.: My best frienD:.
di Tsubaki_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/03/08, ore 11:43

Ciaooooooooooo!!...Troppo divertente...Devo dire che non so chi tra neji e lee sia più scemo...ahahahahahahah...Spero tu la continui presto...Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...Brava davvero baci baci

kibi
13/02/08, ore 18:22

ti pregooooooo scrivi altri capitoli ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...................voglio sapere come continuaaaaaaaaaaaaaaaaa......

01/12/07, ore 09:19

Dimmi che non c'è una SakuxSasu... dimmi di no... dimmi di no... dhò... c'è anche una sakusasu..azz... comunque xD allora la storia in sé mi piace molto, anche perchè mi piace la coppia ShikaIno, *-* però leggendo ci sono alcuni errori ortografici xD ma capita *ç*... spero di vederne la fine... xD ciauz! (che commento idiota...)

mary-chan
07/09/07, ore 22:55

Questa fanfic è davvero bellissima!!! Ma Neji non è un pò troppo finoccchio??? Non puoi proprio metterci una Kakasaku in mezzo? IO AMO KAKASHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!ti prego di aggiornare presto sono troppo curiosa!

cucciola94
05/09/07, ore 15:35

ma perchè le scopro sempre tardi le ff + belle??vabbè resterà un mistero...comunque... è bellissima la ta ff!!sei bravissima!!però, ho notato ke nn aggiorni da un pò...perciò aggiorna al + presto!!mi raccomando ci conto!!ancora i miei complimenti!!kiss kiss

fantasyk87
26/08/07, ore 12:07

uauauauauau X°°°°°°DD fantastico. Sono morta dal ridere, soprattutto per le battute di Shikamaru e per quelle su Neji (ma nn l'hai fatto gay vero?) XD cmq ottima fic, continua presto! :)

25/08/07, ore 19:33

Bellaaa! Ebbene si, faccio parte anche o delle ritardatarie, odio commentare una fic quando è già iniziata, ma ne valeva la pena!! Veramente bellissima, complimenti, mi piacciono molto tutti i pairing e le interessantissime discussioni tra Neji Sasuke e Shikamaru sono troppo divertenti! Spero che compariranno anche i miei amori Itachi e Gaara, senza di loro non vivo! Complimenti ancora, ciao!

24/08/07, ore 22:05

l'ho vista solo ora questa FF. è bellissima, poi adoro queste dove l'ora vanno a scuola... spero molto in un tentenXneji e non mi dispiacerebbe sakuXsasu e (cosa che spero + di tutte) naruXhina^^ cmq sia anche se non ci sarà una di queste non fa nnt, tanto l'importante è che ce ne siano almeno, tanto alla fine sono poche quelle che non mi piacciono^^ cmq complimenti e spero che aggiornerai presto

24/08/07, ore 11:15

eccomi! Questo chappy è stupendo, fa un sacco ridere quando arriva Lee! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto mi raccomando!

Hebe
20/08/07, ore 20:02

divertente anche quetso cappy, brava! ma... come atre??????!!! EHY, NON VORRAI MICA ROVINARMI UNA SASUSAKU!!!!!! nooooooo, sigh, sigh

20/08/07, ore 19:02

XD bwahaha Neji che si prova le mollettine... X°D cmq molto simpatica la fic, e poi incontra il mio gusto personale dato che amo gli scambi di battute veloci e brucianti...e poi non so perchè ma la mancanza di punteggiatura alla fine di una frase me la fa sembrare più divertente (deformazione mia, ripeto XP) ...corro a leggere gli altri capitoli!

20/08/07, ore 15:09

Wow! Bellissimo capitolo! Ma...una domanda...sarà anche SasuSaku??? Bhe...comunque bellissimo capitolo! Fantastica la divisone ragazzi e ragazze per chiacchierare, ovviamente mi hanno fatto morire dal ridere Shika e Sasuke! Continua presto!

19/08/07, ore 22:14

la fic l'ho scoperta solo adesso, però devo dire che è davvero molto carina! i discorsi tra i ragazzi di questo capitolo, poi, sono veramente divertenti...! vorrei proprio vederli mentre parlano di doppie punte e oroscopi! hihi XDDDD...brava! aspetto i capitoli successivi! un salutone, furetta

19/08/07, ore 19:07

carinissimo questo capitolo!!! però che maledizione che ha fatto Neji e Lee...XD Non ce lo vedo Lee con il pancione XD baciotti -TenTen345

19/08/07, ore 19:06

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]