Harry Ciopper reprise
di Nikoletta

MaKiCo
19/07/07, ore 15:45

nonostante tutto Herm resta un mito. forse voldemort doveva assumerla come killer. adios chica

06/07/07, ore 21:14

certo davvero mi è piaciuta così tanto! mi stavo contorcendo dalle risa XD!!! e di certo questa non è da meno...appena ho letto il titolo ho sorriso, già prevedevo un carico di risate a crepapelle entro le 21.08! comunque a parte gli scherzi leggere questa nuova shotty è stato divertentissimo (mentre scrivo, tra una parola e l'altra ancora rido ricordandola), la storia dell'uccisione di herm è grandiosa, ti giuro, non la smettevo più di ridere e poi come parla Harry mettendo tutte quelle 'h' è simpaticissimo... per non parlare poi della conclusione, l'ultima faidica battuta di Ciopper...Devo dire che hai un talento innato per far divertire le persone e spero proprio che ne farai altre di shotty come queste perchè davvero sono molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto (si insomma, si è capito) carine, spiritose, divertenti, simpaticissime, e davvero ridarelle (nuovo termine da me coniato)....Quindi spero vivamente di leggerne altre =D Mi raccomando, non puoi deludere le tue fan!!!!

06/07/07, ore 18:51

Hahaha davvero davvero carina!! Poi io adoro Jean Cloude (si scrive così? Ho un lapsus...) in classe facciamo sempre le imatazioni (invece di fare lezione di tecnica! XD!) e ci eravamo imparato a memoria la battuta!! Ovviamente Hermione impersonifica Madrina, vero? Però ci potevi mettere anche qualcuno che faceva Madre!! Hahaha ok, basta la finisco!! Complimenti!!!! Bacioni!