Axl Rose's confessions.
di We shall overcome

20/12/12, ore 11:00

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA >____________< Ehm..ciao. Scusa lo sfogo ma tu nn puoi lasciarmi cosí..cioe.. é crudele. Premetto che non sono una fan scatenata,a grazie ad una mia amica che é ossessionata qualcosina conosco anche io..soprattutto della storia di Axl e devo dire che in questa storia qualcosina si intravede. Storia ben scritta,mi piace come scrivi :) scrivi altre cose miraccomando :) Saluti,-MOFW.}

20/12/12, ore 10:56

Ehm.. Se ti dicessi che Axl ha confessato anche me?
Mh. Bello si. c__c
Brava come sempre. Continualo!
-B.

19/12/12, ore 22:34

La strapenso come te su Axl, ferito, immaturo, bisognoso di cure ed affetto. Nasconde insicurezza dietro ad urli e casino, sesso, alcool.. Dentro un bisogno infinito d'amore. Aggiorna presto, mi ha preso! PJ_

19/12/12, ore 22:03

"Brutti cazzoni. Forse col tempo mi capiranno, ma per adesso nessuno lo fa”. Vorrei iniziare proprio da questo. Insomma Slash e Duff, quelli che tra tutti avevano più voglia di divertirsi, quelli a cui non avresti affidato neanche una tartaruga, quelli che passavano tutte le giornate sotto effetto di alcol e qualunque tipo di stupefacente, adesso hanno una vita normale (più o meno). Loro che credevano sarebbero morti giovani come Sid Vicious e Jimi Hendrix, adesso hanno qualcuno per cui valga la pena farlo. Hanno delle mogli e dei figli da amare. E’ divertente vedere come le persone cambino idea. Per quanto riguarda Axl, beh... secondo me tutto quello che hai detto è una gran cazzo di verità e se lui avesse la possibilità di leggere tutte queste cose, penso che ci sputerebbe in faccia, ma non perché sono false, anzi. Secondo me ha sempre celato dietro la sua aggressività, la sua sicurezza, quella parte di sé che inevitabilmente lo avrebbe fatto apparire diversamente da come gli altri lo vedevano, da come tutti pensavano di conoscere Axl Rose. Sicuramente l’ambiente in cui è cresciuto e la sua indole di rockstar scapestrata non l’hanno aiutato! Io credo che le scelte che ha fatto nella sua vita, dai Guns alle relazioni sentimentali, siano state dettate dalle ragione più che dal cuore, ma non lo biasimo perché nessuno gli ha mai insegnato ad amare e ad accettare di essere amato. Può anche essere che lui non abbia realmente cercato di apparire diversamente e forse è proprio per quello che molti non hanno mai creduto nei suoi sentimenti. Ma infondo noi non lo conosciamo, quindi potrebbe anche non essere così. A me piace pensare come te! Bravissima, un bacio ;)