You and I'll be safe and sound
di SeaweedBrain

05/10/14, ore 15:03

Questa storia è davvero molto carina un vero peccato che tu l'abbia abbandonata.
I personaggi creati da te non erano poi male specialmente Katniss (bella l'idea di dare a Percy una sorella) e si integravano bene con quelli "originali ".
Anche il ritorno di Urano è stato fatto molto bene con l'idea delle ninfe che lo ricompongono, ed era divertente vedere i Mezzosangue sull'Olimpo alle prese con il ballo.
Dovresti riprenderla questa fic.
Farkas.

29/12/12, ore 21:50

Questo capitolo è hduhcwodchwdhclo *-* Finalmente la parte della riunione!!Quanto sono belli Ade e Nico?!?E poi non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo -sia benedetta Afrodite- sarà meraviglioso e spero ci saranno tanti momento dolciosi,e non vedo l'ora di leggere i capitoli che precederanno il ballo morirò dal ridere,lo so....

Ora devo scappare,scusa per la recensione brutta e corta,mi farò perdonare nella prossima,promesso!!!

Un bacio
Fede

21/12/12, ore 14:53

Ciaoooo!!!
Il ballo! XD
Figa come cosa!
Scusa se Thalia e Cuore non possono venire! Ma sono occupate a sbranarsi! XD
Il motivo è un pò complicato...
Passiamo oltre!
FInalmente la riunione! Ma perchè nessuno calcola Perce? ç_ç
STRONZI! Costringerò l'autrice a farlo vendicare! *me fa piani malefici*
Il balloooo!!! XD Non vedo l'ora di vedere i preparativi! XD Morirò dal ridere! Me lo sento! :D
Adesso vado! ;)
Scusa per la schifosa recensione ,ma il tempo non c'è e senza quelle due...*le guarda mentre litigano*
Baci,
Ale!!! <3