Vuoi tu Shindou prendere Kirino come tua legittima sposa?
di micchan91

07/03/13, ore 18:46

OMG da sbavare :Q mi piace tantissimo la fine...Shindou *^* a volte è cosi pervertito, romantico,...
L'immagine che hai postato è grandiosa, e poi Kirino in versione sposa e Shindou in versione sposo èèè...semplicemente fantastico^^
Ottimo finale^^
Bye Bye :3

07/03/13, ore 18:40

Adoro *^* mi piace da matti, ai una buona fantasia. Questa FanFiction finirà tra le mie preferite. Adesso mi piace ancora di più la coppia Shindou x Kirino <3 in alcune parti mi ha fatto ridere, ottimo lavoro^^
Bye Bye

30/12/12, ore 21:48

Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddioddioddio.
*prende un bel respiro*
LO VOGLIO IO TAKUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, ora sto meglio!^^

ciao mich!!<3
Quanto amo quei due!!!!!*-* E poi tu come al solito li hai resi al massimo!!^O^
Takuto. Sotto. Alla. Doccia. Cjeiowksncnjdcnkkdkwjn :Q________________
boh, sono messa così...ed è stata tutta colpa tua!!XD Scherzo, io ti adoro
Stai diventando spaventosamente e potenzialmente mitica con le RanTaku, RanMasa...con tutte le coppie, accidenti!!!;)
Sai che mi hai rubato l'idea della doccia per la fic che ti ho dedicato?! XD È come se mi leggessi nella mente!! XDD Non mi piace affatto plagiare, perció cercheró di inventarmi qualcos'altro...beh, mi verrà in mente!^^
Mmmm...vado a pensare, mich! Io ti saluto e, in caso non ci dovessimo più sentire, buon anno (di nuovo...-_-")!!
Elly-chan<3

Ps_l'immagine è superrrrrr!!!!!!!!;D

30/12/12, ore 21:29

Ranmaru and Takuto are sooo kawaii *-*
Ok. Ora ci sono. xD
Grazie per la foto. Ti adoro <3
Questo capitolo extra mi piace un sacco. Shindou a volte è così.. romantico, pervertito e sadico allo stesso tempo.
Voglio pure io farmi asciugare i capelli da Takutoooo *-*
Vorrei tanto spiare quei due, intenti a farsi la doccia. Soprattutto Ranmaru. (?) Ok.. mi sento un Hiroto nei confronti di Midorikawa O.o (?)
Il sonno parla per me.. e sono ancora le 9.30.
Ora vado, mia madre mi uccide se mi trova al pc.
Sayonara,
Hanon

30/12/12, ore 21:15

Ciao micchan, eccomi finalmente :P
Che pucci, ma tanto è quello che dico sempre ...
Sei veramente un mito.
* alza i pollici *
Bravissima!
Beh, ti saluto, che ho tante cose da fare entro stasera.
Bacioni,
Anna.

30/12/12, ore 20:48

Ciao Micchan.
Avevi parlato nello scorso capitolo di una possibile luna di miele per questi due, e anche se ti sei fatta attendere, non mi è dispiaciuto affatto il risultato.
Ho notato solo un piccolo errore nella grammatica: il verbo "riviene" non penso che sia una forma verbale corretta. Ti consiglio di sostituirlo con "ritorna", almeno stai sul sicuro; a parte questo, era tutto a posto per quel che riguarda il lessico e la grammatica.
La foto mi è piaciuta, ma aspetto ancora quella che mi dovevi inviare tempo fa su Kiri-chan e Taku-chan da bambini.
Baci
Emy

30/12/12, ore 20:48

Ciao micchan!
Sono ancora io Anna, la tua rompiscatole personale e.e'
Quanto è bella l'immaggine che hai postato ç.ç
*giracomeunascema* Voglio essere io tra le braccia
di Shindou >\\\\<.
Quella ladra me la pagherà u....u
Parola di Anna!
Ma che dico di
Annachan! x_x
P.S Buon Anno :3

20/12/12, ore 15:07

Micchan :D
OTerumi. Davvero ti ho ispirata io? Sono contentissima :D
Sono anche felice che l'hai dedicata a me *-*
Questa FF mi piace moltissimo.. l'ha mettero tra le ricordate. E a te metto tra gli autori preferiti. E' magnifica! :D
Ora che vedo bene.. magari quella ragazza che ha esultato dopo aver preso il bouquet ero io, introfulata nel matrimonio xD
Va beh.. a parte gli scherzi: Hamano è grandioso. Shin-sama è adorabile. Ran-chan, invece, semplicemente lo adoro. Voglio vederlo vestito da sposaaaa  *-*
I genitori di Kirino sono davvero sadici. Quasi quasi mi faccio dare delle copie delle foto e del video della cerimonia. ;)
Tenma e Kariya, invece? Sono ridicoli vestiti da damigelle xDD
Kirino e Shindou hanno delle voci pazzesche, soprattutto la voce di Ranmaru, infatti Ashita no Field è la mia Character Song preferita. C'è l'ho pure come suonera del cellulare xD
No, ma per davvero: ti adoro xD
Ora vado a finire latino. Ho acceso il pc soltanto per recensire, prima che mi dimenticavo di farlo. Sono testa persa xD
Sayonara,
Hanon
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 03:09 pm)

20/12/12, ore 14:38

...che cosa posso dire...
è UNA COSA MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAA!!!!!!<3 <3 <3 <3
Ma come fai ad essere così mitica!?!?!
Immaginavo il mio Shindino vestito da sposo...*-* Stavo sbavando...
Io la canzone l'avevo già sentita!^^ Ma quanto diavolo sono bravi a cantare?!?! Accidenti a loro che mi fanno svenire! è_é
Allora, ripeto che la fic mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché ora che mi sono immaginata cosa potrebbe succedere io DEVO leggerlo! XD Aggiorna presto perché sennò muoio!;D Ok, me ne vado! Ti adoro micchannnnnnnnnn!!!!!
Elly-chan<3

20/12/12, ore 14:27

Bene, con questo sei ufficialmente fra i miei autori preferiti, e su questo non ci sono più dubbi, ormai.
Non so, se volevi che collassassi ci sei riuscita ^^
Oggi non mi sono nemmeno distratta dallo studio -almeno non a causa tua-.
Va bene, datemi scalpello e martello e magari anche un bel blocco di cemento, che faccio una statua a micchan ...
kisses,
Anna.

P.S. Tipo, la character song di Shindou e Kirino è veramente una cosa di meraviglia indicibile? temo di stare esagerando, e anche parecchio.

20/12/12, ore 07:09

Ciao Micchan!
Il capitolo è scritto bene e senza errori, e anche se molti dei nostri inazumaniani sono morti dall'imbarazzo... *Emy fissa Kariya e Tenma* il nostro Kir-chan deve ammettere che non gli è dispiaciuto interpretare la parte della sposa se era Shindou lo sposo, anche se alla fine era solo una finzione.
La Character song di Shindou e Kirino l'ho già sentita, ed è una delle mie preferite.
Ora scusami, ma devo proprio andare.
Baci e abbracci
Emy