Se solo non mi fossi mai svegliato.
di juniper_goblinfly

26/01/13, ore 20:46

è bellissima, davvero <3 aspetto trepidante il seguito <3

P.S. Quando mi riprenderò da tutto questo fluff farò un commento più serio xD <3

13/01/13, ore 12:10

Allora, la trama non è male, anzi, sviluppata meglio potrebbe essere una grande fanfiction.
Però ci sono vari errori grammaticali e soprattutto continui a cambiare il tempo dei verbi.
Non si capisce chi sta narrando, non si capisce cosa succede. Prova a rivederla tutta, soprattutto, di nuovo, attento ai verbi.
O la metti tutta al presente, o tutta al passato, non puoi cambiare tempo cinquanta volte in un solo periodo.
Per il resto, a mio parere, non è così male.
A presto
-Gi

26/12/12, ore 14:25

Ma che storia carina!! Non mi capacito come mi sia potuta sfuggire la prima parte forse a causa del clima semi-isterico che ho vissuto a lavoro prima della pausa natalizia che non mi ha permesso di bazzicare molto questo mio fandomino adorato fonte di delizioso relax. Comunque per tornare a te, mi sta piacendo il modo in cui hai sviluppato il ritorno di Sh,mescolandolo con l'incubo di John. Sono curiosa di vedere come si svilupperā la storia e attendo i prossimi post.Nel frattempo ti faccio tanti auguri anche se con ritardo!!! Xoxo kastalia