Forgive me, my love.
di Gonetoosoon

20/12/12, ore 20:22

Bella storia. Oltre ad essere ben strutturata è anche realistica, nessuno può sapere cosa ci attende, molto spesso in un attimo di euforia della vita può capitare qualcosa di terribile che ti sconvolge e ti lascia con uno scombussolamento emotivo, oppure viceversa. Comunque ,tornando alla storia, per quanto possa sembrare banale (non dico che lo sia) il paragone con le rose fa sempre un certo effetto, il motivo è conosciuto e sconosciuto contemporaneamente a tutti, l'hai usato bene sapendo giostrarti anche con il significato dei vari colori. Per quanto riguarda la descrizione del mare non c'è molto da dire, chi non ama il mare e chi non ne ha paura?! Concludo dicendoti che hai fatto un buon lavoro, se è questo quello che temevi, ora finisco davvero con questa interminabile recensione, anche se spero ti abbia fatto piacere.
Saluti,
Reye

20/12/12, ore 16:49

Ciao Gonetoosoon! Io credo proprio di essere la tua fan numero uno... sono molto felice di essere la prima a commentare! Ho trovato questa storia molto bella e commovente! Sei stata molto brava a sviluppare un racconto cosė drammatico e triste, ma allo stesso tempo coinvolgente e profondo! Anche io ti faccio gli auguri, ma spero che possa pubblicare qualche altro tuo bel racconto! A presto... (ahha hai capito vero? presto presto)
Complimenti ancora !
Ciao Gonetoosoon! <3 <3