Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: artemisia la fee   Capitolo: 33
"Oh Creatore, mio Creatore. Come tua Progenie, sarò per sempre tua".
Emma è una giovane ragazza di 22 anni, depressa e stanca di tutto, del lavoro che odia e della madre sfaccendata, vive la sua vita trascinandosi giorno per giorno.
Tutto cambia la notte in cui viene trasformata in vampiro da Kale, che lo è da più di 400 anni.
Kale è bello, simpatico, passionale. Con il tempo finiscono per innamorarsi e grazie a lui, Emma, ritrova la voglia di vivere perduta. Ma....la felicità è destinata a durare poco, quando una Creatrice spietata e senza scrupoli ritorna dal passato.
Emma lotterà con la follia, per l'amore e la speranza di una nuova esistenza. Approfondendo sempre di più quel delicato e sottile rapporto tra Progenie e Creatore.
Ma questa non sarà la solita storia con vampiri tormentati, questa sarà una storia dove dalla morte si è tornati per vivere la vita al meglio.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Vai alla pagina dell'autore: artemisia la fee