Pokemon Alchimist!
di Havoc_Fan

26/04/08, ore 18:03

XD! Letta letta XD!! però t prego non fare come al tuo solito... incento -.-'' t scongiuro!! Abbandonalo!! almeno su qyesta ff XD!! ciaoo!!

Sara_love_Havoc
02/01/08, ore 17:27

Che idea fantastica!Mi piace un sacco! L'ho letta tutta d'un fiato^^ Chissà che genere di pokemon cattureranno Ed e Roy? Ti prego aggiorna in fretta!

Sara_love_Havoc
02/01/08, ore 17:26

28/09/07, ore 11:27

*____________* ah-AH ! allora era qui che l'aveni nascosta ?!! >.< bha ! cattiveria, si chiama !! comunque.. aggiornala presto, eh ?? °.° aspetto impaziente, ciaooohh !! ^U^

09/07/07, ore 23:46

bella bella

07/07/07, ore 13:55

che tesoro grazie per la dedica...anche questo cap. è bellissimissimo,soprattutto quando ella picchia ed ahahah!!!sono sadica...comunque è molto bello complimenti!!

aduah
07/07/07, ore 12:22

Naaaa, io Roy e Brock nella stessa storia non me li voglio figurare... il team rocket non me lo ricordavo così s*****o ma sarà per via del fatto che Pokèmon è un po' che non lo guardo! Aspetto il continuo, lo sai, no?
Baci Kissosi TVB
ADUAH! >v<

07/07/07, ore 12:21

Naaaaaa... bellissima!!!!!! Ti prego di continuarla che mi incuriosisce tantissimo!! Mi sono affezzionata alla sorella Elric!

06/07/07, ore 21:23

*___* mwahaha.. mi sento importante !! Solo che c'è una piccola clausola che hai scordato .. io non ti ho detto SOLO il nome.. ti ho anche detto il nome da alchimista e te l'ho tradotto ! U___U se contare il fatto che oltre ad averti detto il nome ti ho dato anche un abbreviativo !! >.< cooomunque.. >.> Carina la ficcy !! ^-^ continuala, che ci conto !! ^^ ciauuuu, Hacchaaaann !!! tvb !!! E_L

06/07/07, ore 13:03

L'inizio mi piace! quindi continua presto !!!

06/07/07, ore 12:27

dove vanno che succede aggiorna presto ti prego!!*_* P.s. e guarisci presto dalla frattura!!*_*

chibi-karin
06/07/07, ore 12:14

mi piace questa fic, dev essere molto divertente X3 comunque secondo un mio parere personale Ed e troppo OOC comunque sforna presto il primo cap!!

aduah
06/07/07, ore 12:09

Come disse Grazia a Maria in una storia vecchia cent'anni: INTERESSANTE A BULLA! In breve, non vedo l'ora che arrivi il primo chappy! Sbrigati, e non andare di fretta, mi raccomando!
Baci Kissosi chbi-chan! ADUAH! >v<