American Cafe.
di unicorn_inthemind

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/12/12, ore 21:05

Ahahah, anch'io sono come Dan che uccide mentalmente chiunque mi urta >-<
che dolce quando finalmente trova una casa!! Ero perfino felice per lui xD
John  mi sta simpatico, sarà che tutti quelli che trattano bene Dan mi stanno simpatici :P
e poi, e poi... Il mio cuore si è fermato per un attimo *O* l'incontro con Akira finalmente!! Sono già dolcissimi dal primo tocco *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! >.<
un bacio ✿

21/12/12, ore 22:19

Aaah, ieri non ho neanche controllato se c'era nuovi capitoli perché pensavo avresti messo il prossimo tra qualche giorno, stasera per caso controllo, trovo il nuovo capitolo e -> *o* (la mia faccia xD)
povero Dan, con un padre così T_T mi ha fatto tanta pena!! Senza la madre poi :(
per fortuna ha Miriam, li trovo sempre dolcissimi quando sono assieme >w<
e la frase finale di Dan poi *___________* che tenerezzaaa

quando stava per dire al padre di essere omosessuale sembrava proprio di essere nella mente di Dan, mi piace molto come hai scritto quella parte ^_^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sia perché si cambia scenario, sia perché penso si avvicini sempre di più il momento in cui entra in scena Akira :3
aspetto con ansia di conoscerlo >w<
un bacio

20/12/12, ore 17:58

uhm e io che ti cercavo nel fandom di Death Note!!!! Ah pardon sono stata un po' una cretinetta!!! Comunque questa storiella comincia davvero a piacermi, certo, ormai abituata come sono all'America storco un po' il naso davanti all'Italia e tendo a leggere Daniel e non Daniele e amo assolutamente il nomignolo Dan!!! Oh Santi Dei lui è così carino e che sia gay, a mio parere, rende la storia trenta volta più fantastica e interessante. Non si parla mai molto di questi temi e quando li vedo finalmente affrontati mi sento molto contenta.
Comunque i miei più vivaci complimenti, hai uno stile allegro, frizzante correggerei solo un paio di errori di battitura, un " a te ti" e qualche maiuscola qui è là ma per il resto è adorabile. Da oggi annoverami pure fra le tue lettrici.
Baci, Mir!!!

19/12/12, ore 23:51

Che dire, questa storia mi ha già presa e non vedo l'ora di leggere la continuazione *-* (ovviamente non ti voglio mettere fretta xD)
Mi piace molto il fatto che tra Daniele e Miriam sia nata un'amicizia così forte "per caso" ^_^ penso che le migliori amicizie nascano sempre così, quando meno ce l'aspettiamo ^_^
adoro il tuo modo di scrivere, hai reso perfettamente l'atmosfera e i pensieri di Dan sulle ammiratrici mi fanno morire xD
aggiungo che il protagonista mi sta già simpatico... Sarà che amo i personaggi problematici e che si distinguono dalla massa :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]