Nel tuo sguardo io non vedo chi sei
di Notteinfinita

28/04/13, ore 03:07

Mi sono iscritta da pochissimo e devo dire che questa ê una delle ff su ron eh hermione più belle che abbia letto fino ad ora.L'idea è molto buona e l'hai sviluppata in modo eccelso per non parlare di come hai espresso i loro sentimenti....mi hai fatto venire i brividi. Se farai altre ff avvisami :3

21/12/12, ore 02:02

"se vorresti potresti farlo".... questo è l'unico errore che ho trovato nella storia: Se volessi, potresti farlo.

Detto questo, eccomi a commentare l'ultimo bellissimo capitolo di questa storia.
Sono felice di averla letta e di averti aiutata con il banner, perchè questa storia merita.
Ron e Hermione, per quanto non siano la mia coppia preferita, sono adorabili.
Più adorabile ancora, è Draco che augura a Hermione di essere felice e che la osserva per capire se sta bene: il senso di colpa c'è e sta benissimo ;)
Questa storia mi è piaciuta dall'inizio e sai che mi ha incuriosita dalla prima parole e non ha mai deluso le mie aspettative: sei sempre riuscita a meravigliarmi, quindi, complimenti alla storia che è bella e complimenti a te che l'hai scritta e ti sei immedesimata nei personaggi tanto da farmi provare le loro emozioni.
Ora ti saluto, Notte... complimenti infiniti a spero di poter leggere presto ancora qualcosa di tuo.
Un bacio enorme!

20/12/12, ore 15:10

Ciao. Un capitolo veramente bellissimo! L'imbarazzo di Ron e i suoi
vvari tentativi di raggiungerla per chiarire tutto....... tipico di Ron!
Hermione è fantastica e mi piace anche la sua riflessione sui film
che guardava con la madre. Harry che cercava di far stare da soli
loro due! The golden trio!
Baci Angelica Weasley <3 <3

20/12/12, ore 08:51

Una "lezione di Divinazione" al sesto anno non è possibile. È vero che si parla di sesto libro alternativo, ma mi sembra difficile che Harry e Ron abbiano scelto di seguire anche in questo anno "alternativo" la Divinazione , ricordo solo la felicità con cui hanno mollato le lezioni della Cooman alla fine dei GUFO che fra l'altro non hanno passato! "Neville e Seamus sono in biblioteca": e Dean? Ricorda che sono in cinque nel dormitorio. È vero anche che Seamus e Dean sono praticamente la stessa persona per quanto sono attaccati (che ci sia qualcosa?), ma mi sembra più giusto nominare anche lui. "vai a parlagli", in realtà parlarle. Ed infine ecco che torno l'odore di Dramione! Povero Malfoy, ma come suo compagno di Casa oserei dire che non lo meritava! In ogni caso è stato un buon finale, ricco di emozioni!

19/12/12, ore 19:54

Molto bello come finale, mi è sembrato davvero dolce e scritto bene *___*
Complimenti per l'idea in generale, sei stata originale e l'hai saputa sviluppare in modo adeguato.
In sostanza, questa storia mi è piaciuta molto! Avvisami quanto ne pubblicherai una nuova ^^
Soly Dea

19/12/12, ore 19:43

Finalmente la mia recensione,allora in generale non ci sono errori,in nessun capitolo,i primi 2 erano un po incerti,dal 3 in poi invece alcune cose mi erano più diciamo chiare,mi è piaciuta :)

A presto Federica
scusa se ti aspettavi di più :)