Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ValHerm    07/09/2007    5 recensioni
Questa è una raccolta di frammenti di vita, dedicata alla coppia DrewxVera. Dopo aver scritto "tra i petali di una rosa", oggi, ho avuto altra ispirazione sfuggente. Quindi ho deciso: ogni qualvolta una puntata mi comunicherà qualcosa di unico e speciale, lo inciderò qui, in questa raccolta. Perchè la coppia Vera-Drew è speciale, e profuma di buono come la nostra amata coppia Ash-Misty. E quindi, una raccolta individuale, se la meritano proprio. Leggete&Commentate, mi raccomando!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Always be with you

Always be with you

 

(Drew)

 

Everybody's got something,they had to leave behind.
one regret from yesterday
that just seems to grow with time
there's no use looking back or wondering
how it could be now or might have been
all this i know
but still i can't find ways
to let you go
                                                                                                                                             [ Non ti lascerò andare]

 

“Adesso, guardandola… mi sento diverso. Non so cosa mi ha fatto. Forse soltanto con la sua dolcezza e la sua determinazione mi ha… cambiato. Una volta ero scorbutico con tutti. Pensavo soltanto a vincere. Allenarmi e vincere. Adesso non è più così”

 

Erano l’uno di fronte all’altra. Quello era lo scontro decisivo.

Ma lui, guardandola così sicura e determinata, non poteva far altro che ricordare.

Ricordare com’era una volta. Com’era divenuto adesso, dopo averla incontrata.

Non sapeva cosa gli avesse fatto. Dove avesse trovato la forza di cambiare una persona così fredda.

Non sapeva perché l’avesse fatto.

 

“Già… perché mi hai cambiato? Cosa hai trovato in me?”

 

I never had a dream come true
'til the day that I found you
even though I pretend
that I mooved on
you'll always
be my baby

                                                                                                                                               [Sarai sempre mia]

 

Lui non aveva mai avuto un sogno da realizzare. Non era mai riuscito a portare avanti qualcosa. Ma… quel sogno… l’aveva portato avanti. Ed era grazie a lui che l’aveva incontrata.

E anche se fingeva di non averne risentito, la sua presenza l’aveva reso migliore.

L’avrebbe sempre tenuta nel suo cuore, una volta concluso l’incontro.

 

“Ti avrò sempre con me… sarai qui, quando ne avrò bisogno, come hai sempre fatto”

 

Non importava chi avrebbe vinto: entrambi erano consapevoli di aver fatto tanto.

Entrambi sapevano che ormai, non si sarebbero più lasciati.

 

I never found the words to say
you're the one I think about each day
and i know no matter where
love takes me to
a part of me
will always be with you
                                                                                                                      [Una parte di me sarà sempre con te]

 

“…Ho perso. Complimenti, stavolta hai vinto tu. Accarezzo Absol soddisfatto. Lui ha fatto del suo meglio, come mi avevi detto tu. Però adesso non esulti. Mi guardi e aspetti”

 

Il ragazzo si voltò incerto verso di lei. Sapeva che stava aspettando.

Stava aspettando lui.

E lui le sorrise. Come lei voleva.

Un sorriso dolcissimo, che fece sorridere anche lei.

 

“Non ho mai trovato le parole giuste da dirti… ma tu sei l’unica alla quale pensi ogni giorno. Non so dove questo amore mi porterà… esatto, perché questo, ormai lo so, è amore… non so cosa accadrà… ma una parte di me, sarà sempre con te”.

 

Somewhere in my memory
i've lost a sense of time
and tomorrow could never be
cause yesterday is all
that fills my mind
there's no use looking back or wondering
how it should be now or might have been
all this i know
but still i can't find way
to let you go
                                                                                                                                 [Non riesco a lasciarti andare]

 

“Ma adesso… ti aspetta la prova finale. Tu e Solidad. Tranquilla… ce la farai. Anche perché una volta finito questo torneo… dovrò andare via. Stavolta per davvero. A Johto. Dove spero verrai anche tu”

 

Lui se ne sarebbe andato. E lei?

In quegli attimi era attraversato da mille dubbi. Mentre lei combatteva, incassando un colpo dopo l’altro, cominciò a farsi in strada in lui l’idea che non ce l’avrebbe fatta. E poi?

Avrebbe avuto la forza di continuare?

 

E infatti, purtroppo, Vera non riuscì a vincere. Ma lui ne fu fiero lo stesso.

Questo non glielo disse mai. Ma era sicuro che lei lo sapesse.

 

“Non voglio lasciarti andare. Trova la forza per reagire… io ti aspetterò”

 

(Vera)

 

You always be the dream
that fills my head
yes you will
say you will
you know you will oh baby
you'll always be the one
I never forget
there's no use looking back or wondering
because love is a strange and funny thing
no matter how i try and try
i just can't say goodbye
                                                                                                                                                 [Non posso dirti addio]

 

“Ho perso… ho voglia di piangere. Ti ho deluso, vero? Vi ho deluso tutti quanti…”

 

Vera aveva perso. Era triste, lo era davvero.

E poi, senza riuscire a trattenersi, aveva pianto.

Ash, Brock e suo fratello l’avevano consolata. Non era stata colpa sua.

Eppure lei… sentiva di averlo deluso.

 

E se una volta che l’avesse incontrato lui l’avesse evitata?

Se le avesse rivolto uno sguardo freddo e deluso… cosa avrebbe fatto?

 

“Non so neanche perché volevo vincere per te… perché avevo tanta voglia di dimostrarti quanto valevo. O forse lo so. Ed è arrivato il momento di ammetterlo. Ti ho sempre nella testa, nei pensieri. E adesso… il gran festival è finito. Te ne andrai… di nuovo?”

 

Tutti festeggiavano allegri quell’evento stupendo. Erano ad una festa.

Lei lo guardò. Lui alzò lo sguardo.

Il cuore di Vera cominciò a battere forte.

 

“Cosa farai?”

 

I never had a dream come true
'til the day that I found you
even thougt I pretend
that I've mooved on
you'll always be my baby
                                                                                                                                                 [Sarai sempre in me]

 

Drew mosse un passo verso la ragazza. Le porse una rosa.

Vera lo guardò confusa. Lui le sorrise.

 

“Cos’è questa sensazione? Che sia… amore? Si, dev’essere quello… finalmente l’ho capito. L’amore è una cosa strana, sai Drew? Io non ho mai avuto un sogno che si realizzasse davvero. Ma a questo ci tengo con tutto il cuore. Come tengo a te. E forse, tutto è cominciato il giorno in cui ti ho incontrato”

 

Vera fissò quella rosa. Poteva sembrare un semplice fiore.

Ma lei sapeva, che in fondo, era molto di più.

Era il loro simbolo. La loro rivalità, la loro amicizia. Il loro amore.

Quel rapporto strano ma allo stesso tempo speciale che si era venuto a creare.

 

Ma ora… qualcosa sarebbe dovuto cambiare.

Era il momento di crescere. Di imboccare insieme una nuova strada.

 

Forse non proprio in quegli istanti.

Ma pian piano entrambi avrebbero compreso che era il momento di andare.

 

Drew si voltò piano e s’incamminò, come faceva sempre.

Ma stavolta Vera sentì qualcosa di forte invaderle il cuore. Era l’istinto irrefrenabile di raggiungerlo.

Mosse un passo, due passi, verso di lui. Verso la sua figura che si stava allontanando.

Poi, spiccò una corsa per raggiungerlo.

 

I never found the words to say
you're the one I think about each day
and I know no matter where love takes me to
a part of me will always be
a part of me will always be with you

(Drew&Vera)

 

-Drew!- lei urlò il suo nome con tutta la forza che aveva in gola.

Lui si voltò, sorpreso. Aveva lasciato come al solito un suo ricordo ed aveva deciso di andare via. Fu sorpreso di trovarsela lì, davanti agli occhi mentre si piegava sulle ginocchia con il fiatone.

 

“Cosa vuoi dirmi?”

 

“Io ti amo. Ma non è il momento di rivelartelo”

 

Lei si alzò in piedi.

Avrebbe voluto dirgli tante cose. Che ogni volta non riusciva a trovare le parole per dirgli ciò che sentiva. Che il suo pensiero l’accompagnava ogni giorno senza mai lasciarla sola. Che non sapeva dove il suo amore l’avrebbe portata, ma che una parte di lei sarebbe sempre stata con lui.

 

Lui la guardava incuriosito e dolce allo stesso tempo. La vide sorridergli.

 

-Ci rivedremo al prossimo incontro?- chiese lei speranzosa.

Lui chiuse gli occhi e sorrise.

 

-Sicuramente. Al prossimo torneo!- esclamò.

 

Lei sentì il suo cuore colmarsi di gioia.

 

“Lo sapevo. Questo non è un addio. Ci rivedremo presto… perché ci siamo trovati, e probabilmente non ci lasceremo più”

 

“Vai avanti così. Combatti, vinci, cresci. Io ci sarò sempre per te. E quando non riuscirai a vedermi, le mie rose rosse mi porteranno da te. Ti amo Vera”

 

Lui si voltò e alzò una mano in segno di saluto.

Lei continuò a sventolare la sua verso di lui.

 

I suoi amici la raggiunsero. Ma lei non sentiva quello che le dicevano.

Guardava quella rosa dolcemente, come se fosse il tesoro più prezioso del mondo.

 

Perché quella non era solo una rosa.

Era molto, molto di più.

Will always be with you

                                                                                              Fine

 

Ce l’ho fatta! Suonino le campane! Cantino l’alleluia! XD Finalmente… allora, questa canzone si chiama “Never Had A Dream Come True” dei Club 7. Sinceramente non la conoscevo… però, poi, mi sono imbattuta in un video di YouTube su Full Metal Alchemist (EdWin *_*) e me ne sono innamorata! Le parole sono davvero dolcissime… e vi consiglio di ascoltarla ^^ Queen m deve dare un responso… visto che gliel’ho appena passata su msn… ^^ è davvero bella, fidatevi!

Grazie a ki ha commentato questa raccolta Vera/Drew.

Ila: ma tu mi fai troppi complimenti^^! Si, digli a Max che non sono ignorante e ho capito il ragionamento (O.O davvero? Nd. Max) XD e ne sono davvero felice! la grande sei tu! Grazie davvero!

Bulma93: nn ti preoccupare, ho finito la raccolta e mi metto a lavoro… felice ke il prologo ti sia piaciuto…!! Ma soprattutto che questa raccolta t sia piaciuta! Si, credo ank’io di aver sentito la melodia d Melody qualche volta… anke se la mia memoria non è molto attendibile… =.=’…grazie davvero di tutto…!!

Crazy Dark Queen: ma ciau!! Ti ho appena lasciata e il capitolo è stato ultimato! Devi essere tu in qualche modo che mi dai energia positiva… oggi ad esempio non ero tanto allegra eppure… tu mi hai risollevato il morale… ^^ bene, ora che ti ho dato la canzone voglio un parere sull’effetto che fanno le sue parole se abbinate alla one-shot… ^__^ dopo averti dato le mie anticipazioni e aver chattato per… hem… 2 ore? XD ti ringrazio davvero per tutto quanto, per i sorrisi ke mi regali e per le chiacchierate che mi fanno sempre piacere…!

Fedina: in effetti Solidad non si espone troppo… accenna a Vera che Drew prova dei sentimenti per lei ma non si sbilancia… sarà perché in giro c’erano altre persone?^^ anch’io ho visto l’eppy degli Wynaut in inglese… ** stupendo… ^__^ grazie anche a te x la recensione!^^

_Vivitheblackwizard_: non ci credo ci sei anche tu! non le ho fatte troppo sdolcinate?^^ allora se le hai lette e ti sono piaciute vuol dire che non le ho fatte troppo smielate… ^__^ oooh davvero c’è in giro una santa che va a disegnare di Vera&Drew? *__* che bello! grazie x la news e x la reviews!

 

Si lo so ci ho messo tanto… =.=’ però lunedì comincio la scuola… e devo ancora finire di leggere i promessi sposi *me legge gli ultimi due capitoli dal riassunto… MUAHAHAHAH!* e poi non avevo neanche l’ispirazione… oggi poi non era giornata… però Queen me l’ha risollevata! Ed ecco venuto fuori l’ultimo chappy! XD grazie davvero per tutto… ci risentiremo presto…!

 

ValHerm

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ValHerm