Mi ricordi...qualcuno...
di Envy99

19/07/07, ore 17:52

che bella simpatico il piccolo che paragona envy ad una palma!!^^ bellissima anche se corta

07/07/07, ore 22:53

hi...hihihi....BWAAHAHAHA!! ok basta rinsaviamo!! no..nun ce riesco!! palma...hahaha...hi....hihi.... è...è...che sono in preda a risate isteriche quindi non connetto, vabbè insomma...ma come cavolo le sforni tutte queste ff?? che invidia! ....doh!!

The_Dark_Side
07/07/07, ore 12:49

Davvero stupenda!!!! Mi è piaciuta tantissimo!!! Bacioni ^_^

06/07/07, ore 21:15

Hahahaha!!! Davvero divertente! X-D

06/07/07, ore 21:06

O___________O pa.. pa.. palma ??? tu OSI paragonare ENVY ad una PALMA ??? ç____ç ma.. ma.. ma come puoi ??? ç___ç Sorellona, me totalmente offesa !! >.< (comunque.. bella, è divertente !! XD) zauu !! tvb ! *_* E_L

06/07/07, ore 19:46

Stupenda sorellina!!!! Gli schizzi di pazia sono sempre concessi, no? Brava!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

06/07/07, ore 19:19

Ma che carina! Davvero divertente.

06/07/07, ore 18:34

carinissima,alla fine ho iniziato a ridere e nn la smettevo più!bravissima,ci vogliono delle fiction divertenti,complimenti.

06/07/07, ore 17:00

Visto che era su Wrath ho voluto dare un'occhiata a questa ff...non appena ho letto la parola palma sono scoppiata a ridere e a momenti ne cadevo dalla sedia! Cmq è davvero carinissima anche se ormai si sà che qualunque tua ff triste o comica che sia è sempre bellissima. Continua così, baci Mirty!!!

06/07/07, ore 16:35

Figliola ti ho già detto che è stupenda, ma non finirò mai di dirtelo!!!! Mi piace un sacco ha quella vena umoristica stupenda!!!! Sei sempre bravissima è questo è poco ma sicuro la tua mamma è tanto orgogliosa di te^^ Spero ne scriverai altre perché sei bravissima e non mi stanco a ripeterlo. Ti lovvo!!!!!! Mamy