Canzoni su di voi
di thea23

Allora, beh innanzitutto ciao :)
Ero in giro che guardavo delle storielline su Taylor e che mi trovo qui?!
Cioè ma tu sei un genio!
Adoro adoro questa tua pagnina di diario, si perchè Taylor (che se non si è capito adoro) l'ho sempre amata per il fatto che riesce a trasmettere a tutti quello che prova davvero, quello che l'ha resa e la rende triste e credo che questo sia lodevole per una cantante...
Nonostante questi suoi pensieri però continuo anche pensare che in fondo lei abbia un animo piuttosto autoironico e autocritico e qindi beh io me la imamgino a farsi questi discorsi nella sua testa... quindi beh, bravissima!
Sei poprio riuscita a rendere la Taylor dietro Taylor che in fondo è una ragazza come tutte!
Ok spero di essere stata carina perchè quello che hai scritto lo è davvero!
Un bacione
Crichiola

12/01/13, ore 17:57

Ciau!
Allora innanzitutto, adoro questo capitolo, adoro anche i knew you were trouble.
Possibile che io adori tutto?
Ah no…
Adoro un po' meno i ragazzi che la fanno soffrire,
Non adoro proprio per niente i ragazzi che lasciano le ragazze facendolo soffrire.
Odio i ragazzi che mollano le ragazze in generale.
Tornando alla tua storia, è impeccabile, semplicemente fantastica! complimenti…
Lotty

10/01/13, ore 18:09

L'idea di picchiare il nostro "io" del passato per fornirgli una certa dose di intelligenza mi è piaciuta, è la parte che mi ha fatto più ridere assieme al teatrino sulla lista che fa le pernacchie^^
Mi è piaciuta molto questa one-shot e mi piace anche la canzone. Il nuovo album è l'unico che ho ascoltato a sufficienza da poterle riconoscere e questa è una delle mie preferite. Non avevo visto il video così, per sicurezza, prima di recensire ho fatto una capatina su YouTube e l'ho guardato :P
Complimenti è scritta molto bene, mi piace soprattutto il fatto che quando scrivi *sorrido* o altro mi immagino proprio la scena di Taylor( ma anche di qualsiasi altra ragazza) che scrive un diario e sorride tra sè e sè:) Quando scrivo o leggo è una cosa che faccio spesso anche io :P
Che altro dire? Secondo me hai chiuso bene...il mondo è davvero un casino:P
Complimenti ancora, alla prossima:)

09/01/13, ore 13:18

Ok, basta io ti adoro! Sei troppo brava!!! :D
Questo è il brano più bello che tu abbia realizzato fino ad ora. E' impeccabile, scritto benissimo, con digressioni davvero divertenti e osservazioni buffe ma profonde.
La prima parte mi è piaciuta tantissimo, in particolare due passaggi:
"In caso il nostro “io” del passato sia più cocciuto di un mulo, allora si può anche considerare la possibilità di tirare fuori padella o chitarra a scelta e picchiarlo, così per inculcargli un po’ di buon senso."
Ma soprattutto:
"La mia lista che guarda male i miei sentimenti, alza la testa fiera e la pernacchia ai miei poveri sentimenti martoriati sussurrando la frase più crudele, che un amante dei salti nel vuoto più ricevere una volta umiliato “ve l’avevo detto”
Davvero geniale! Complimentissimi e...BRAVA! :D

08/01/13, ore 23:40

bvifrsufihvcd *-* madonna ma scrivi benissimo! Quando leggo *sorride* ecc, mi sembra di vederla che sorride :3
brava :33
Aspetto con ansia il prossimo, e si, da ipocrita quale sono, giuuuuro che appena la scuola mi da un po' di tregua aggiorno anche io la mia :3
xx
Haley :3

02/01/13, ore 18:36

Eccomi di nuovo qui!
Ho letto anche i due capitoli di questa serie e...l'ho inserita immediatamente nelle preferite e nelle seguite!!! ;)
Sei bravissima!!!! L'idea di creare un possibile diario di Taylor nel quale racconta le sue storie d'amore che molto spesso hanno ispirato le sue meravigliose canzoni è grandioso!
E poi adoro il tuo stile! Quel giusto mix tra ironia e malinconia che a mio parere rispecchia perfettamente la personalità di Taylor. Fantastico!!!
La mia parte preferita? In assoluto il dialogo tra Romeo e Giulietta! E' geniale!!! :D
Ti rinnovo i miei complimenti!
Un bacio.

31/12/12, ore 22:17

O cielo apriti!
Anche questa pagina di diario della grande Taylor Swift è mitica!
Complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere, un miscuglio tra l'ironico e il triste, depresso.
Quando ho letto questa piccola storia mi sono sentita trasportare via, direttamente nel cuore di Taylor (o nel tuo) perché chi scrive
non scrive mai con la mente (a meno che non sia un dittatore che sta per emanare le sue terribili leggi razziali …).
Complimenti, spero che continui presto.
TI ADORO.
lotty

Ciao :)
Chissà se ti ricordi di me :) se no non importa ;) vedrò di rinfrescarti la memoria con questa recensione.
Anche io, come te amo Taylor Swift, amo i sentimenti che riversa in ogni sua canzone, amo Forever and Always,
una delle mie canzoni preferite dopo Cold As You…
Taylor è una cantante come poche, lei riesce a scrivere quello che sente, apre il suo cuore a noi,
e questo non lo fanno molte cantanti :)
Complimenti per questa fantastica pagina di diario per il più grande idolo che posso esistere.

I salti nel vuoto, innamorarsi … non sono sempre una cosa positiva. Quello che cade ovviamente si rompe. È fisica.

Ma io ti adoro! Complimenti…

Lotty

24/12/12, ore 11:25

Sono ancora io, oggi sono in vena di recensioni ^^
Ecco, questa canzone la conosco:) beh, che dire, ti rinnovo i complimenti che ti ho già fatto nell'altra recensione. Anche qui, nonostante il tema, sei stata molto spiritosa e ironica:)
Poi la parte iniziale con il filmino mentale, mi ha proprio divertito...io sarei ricorsa alla padella modello clava anche questa volta:P
E anche la "risposta modificata" di Romeo che va a cena con Rosalina, molto divertente! E poi concordo in pieno, adoro Romeo e Giulietta...tragedia a parte è davvero una bella storia d'amore:)
Ancora complimenti, fammi sapere quando aggiorni, tornerò sicuramente a leggere:)
Slyfox18

Eccomi qui, pronta a recensire:)
Complimenti, l'idea di reinterpretare le canzoni sotto forma di diario mi piace, e poi è scritto molto bene.
Simpatica, divertente, ironica...mi piace, mi piace:) Devo dire che sto cominciando ad apprezzare il genere...potrei appassionarmici:)
Mi è piaciuta molto la parte sul cellulare e ho riso un sacco per la padella ^^
Ammetto di non avere presente la canzone a cui ti sei ispirata ( Taylor Swift è un po' una novità per me e non conosco ancora bene le sue canzoni, tranne forse quelle un po' più famose), ma cercherò di ascoltarla :D
Complimenti ancora, a presto!
p.s. ne approfitto per farti gli auguri di Buon Natale e Buone feste ^^

22/12/12, ore 19:38

ciao :) ce l'ho fatta eheheheh.
La prima parte è davvero divertente :'D e la seconda , come hai scritto tu, è un po' più seria ma va bene così, perché la canzone è comunque in qualche modo triste e il fatto che la nostra Taylor cambi il finale, facendo sposare i due giovani invece di farli morire (mamma mia quanto è brutto dire questa parola xD) è un'ulteriore prova di quanto la nostra Tay sia romantica e scorga sempre quella minima positività in tutto ciò che fa. Ok, in altre canzoni è depressa al massimo, ma lasciamo stare ;)
Ottimo lavoro, continua presto **

Oddioo *.*
Questo capitolo è troppo divertente :D
Mi piace il modo in cui tu hai mischiato l'ironia con la "sofferenza" ( ricordiamoci che è stata pur sempre mollata u.u) che ha provato Taylor.
Sei stata anche molto pungente , e per questo lo adoro!! :D
Bell'idea quella di fare una specie di "diario", non vedo l'ora di scoprire gli altri significati intrisi nella canzoni :)
Un bacione :*