Howl
di Evaney Alelyade Eve

06/04/20, ore 22:06

Cappuccetto Rosso... È, insieme a 'Mamma del Branco', l'appellativo che più si addice a Stiles.
"Chissà se anche il ragazzo sentiva lo stesso straziante dolore dovuto alla distanza, a quella momentanea e necessaria separazione." come mai c'è il tema della distanza? È una distanza momentanea, ossia quella che normalmente esiste tra due persone che abitano abbastanza lontani l'uno dall'altra, oppure è una distanza più marcata, per far capire che qualcosa, un pericolo o un'altra cosa, li fa tenere lontani l'uno dall'altra, impedendo la loro storia?
Tess

02/03/15, ore 03:05

Semplicemente poesia.
Ritmo incalzante che ti fa trattenere il fiato. Un amore odierno descritto con la passione del passato che lo rende antico e per questo innegabile.
Davvero complimenti.

21/04/13, ore 17:56

Noooooo, io già stavo azzeccando con Drumming Song dei Florence and the machine, perché la trovavo perfetta per gli Sterek, dopo le innumerevoli ff lette, ma Howl sembra davvero scritta per un Derek impazzito d'amore e passione per Stiles *______* Ora corro a leggere la storia ^^' (Non ho resistito; dovevo prima ascoltare la canzone e fare la tua stessa osservazione xD)

26/03/13, ore 01:52

E'...a dir poco fantastica!Intensa,meravigliosa!!!non ho parole,e non sono molto brava a commentare,ma mi faceva piacere lasciarti una recensione!La adoroooooo!!!

12/03/13, ore 15:17

Accidenti! Che intensità!! Complimeti davvero!! E' una delle migliori fanfic che abbia mai letto...intensa, potente, coinvolgente al massimo e non volgare:) bellabellabella^^ l'ho letta tutta d'un fiato ed ogni parola era perfetta nel descrivere la situazione e le sensazioni provate dalla coppia di amanti. Sono rimasta davvero senza parole, adoro il modo in cui scrivi anche se ho letto solo questa storia tua:) Ancora tantissimi complimenti!! Sia per la scrittura che per la scelta dei personaggi:) Derek e Stiles sono perfetti insiemeee*-*Ciao:)

21/12/12, ore 19:52

Da premettere che adoro Florence ** ancora di più Derek (pollici in su) fanno insieme il mix perfetto.
Sono d'accordo, sembra scritta apposta!
Mi piace come l'hai scritta, perchè la rabbia mista al desiderio viene fuori da ogni riga (e come non potrebbe?)
Termino col dire che sono perfetti insieme.
Baci :)