I want
di mari_maru

24/09/13, ore 16:07

Aww questa one shot è uno vero e proprio piacere per i miei occhi *-*
Queste scene sfrenate tra due ragazzi mi fanno impazzire xD (ignora la mia perversione xD)
L'hai descritta perfettamente, facendola risultare sexy, ironica, e allo stesso tempo romantica (specialmente alla fine) *---*
Please, scrivine altre per me, soprattutto se si tratta di Larry *--* così impazzisco totalmente xD
Bacioni, tesoro!! <3

04/04/13, ore 14:51

Rieccomi :) è molto bella anche questa OS ed è interessante sopratutto perché non tratta le solite coppiette (Harry- Louis o Harry con 50 ragazze xD) ma una "nuova coppia" !!!
L'unica cosa che non mi piace è la frase ''che succhia il cazzo dell’amante'', non penso che quella parola centri con il contesto visto che si sta parlando di due innamorati, potevi, secondo me, usare un altro termine !
Comunque a parte questa sciocchezza bravissima... baciii :*

21/12/12, ore 18:04

Amore di mamma ma come sei trasgrii...hahahahahahahahaha...Love you...sempre storie ke lasciano a bocca aperta... Good good very good...

21/12/12, ore 06:44

Ma la mia sorellina sta diventando una scrittrice a tutti gli effetti! E non dire di no altrimenti ti strozzo! Comunque la storia mi piaseeeeeeeeeeee :) Tanto dolce il finale :Q Brava brava brava sono orgogliosa di te! Ti voglio bene!