L'amore è bello quanto spietato.
di MeiChan95

02/07/17, ore 23:44

Bellissima vorrei che continuassi la storia 😍😍😍 la continui ?? 🙏🙏
(Recensione modificata il 02/07/2017 - 11:44 pm)

17/02/14, ore 15:38

Molto brava!!Complimenti!!!!!!!!!!!Continua presto anche se ho visto quando lo hai scritto !!!!!!!!!!!!!!Sei brava comunque!!!continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/08/13, ore 16:56

bella ff, quando continui me lo faresti sapere grazie c:

15/01/13, ore 17:53

Aggiorna! O la tua vita sarà un'inferno!!! Muhaaaaaaa!!!!!!

03/01/13, ore 17:57

Ciao ho appena iniziato a leggere la tua storia e mi piace un sacco! Natsume mi piace tanto in questa ff mi piace sapere quello che pensa. é più bello così. Sapere che c'è un ff che racconta sia i pensieri di Mikan che quelli di Natsume. Sai nella mia ho pensato di fare la stessa cosa. Non ho copiato te però non preoccuparti mi è venuta questa idea leggendo altre storie del genere. Va bè ti ho annoiato abbastanza. Aggiorna presto
baci
bella2012

30/12/12, ore 12:44

ciau Mei! scusami il ritardo , ma ieri non mi ero accorta che avevi aggiornato!
Volevo dirti che sei fantastica come al solito e che il capitolo lo è anche di piu: complimenti!! ^_^
Non ho altro da dire, attendo con ansia un tuo aggiornamento!
A prestooo <3
tsubaki=)

29/12/12, ore 21:37

Ciao Mei-San!! :3
Eccomi quii!!!
A romperti le scatole con una delle mie recensionii!! o.O
Mamma miaa!!!  Questo capitolo è dedicato a Natsume o sbaglio??
Communque sembra più dolce del solitoooo!!!
Ma non vuol dire che non sia contenta per questoo!!

:P <============== Linguaccia per Natsume ;D Vai così Nat!! :3

Beh ^_^" meglio che ritorno alla storia...in fondo sono qui per questoo!!

o.O Un uomo grasso grasso?? ahahah!!
mi fa venire in mente un lottatore di Sumo!! XD
 (ok sono impazzita -.-", visto che ci sono vorrei dirti che la rima che hai fatto in questo capitolo è simpa!! ;D)
Mi piace un sacco questo capitolo Mei-San!!! DAvveroo!!! :D ♥ ♥
Anzi mi piace ♥ tutta la storiaaa!!!
Vorrei continuare la recensione ma mi è venuto lo singhiozzo (davvero :( che fastidio!!) quindi vado a bereeee!!!
Non vedo l'ora che tu aggiorniii!!
Voglio proprio vedere cosa succede con quel lottatore di Sumo...
volevo dire uomo grasso (senza offesa uomo grasso!!)!! Chissà cosa si inventerà Natsume per coprire Mikan visto che non è delle condizioni migliori per mostrarsi in pubblico ù.ù Beh...ora non ti rompo piùùù!!!

Mata nee Mei-san!!
Baci ~~~~♥
Yumi-Chan :3

(Recensione modificata il 29/12/2012 - 09:40 pm)

29/12/12, ore 20:26

Ci rincontriamo ♥
Dunque, premetto con il dirti che - secondo il mio insulso parere - sei migliorata tantissimo ♥
All'inizio mi sono letteralmente spanciata, specie quando hai scritto di Ruka e Hotaru.
Di errori non mi pare di averli visti, ma essendo passata un po' di fretta, non ci metterei la mano sul fuoco. ♥
Da quel che ho letto però, mi sembra che la trama stia prendendo una bella piega. Natsume geloso è megagalattico. ùwù
Ok, questa recensione da pena, ma come ti ho detto vado un po' di fretta.
La recensione del prossimo capitolo sarà migliore. Promesso.
Non mi resta altro che farti i miei più sinceri complimenti e augurarti un buon proseguimento di serata (?) Neanche fossi la RAI.
Spero che aggiornerai presto, perchè ormai sono diventata curiosa ♥
Un bacio grande (?),
Fede~

PS. Ho notato che hai tolto - almeno in parte - il cosiddetto 'stile copione' e ne sono davvero molto felice.
Ora evaporo, ma sappi che hai reso felice il mio cuoricino ♥
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 08:26 pm)

28/12/12, ore 10:16

Ciaooo!! :3 Scusa per il ritardoooo!!! Ma non avevo visto che avevi aggiornato!! Beh,ho tante cose da dirti!! È divertentissimo questo capitolo!!! Ahahahahah!!! Però mi ha sorpreso quando Natsume ha riso... o.O Beh, meglio così!!! Però nel resto... Natsume è il solito!!! Ahahahahah!!! Io credo che la terza regola non riuscirà a rispettarla!! Ahahahah!!! La parte che fa "Mi raccomando niente biancheria a pois!" Ahahah!!! Divertenteee!!! Super-Kawaiiiii!!!! Ora ti salutooooo!!! Mata neee!!! Baci Yumi-chan:3

25/12/12, ore 21:41

Salve salve salve! Ecco questo nuovo capitolo solo 2 parole: davvero bellissimo! ^^
Diventi sempre più brava tsubaki!
Adoro quei due, sono così carini *^*
bhe è tutto ciò che ho da dire!
un bacio e buone feste!
Spero pubblicherai presto!
Baki :)

25/12/12, ore 12:04

Ci incontriamo di nuovo!
Direi che questo capitolo è leggermente migliore del primo. L’ultima parte però proprio non sono riuscita a leggerla. Il dialogo tra Mikan e Natsume è osceno. Il discorso è sempre quello del capitolo precedente.
Personalmente abolirei lo stile copione. Non ti ripeto le stesse parole spese per la recensione di qualche minuto fa. Ad ogni modo, ho deciso di darti la bandierina verde per due motivi.
Per prima cosa oggi è Natale e si è tutti più buoni  ♥
E in secondo luogo perché credo che tu scriva davvero molto bene. Credimi, nessuno è riuscito a tirarmi fuori queste parole
Per cui complimenti!
Solo una cosa non mi convince. L’ora. All’inizio dici che sono le otto e dieci e poi le otto. Bah, forse sono io che non ho capito nulla, come mio solito.
E poi, Natsume che si preoccupa è troppo tenero
Ora ti saluto; spero aggiornerai presto perché sono curiosa (:
Di nuovo buon Natale, {ùwù}
Fede~

25/12/12, ore 11:53

Buon mezzogiorno (?)
Non credo di averti mai incontrato in questo – o in un altro – fandom, per cui mi presento. Sono K i w i, ma puoi chiamarmi semplicemente Fede (:
Dunque, essendo  la tua prima fic non sarò molto crudele con te (??)
Ci sono però cose che ti devo segnalare:
1- Cambi spesso il tempo verbale. Passi dal presente al passato in modo spaventoso. Anche da te, puoi capire che leggere una fic con un unico tempo è molto più piacevole. Anche perché, se rileggi la tua fic capisci che non fila.
2- Non usare lo stile copione. Cioè, non scrivere il nome del personaggio seguito da quello che dice. Ad esempio, invece di scrivere:
Ruka: “Natsume, ti vuoi sbrigare? Ti sei dimenticato che dovevamo fare colazione insieme?” potresti mettere:
“Natsume, sbrigati! Ricordati che dobbiamo fare colazione insieme!” urlò Ruka all’amico. Secondo me suona meglio. Tu che dici?
3- Anche se i personaggi sono noti a tutti, spendi qualche riga per descriverli fisicamente. Magari aggiungi qualche aggettivo rendendo così la narrazione più scorrevole.
Questi sono i tre principali punti da modificare, per così dire. Per il resto il testo è ben scritto, sebbene siano presenti alcuni errori di battitura, come ad esempio “perfettivo” invece di “perfettino”. Ok, ho capito. La perfettina sono io.
Ti chiedo scusa per eventuali noie da me causate. Il mio intento era solo ed esclusivamente quello di spronarti a migliorare. E sono certa che ce la farai (:
Buona giornata e buon Natale.
Un baico,
Fede

21/12/12, ore 14:59

Come primo capitolo non è male!! è ok!! E sono sicura che dopo altri capitoli sarà ancora meglio!!
Beh,visto che è la tua prima ff la leggerò molto volentieri,cercherò di avere meno impegni possibili per leggere anche la tua storia!! ^_^ sai? ne sto seguendo altre quindi...
Ma tra quelle ci sarà anche la tua!! Ho visto che c'è uno spoiler!! questo infatti mi ha incuriosito!! Non vedo l'ora di vedere di cosa si tratti!!
Se non ti dispiace voglio dire qualcos'altro sul prmo capitolo ^_^:
Mikan è sempre la solita...E Natsume è sempre il solito!! ^_^ quei due sono la mia coppia preferita xD
Mi hai fatto capire bene quello che pensavano e anche quello che provavano. Sei stata fantasticaa!! i miei più sinceri complimenti!! ^_^
Mmhh...quindi hai detto che continuerai la prossima settimana vero?? Contaci leggerò sicuramente il prossimo cappy!!
Ora ti salutoo!!
Ciau Ciau!!
Baci
Yumi-chan :3

20/12/12, ore 17:16

Ciao! Tranquilla sarò clementissima! ahahah xD
La tua storia non mi dispaice affatto, penso proprio che continuerò a leggerla con piacere! mi ha fatto scassare la scena a mo' di yaoi ahah :) Spero pubblicherai al più presto, perche sono la tua "prima fan"!
Baci, tsubaki.