Road To Nowhere

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/09/21, ore 00:14

Secondo me alla fine Kurt lascia Blaine e si mette con Sebastian

15/06/15, ore 21:50

È troppo bello vedere kurt in stile pinguino confuso !!!! È dal primo capitolo che sono lì che spero che quei due si bacino!!!! Sono così carini insieme❤️ Aspetto il prossimo cApitolo con ansia

05/05/14, ore 10:36

Hey ciao! Prima leggevo sempre le tue storie ma per un periodo mi sono allontana da efp... Ieri però ho ricominciato a leggere e la prima storia che sono andata a controllare è proprio questa! La adoro davvero è fantastica! Per questo volevo chiederti se c'è qualche possibilità che tu la concluda... Vorrei davvero continuare a leggere gli sviluppi! Grazie in anticipo per la risposta!

29/07/13, ore 12:28

Ciao! Sono ancora io! Ho letto altre tue ff e devo dire che mi sono piaciute e non poco! In particolare 7 minutes in heaven, quella dove si parla di bondage e una brittana bellissima di cui non ricordo il titolo. Al di là delle trame (comunque splendide, non per sminuire eh) quello che mi piace è il modo di scrivere, l'uso della parola che mi fanno capire che sono tutte tue storie, infatti ci sono dei piccoli dettagli che si ripetono che sono come delle spie per indicare che l'opera è tua, ti faccio un esempio il fatto di evidenziare una coppia come Kurt&Sebastian piuttosto che kurt e sebastian, oppure l'uso dell'esclamazione 'Dio' in un discorso e cose del genere...davvero è un aspetto che mi piace molto!
Inoltre anche questa storia promette bene assai! Volevo leggere altri capitoli prima di lasciarti una recensione, ma quando ho letto di crash bandicoot non potevo non apprezzare e congratularmi per questo aspetto nerd che apprezzo molto!
Sentirai ancora la mia voce...
A presto :)
Ale

28/03/13, ore 10:00

Ho amato questo capitolo, come gli altri d'altronde!(:..
Per un momento ho creduto davvero che sarei scoppiata in lacrime, ma invece sono riuscita a non farlo!!(:*proud of herself*.. No, okay, non è totalmente vero. Ho versato un paio di lacrime, ma solo due!! Cioè, io non posso vedere un Seb così dolce che soffre!! Io non lo posso vedere soffrire e basta!!.. Però sono convinta che il discorso Tra Kurt e Santana abbia fatto riflettere Kurt, e spero che sì lasci andare con Sebastian dopo tutte quelle cose così fantastiche che gli ha detto!!*-* ( devo ancora riprendermi da quella conversazione).. E ora gli deve mostrare una cosa!!*-*.. Chissà Cos'è!!!.. Sono curiosissima di saperlo!! E poi gli farà vedere di nuovo le stelle!!*-*.. E la lista dei desideri, oddio, sono così curiosa!!*-*..
Sei bravissima, sul serio, scrivi davvero molto bene(:
Al prossimo aggiornamento -che spero giunga a breve(;!!
Un bacio, ciao!!(:
Stè(:

27/03/13, ore 18:30

Kurt cadrà. Non potrà resistere al nuovo Sebastian, che rimane sempre un po' se stesso. E Blaine soffrirà come un cane... oppure semplicemente avrà fatto la stessa cosa a LA. Cooomunque spero non si trasformi in una Angst da manuale o melodrammatica. Quelle cose non riesco a reggerle.

27/03/13, ore 18:06

Uffaaa. Odio quando Kurt tradisce Blaine! Non capisco quale sia il suo problema. Beh, si in realtà lo posso immaginare, ma mi da fastidio il fatto che non riesca nemmeno a dire a Blaine che c'è Sebastian che lo 'stuzzica'. Bah, spero non succeda nulla di grave.

27/03/13, ore 17:51

Sono con 'Cedes. Insomma, Sebby è serio al riguardo, mi chiedo solo perchè Kurt sia così dannatamente ottuso e cieco!

25/03/13, ore 21:54

FFFFFFFFFFFFUUU.
me: Ahhh, leggiamo RTN che mi mette sempre di buonumore.

Cattiva idea Bianca, cattiva idea *si colpisce da sola con l'iPad*
Cosa ne hai fatto del mio povero cuore? E dei miei poveri feelings! Sono distrutta, quasi quanto Sebs.
Ah, lasciatemi crepare in pace.

ANYWAY, questa rimane sempre la mia preferita xD lacrime o sorrisi, é sempre la mia preferita anche se tutti la cagano molto di meno.
E questi capitolo é stato bellissimo, struggente e meraviglioso. Mi sono sciolta.

Voglio sapere cosa deve mostrare Seb a Kurt! Sono troppo curiosa!
Non potresti aggiorne più presto la prossima volta? Mi é sembrato un secolo dall'ultimo aggiornamento. Non diventare come cacophony :'(

baci :*

25/03/13, ore 20:54

Inserita anche questa tra i preferiti. Mi lasci senza parole, mi sento triste perchè  non so quando aggiorni un capitolo di una tua ff che mi ha preso, e subito me ne regali un'altra altrettanto bella. Sei fenomenale. Ho letto questa storia in due ore, e mi ha presa accidenti. E io spero che Kurt cada, sinceramente XD devono stare insieme, spero sia un finale a lieto fine <3

25/03/13, ore 15:23

se devo vedere Sebastian che soffre così preferisco strapparmi il cuore e buttarlo nel cesso çWWWWç
non ci riesco
il mio patatino non merita tutto questo çWWWWWWç
vieni qui che ti spatatruccolo tutto çç
santana diglielo che tra blano e sebs non c'è paragone.
vince sebs 4879367530 a meno settordici è.è
e poi lo salva dal cadere in acqua e lo tiene stretto
e poi lo lancia in acqua per il bagno
e gli dice "cose"...
e poi deve fargli vedere una cosa *^*
e poi prima o poi ci sarà un'altra passeggiata sotto le stelle solo loro due soli soletti
e poi devo smettere di dire e poi
e poi li amo taaaaaaaaaaaaanto dfvbjsodfzobv
love <3

25/03/13, ore 15:13

Ma Sebastian in questa FF è la cosa più tenera e dolce e coccolosa e ommioddio-lo-voglio-abbracciare del mondo?!
Parliamone, all'inizio mi si stava spezzando il cuore perché solo il pensiero di Sebastian che sta male mi fa sentire triste, lo amo da morire, e in questa fanfic non lo so, voglio solo abbracciarlo?
No, in realtà vorrei che Kurt lo abbracciasse.
E non solo.
Sto svagando.
Piccolo Kurt che non sa cosa fare! çç
Alla fine lo capisco, perché sta con Blaine e blablabla, e non vorrei dire che deve tradirlo su due piedi per Sebastian, però spero che risolverà presto la cosa e che alla fine andrà tutto bene con Sebs perché, insomma, mi dispiace per Blaine, ma uffh!
La scena Puck-Kurt-Sam... Woahhhh!
Che carino Puck che vuole 'proteggere' Kurt, anche se non mi è mai piaciuto quando fa 'il paladino della Klaine' perché ho sempre avuto i Puckurt feelings che mi dicevano che no, non shippa Klaine perché vuole stare con Kurt.
Però è comunque adorabile il suo modo di voler proteggere Kurt, meooow!
Che te lo dico a fare, bellissimo capitolo, can't wait for the next one!
Tanto amore! <3

24/03/13, ore 19:40

Ho letto questo capitolo ascoltando tutto il tempo la canzone Demons dei Imagine Dragons.
Ed è stato perfetto, non tanto per il testo della canzone perché io di inglese ci capisco poco e niente, ma perché il ritmo di questa sembra rispecchiare la forza dei sentimenti di Kurt e Sebastian.
La tua storia è già stupenda di suo, ma leggere questo capitolo (favoloso) con la "potenza" di Demons ha fatto si che oltre al leggerlo ho sentito il dolore dei due ragazzi sulla mia pelle.
Leggere questo capitolo mi ha fatto stare sulla fantomatica nuvoletta della fantasia che mi rapisce ogni volta che leggo un capolavoro.
Amo il tuo Sebastian ed è inutile dire che spero che le cose finiscano bene per la coppia, ma anche se così non fosse, la mia repulsione per Blaine non potrà farmi piacere meno questa tua fanfiction.
Volevo anche ringraziarti per tutte le altre stupende storie che stai scrivendo e traducendo.
Aspetterò trepidante un altro capitolo.
Un bacione

Badluna

24/03/13, ore 19:35

Allora, io di solito per principio non riesco a leggere fanfictions di rating inferiore al rosso (lo so, sono una pervertita cronica e me ne vanto).
Qualche mese fa, però, giravo sul tuo profilo, e ho visto che avevi pubblicato qesta fanfiction. All'inizio ero un po' titubante perchè sai, si parla del rating GIALLO, ma poi ho deciso di darti fiducia, e di leggere il primo capitolo.
E come al solito, non mi hai delusa, anzi.
Come fai a rendere meraviglioso e così coinvolgente qualsiasi cosa scrivi? E guarda che, per farmi appassionare ad una ff a rating giallo ce ne vuole. (credo che questa sia l'unica -insieme a little numbers- che ho mai letto. e la amo, ogni capitolo di più.)
Certo, sto aspettando dal primo capitolo questo maledetto bacio, e ammetto che non mi dispiacerebbe se suddedesse anche 'qualcosina di più', ma la amo già abbastanza così.
E nulla, ci tenevo solo a fartelo sapere.

A presto <3

24/03/13, ore 19:32

Ma.. Ma... M-ma.... ......... Tu non puoi lasciarmi così il capitolo cwc cosa gli vuole far vedere???? Io voglio sapereee cwc ma quanto é cucciolo Seb *^* ha raccontato tutto a Tana *^* ma io volevo un bacino :( piccolo piccolo :( ok mi devo abituare a Puck che shippa klaine perchè io non so come ma lo vedo più come supporter della kurtbastian come Santana lol io voglio già il prossimo capitolo ahahah <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]