American Cafe.
di unicorn_inthemind

Finalmente riesco a recensire *_*
Allora, all'inizio mi son detta "Ma che...? :o" sono proprio curiosa di sapere chi sono questi due nuovi personaggi! Lei di primo acchito mi piace, mi fa anche un po' pena perché mi sembra una ragazza che vuole sembrare forte, ma dentro è molto fragile! Lui ovviamente mi sta antipatico u.u mi piace come hai alternato i sentimenti e le sensazioni della ragazza, penso tu li abbia resi molto bene tanto che sembrava di sentire la confusione, e poi la delusione, assieme a lei ^^
La scena finale.... Awww quanta dolcezza ♥ Akira che dice "ti odio" poi :3 mwahahahah caro Akira, sai che non ci crederebbe nessuno!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di saperne di più sulle new entries.
Un abbraccio ♥

Ehm, e adesso che sono in pari che faccio? D:
Uff!
Confesso che, all'inizio del capitolo, pensavo tu avessi sbagliato a postare, ma se tu dici che capiremo più avanti, mi fido e aspetto pazientemente.
Comunque, finalmente Ray è comparso sulla scena. Mi dispiace, ma ho proprio una passione per i cattivoni e infatti lo adoro *-*
Anche se dovesse portare scompiglio tra i due cucciolini, io amo l'angst, quindi torturami pure il cuore quanto vuoi :D
Beh, che altro dire... complimenti per la variegata gamma di personaggi che stai snocciolando, sono tutti più o meno ben costruiti e caratterizzati e, a modo loro, si fanno amare e ricordare ^^
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Complimenti e alla prossima,

01/04/13, ore 17:43

Buon pomeriggio ^^
Lo so, è un sacco di capitoli che non recensisco, però la colpa non è tutta mia u.u
Se tu scrivi capitoli che, come le ciliegie, ti invogliano subito a leggere quello dopo, poi non venire a lamentarti!
LOL, quanto sono scema xD
Confesso, ci ho provato a preferirli entrambi, ma al primo posto c'è sempre e solo Dan <3 (e dire che io non sono una grande fan dei biondi :/ )

Ok, ehm, cercherò di non dilungarmi troppo e di commentare un po' tutti i capitoli:
- Dan <3
- Akira quasi <3 (lo adoro, eh, però a volte è un sacco strano xD)
- Tiffany: la amo, posso? Dai, solo un po' *-*
- Kaii: praticamente il fratello che tutti vorremmo avere, più o meno.
- Ray: LO SO che dovrei odiarlo, ma non ci riesco, mi intriga troppo D:

Non vedo l'ora di sapere come continua u.u e ho ancora TRE capitoli a disposizione: le belle cose della vita!
Uh e complimenti per i 'presta volto' (?) sono veramente da sbav :3
Ciao e alla prossima,

31/03/13, ore 16:38

Si sono baciati *w* Questa è la seconda storia appartenente a questo genere che leggo e devo dire che non mi dispiace proprio... complimenti davvero <3 Continuerò a leggere in questi giorni ;) Se ti va passa da me <3
Un bacio
Gra

31/03/13, ore 16:31

Oddio Dan e Akira *w* Awwww :3 ma sono dolcissimi *w* Mi piacciono mi piacciono *w* Bravissima!

31/03/13, ore 16:20

Ahahahaahah infatti povero Dan ahahahaah Io odio questa cosa u.u poveri ragazzi ahahahah Mi piace il feeling che c'è tra i due e qui si sono anche confessati di essere gay... La cameriera poi? Ahahahaahah ma fatti i cavoli tuoi, bella! Leggo il seguito ;)

31/03/13, ore 16:14

è scoccato il colpo di fulmine *w* awwww :3 che cosa bella <3 Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà tra i due... :3 Caleb è davvero un cretino ahaahahah mentre Tommy, mi piace ^_^

31/03/13, ore 16:07

Dan è proprio fortunato, eh! Le cose si fanno davvero interessanti ed io non vedo l'ora di leggere il seguito... Corroooo <3

31/03/13, ore 16:01

Premetto che dovrei scrivere il mio capitolo ma spinta dalla voglia di continuare a leggere eccomi qui ^_^ Beh, devo farti i complimenti perchè sei riuscita a farmi immedesimare nei protagonisti. Immagino che per Dan non sia stato facile confessare al padre di essere omosessuale. Sono contenta che ci sia riuscito! La scena con Miriam è davvero triste... Le partenze e la lontananza sono bruttissime! Leggo il seguito <3
Gra

30/03/13, ore 15:24

Buon pomeriggio :D
Finalmente riesco a trovare il tempo da dedicare a questa storia u.u
Mi piace sempre di più e Dan e Akira sono così teneri *-*
Finalmente si sono dati una svegliata! Uhuh, corro a leggere il prossimo capiolo *w*
PS, quel 'dippiù' nella prima riga non si può vedere, shame on you!
LOL,
ciao e alla prossima,

26/03/13, ore 11:04

Buon giorno ^^
Avevo promesso che sarei tornata, no?
Beh che dire, bravo Dan che ha trovato il coraggio di partire :)
Ma c'è un motivo preciso per cui ha scelto la Florida? So che può sembrare una domanda scema, ma non posso evitare di fare a meno di essere curiosa...
Capitolino un po' breve, anche se intenso *-*
Bella la scena tra Daniele e il padre, il momento del coming out mi è sempre sembrato molto difficile da affrontare, infatti nelle mie fic non succede praticamente mai...
In ogni caso, complimenti!
Ora continuo a leggere u.u
A presto,

25/03/13, ore 23:25

Ciao ^^
Confesso, a furia di vedere i tuoi commenti in bacheca, mi sono lasciata convincere dalla curiosità e sono venuta a dare un'occhiata.
E ho fatto super bene, questo primo capitolo mi ha letteralmente stregata *-*
Forse è un po' presto per una recensione vera e propria, ma per ora non posso che farti i miei complimenti per questo primo capitolo!
Tra l'altro, adoro il tuo stile: è scarno e un po' spoglio, ma io lo trovo perfetto, vai dritta al punto senza troppi giri di parole ed è una cosa che io apprezzo sempre moltissimo :)
Appena ho tempo mi leggo bene anche il resto.
'American Café' finisce subito tra le seguite e anche tu sarai tenuta d'occhio ;)
A presto,

25/03/13, ore 22:28

Eccomi qui tesoro! come promesso mi sono data alla lettura di questa bella storia :) Me la sono portata al mare, e ne ho letta gran parte! Inizio col recensire da qui perchè è un capitolo che mi piace tantissimo.. (*coff coff* chissà perchè..) no, scherzo, mi piace perchè è dolce e ben scritto.. Ma passiamo ai personaggi.... i P-E-R-S-O-N-A-G-G-I!!!!!CHE PERSONAGGI! Indovina un po' chi è il mio preferito.. vabbè, te lo dico, Akira, esatto! ^^ Proprio lui, con i suoi geni orientali, i capelli neri (adooooro i capelli neri nei personaggi delle ff) e la sua sbadataggine!
Sono davvero felice che Caleb si sia dato da fare per distruggere l'appartamento e far saltare il contratto XD Ammetto che iniziava a piacermi quel ragazzo, peccato che se ne sia andato così.. Comunque il suo l'ha fatto, e ora i nostri due piccioncini possono spassarsela XD
Akira che butta la pasta nell'acqua ancora fredda mi ha fatto morire XD ahaha..
Non mi ricordo di preciso a che capitolo ero arrivata, ma adesso ritrovo il punto :)
Ammetto che quando ho letto l'angolo autrice di questo capitolo ho sfogliato rapidamente fino al 13, ma poi ho fatto la brava e sono tornata indietro XD
Faf

22/03/13, ore 21:33

sono tornata a leggere la tua bella storia :)
caspita, fortunato? ma io direi che ha un culo della madonna!! cioè no dai!!! ahahahahah
felicissima per lui, comunque, se non altro è riuscito a sistemarsi in poco tempo, poi dato che ancora non ha amici nè nulla è una cosa molto buona, un punto di partenza! carina la scena finale ;)
ma... la macchina la potrebbe avere? cioè, per guidare all'estero non dovrebbe tipo avere 20 anni o cose simili? adesso non ricordo bene come funziona.
passiamo agli errori:
"dentro di se" sè
"l’indirizzo del condominio Dan" virgola dopo condominio
"dal quale stava appena uscendo un bambinetto" toglierei appena, non dice nulla
"donna grassottella ma bassa" E bassa, se no sembra che le persone grassottelle debbano essere sempre alte
"distante alla fermata" dalla
"Fa che non sia uno studente" fa'
"giovane chi si guardava intorno" che
"studi all’università tu?"virgola dopo università
"nel cafe" manca l'accento, che sia con o doppia f e manca a tutte le volte che l'hai scritto
"il padrone di quel posto" oltre ad essere una ripetizione dai per scontato che il cassiere non possa essere anche il padrone, voglio dire che appena entrato lì dan non poteva sapere che ruoli avessero i dipendenti
finito, come sempre, alla prossima ;)
un bacio <3

20/03/13, ore 20:30

Oddio ho letto tutto col fiato sospeso, specialmente l'inizio °^°
Che carino Dan che si tiene vicino il moro, come a proteggerlo ♥
e Akira... Devo essere sincera, non mi aspettavo quella confessione di fronte a Ray! Un pollice in su per il suo coraggio, si vede che è maturato!!
Quel maledetto di Ray... Come si permette di far del male a Dan e dire frasi del genere ad Akira?! Dannato!! >w< spero per lui non si metta a far brutte cose ai due fidanzatini, ma ho come l'impressione che succederà qualcosa di brutto a causa sua... Poveri i nostri piccioncini T_T
E la scena finale?! Bè, a noi gli sbalzi di umore di Akira piacciano!! (e anche a Dan penso mwahahah) bella davvero, ho sbavato a non finire, poi in doccia... *Q* le fusa del moretto aggiungono quel che in più ahah xD
non vedo l'ora di sapere cos'altro succederà!!
un abbraccio ♥