Me & My Maker
di artemisia la fee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/19, ore 17:56

Complimenti bellissima storia. Mi hai fatta innamorare dei persinaggi e delle loro vicende.

08/10/16, ore 12:05

Ho trovato questa storia qualche mese fa' e mi sono ripromesso di recensirla; fortuna che l'avevo annotato, perché sono uno smemorato cronico XD. La storia è innanzitutto ben scritta e descritta: sai ben dosare le descrizioni e i sentimenti dei personaggi, lasciando anche al lettore lo spazio per viaggiare con la fantasia; odio le descrizioni dettagliatamente morbose, che fanno da tappo allo scorrere degli eventi ;) La trama della storia è ben strutturata e, benché non sia il mio genere preferito, la storia tra Emma e Kale è stata avvincente e dolce, nonostante volessi farli passare come impulsivi e passionali. Francesca è stata senza dubbio il personaggio più controverso e misterioso dell'intera storia: smaniosa del controllo, dopo la sua vita passata alla mercé di persone senza scrupoli, e l'amore per Larsen era qualcosa di incontrollabile, che l'aveva spaventata, portandola a seppellirlo vivo; non dubito dell'affetto per Kale, ma la sua passività era controllabile, rispetto al suo creatore. L'epilogo della storia è stato triste e dolce al tempo stesso, specie la morte dei due e quelle sue ore di libertà, prima dei cento anni di prigionia per Kale. In sintesi: la storia è stata molto bella e avvincente. Sono stranito dal fatto che non abbia più recensioni; certo, se avessi recensito capitolo per capitolo ne avresti di più, ma ho molti progetti e storie da recensire, quindi c'avrei messo un bel po' di tempo, e io non sono un vampiro XD. Compenserò le mie mancanze, magari recensendo qualche tua altra storia. Per ora, ti lascio. Alla prossima da
Spettro94

03/08/16, ore 12:24

Ciao!! Lo so che questa storia l'hai scritta tempo fa, ma io l'ho trovata solo ora! :'D devo dirti che l'ho letta tutta d'un fiato!! Mi è piaciuta tantissimo! *^* Una storia diversa dalle altre, in cui si parla d'amore, ma di cui anche l'aspetto dell'avventura fa la sua parte! Mi è piaciuta molto il modo in cui l'hai raccontata! Ho adorato i tuoi personaggi, in primis in assoluto, Kale, ovviamente! :'D Spero di leggere altre tue storie in seguito! Questa di sicuro, finisce tra le preferite! :P

16/06/15, ore 15:17

Ok ok ok ok.....la storia più bella che io abbia letto fino ad ora. Complimenti davvero sei bravissima 😍

15/11/14, ore 14:20

Questo capitolo mi piace un casino, visto che si ritorna dove è nato Kale e mi piace come il castello sia diventato un Hotel.

15/11/14, ore 14:14

Cosa dire del racconto? Molto bello ed avvincente, mi piace molto l'inizio della storia e come viene raccontata dalla protagonista
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 02:18 pm)

15/11/14, ore 14:09

Molto bello ed avvincente, mi paicciono quando i personaggi parlano in prima persona e come Emma attua il suo piano.
NHon vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

15/11/14, ore 13:35

Cosa dire del capitolo? MAGNIFICO. Interessante come Francesca racconta la sua storia, bello il paragone che fai alla fine Francesca di lei e Kale. All'inizio mi stava antipatica però leggendo questo capitolo mi è venuto in pò di tenerezza nei suoi confronti.

15/11/14, ore 12:34

Capitolo molto bello mi è piacito molto quando Larsen racconta la sua storia di come è diventato Vampiro.

15/11/14, ore 12:01

Il capitolo è molto bello, soprattutto come Emma e gli altri leggendo i diari di Dorian scoprono il luogo di Larsen, anche come Emma trova Larsen e lo rigenera

25/10/14, ore 01:11

Il capitolo e stato interessante però ce da dire tre cose, uno il sangue dei vampiri non e curativo x l essere umano anzi essendo il fattore trasformazione si rischia x l appunto la trasformazione che non avviene solo con la morte ma essendo il sangue del vampiro più forte va a modificare quello umano trasformandolo... Due di solito e il contrario l adulto ha bisogno di più sangue del giovane in quanto il giovane deve abituarsi al sangue che principalmente e la fonte di energia x i vampiri sanguinari (esistono vari tipi di vampiri e non tutti bevono sangue) e terzo purtroppo e te lo dico x esperienza qui in Italia non danno il sangue alla prima persona che capita, ma solo tra ospedali e centri a cui fanno richieste x trasfusioni... Ma in America lo fanno, ho letto di centri che danno il sangue ai vampiri chiamati RV
La mia non vuole essere una critica x questo ho messo positivo
A presto
Carmilla

24/10/14, ore 22:04

Ciao sto leggendo il tuo racconto al momento non esprimo ne un giudizio positivo o negativo xkè sono agli inizi, ma volevo dirti che la fase di risveglio di un vampiro è molto delicata x non parlare che gradualmente un vampiro si rende conto di essere tale... Sono rimasta contenta del fatto che i tuoi vampiri possano specchiarsi sai quella di non specchiarsi e una stupida diceria dei preti che sta ad indicare che la persona che non si specchia non ha l anima... In realtà i vampiri ce l'hanno evitano gli specchi solo x un fattore puramente scientifico ovvero e un rinfrangente quindi riflette i raggi del sole che e il vero pericolo x i vampiri
A presto
Carmilla

06/10/14, ore 20:31

Dire che sono entusiasta di questo capitolo è davvero riduttivo. L'ultima scena è stata un qualcosa di veramente eccezionale, penso la migliore in questo capitolo😁.
Sinceramente mi dispiace un po' che Emma e Larsen non abbiano effettivamente avuto tempo di conoscersi veramente e quindi di far nascere qualcosa però il ritorno di Kale non mi dispiace affatto XD
Mentre leggevo ripensavo ai primi capitoli e come questo gran casino ha avuto inizio e si può dire che forse mi è venuta un po' di nostalgia😅.
Non sto più nella pelle, voglio assolutamente sapere come andrà a finire questa storia anche perché immagino che tra i due ci saranno dei problemi considerando che non penso Kale sia un gran fan della coppia Emma/Larsen in qualsiasi forma😏.
Insomma se non si era ancora capito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi baci e spero a presto😘❤️.

01/08/14, ore 18:28

Questo capitolo scritto dal punto di vista di Francesca è a dir poco magnifico!!!
Prima di questa spiegazione riguardo il suo passato e la sua storia provavo solo un profondo sentimento d'odio nei suoi confronti, vedere quanto ha sofferto durante il suo matrimonio e la felicità duramente conquistata con Larsen fa chiedere alla mia mente malata come mai la Rosa di Venezia abbia abbandonato il suo amato creatore. Che dire poi della similitudine che ha fatto alla fine del capitolo riguardo lei e Kale, mi ha fatto intravedere uno sprazzo di sentimenti che prima dubitavo esistesse. Insomma Francesca contrariamente alle mie aspettative si è dimostrata un personaggio pieno di spessore che mi ha permesso quasi di farmele stare simpatica 😅
Kale al contrario sta iniziando a darmi davvero sui nervi con la sua mancanza, almeno per me, di spina dorsale 😖
Spero tanto che Emma stia facendo progressi, questa situazione di stallo mi sta uccidendo XD
Vabbè concludendo spero di leggere il prima possibile un'altro capitolo bello come questo e davvero tanti, tanti complimenti. La tua ff mi sta regalando dei momenti davvero magnifici❤️

05/07/14, ore 15:56

Questo capitolo ha reso Larsen un personaggio ancora più intrigante di quanto già non fosse anche se più della sua mi interesserebbe conoscere la storia di Francesca XD. Continuo ad adorare questa ff e di conseguenza mi dispiace tantissimo dover sempre aspettare molto tempo per poter leggere un nuovo capitolo 😢.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]