti devo ringraziare per la bella chiaccherata e per queste fanfiction stupende che regali sempre ai lettori!!! Davvero stupenda, stupenda, STUPENDA!!! Questa raccolta sta diventando sempre più bella!! E bellissima anche questa One-shot!!! Complimenti, davvero!! Non vedo l'ora di leggerne altre!! Alla prox! Kisses, ciauuuz!

03/09/07, ore 20:23

Anch'io ho (ri)visto la puntata di oggi e devo dire che questo gran festival mi sta tenendo col fiato sospeso. Oggi, solo dopo un pò, mi sono accorta che...tifavo per Vera! Cioè, è ovvio che non tiferei mai per Harley, ma...invece di essere indifferente...non so manco io quello che mi succede certe volte! XD Comunque, per quanto Vera mi sia davvero indifferente, mi piace il suo rapporto con Drew e tu lo descrivi in modo davvero eccezionale! Avevo anche pensato, oggi, che tu potessi scrivere le sensazioni anche di questa puntata...et voilà,e con questa mi hai fatta felicissima! Complimentissimi, aspetto la prossima, allora! Baci! P.s. non ti sembra che certe volte, di sottofondo (com'è successo oggi) si sente la canzone che suonava Melody nel secondo film con l'ocarina? No, te lo chiedo perchè magari sono io la pazza XDD Ah, hai ric l'altra e-mail? Bacioni ancora!

ila
03/09/07, ore 20:02

Ehi Ciao Val!caspita questa è la seconda TUA GRANDE OPERA che leggo oggi!!!che dire SEI ECCEZIONALE VERAMENTE!(XD)il punto di Vista di Vera è così reale che mi ha ancora una volta fatto battere il cuore!non so come ci riesci,ma hai il potere o dono,che dir si voglia(XD),di farmi immedesimare nel personaggio facendomi provare le stesse sensazioni uniche che il personaggio stesso sta provando!lo so che è un pò contorto questo ragionamento e spero che abbia capito il concetto(Ma se è contorto,come fa a capire quello che vuoi dire??NdMax)(Sempre tu sei?..E comunque la nostra ValHerm,sa cosa voglio dire!...dico bene,vero?^^'ndMe)e poi mi è piaciuta Solidad che aiuta la nostra Vera,spiegandole che non deve rattristarsi per il comportamento di Drew,in fondo capita a tutti delle giornate no(anche se ti confesso che mi ha sorpreso un pò la sua reazione che ha avuto con Vera,urlandole contro)purtroppo io questi episodi me li sono persi ç_ç.Però grazie alle tue one-shot su questa dolcissima coppia,è come se avessi la possibilità di rivedermeli questi bei momenti!e quindi sono io che TI RINGRAZIO TANTISSIMO!ora ti saluto...ci sentiamo nella prossima recenzione!e SEI SEMPRE GRANDISSIMA!NON DIMENTICARLO!ciao bacissimissimi ila^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]