In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte
di Soul of the Crow

01/01/13, ore 14:26

Ciao Emy.
Allora sono sempre più curiosa di vedere il Giudizio delle Anime di Shindou, spero che ci riesca >.<
E Diana e Arelia... Quanto mi piace il nome 'Arelia'. Veramente bella, dico sul serio.
Mi chiedo... sono tue OC, no? Ma io conosco solo Diana... Arelia è inventata solo per questa o è una OC che "mandi" nelle storie altrui?.
Comunque anche qui tutto a posto.
Complimenti.
Lessico perfetto, come al solito.
Non credo di aver visto errori.
Anche se stranamente ho fatto fatica a leggere.
Strano.
Di solito non mi dà fastidio leggere questa scrittura.

Al prossimo capitolo,
Summy

21/12/12, ore 09:37

Ciao Emy!
Eccomi finalmente a recensire! Mi sono fatta aspettare vero?
Vabbeh.. andiamo avanti e concentriamoci sulla tua bellissima storia.
Allora...
Cominciamo dall'ortografia e dalla grammatica.
Rileggendo attentamente il testo non ho riscontrato nessun errore. Bravissima.
L'unica cosa che mi ha fatto venire dei dubbi è una frase:"Diana dovette lasciar stare che le avesse dato del "tu" "Teoricamente la frase è gramatcalmente corretta, ma a mio parere suona un po' male. Naturalmente questo è solo un consignioperchè come ti ho detto è corretta. Comunque bravissima.
Riguardo alla storia direi che riesci a dimostrarmi sempre la tua maestria nello scrivere.
Hai saputo utilizzare ogni elemento della storia perfettamente e riuscendo nuovamente a utilizzare in modo a dir poco eccellente l'aspetto suspance, suscitando nel lettore curiosità e interessamento alla storia. Eccellente.
Ho notato inoltre con molto piacere la descrizione della dea della vita. Dire che hai fatto un ottimo lavoro in quanto la descrizione è molto chiara ed a dir poco eccellente.
Finalmente il nostro Shindou si è reso conto degli errori che ha commesso, anche grazie al perfetto intervento di Diana.
Le sorti si sono finalmente ribaltate. Kirino è guarito e ora Takuto sarà sottoposto al giudizio delle anime tanto atteso...
L'ultima frase di Diana pero' mi ha colpito molto.
Cosa significherà?
Aspetto il prossimo capitolo allora, che con un po' di fortuna recensiro' subito.
Un Kiss al miele
Mary

20/12/12, ore 21:22

Ri-ciao Emy <3
Eccomi di nuovo, e stavolta arrivo in un tempo decente. Saltiamo la parte in cui mi lamento del computer nuovo pattone e passiamo alla recensione.
Anche questo capitolo molto bello, sono felice della scelta di Takuto.
Ero lì sul punto di piangere dicendo: “dai cacchio, mettiti a piangere per lui! Salvalo!” ero stratanto sulle spine ^^
Fortuna che RanRan ora è tornato angelo, e potrà vivere ancora.
Però mi spiace che Takuto sia tornato un globo dell’anima. Chissà se sarà angelo o demone, alla fine…
Ti vorrei dire che questa frase: ‘Diana dovette lasciar stare che le avesse dato del “tu”’ forse non è proprio corretta… a mio parere suona un po’ male. Forse è meglio scrivere ‘Diana dovette sorvolare sul fatto che le avesse dato del “tu”’
Non so, ma per me suona meglio così.
Ora ho finito. Aspetto il prossimo capitolo ;)
Un bacioneee grandissimo <3
Chia<3
p.s. Non perderò con il computer, non mi arrenderò tanto facilmente! ;)

20/12/12, ore 20:59

Emyyy ciao ^^
Eccomi qui a recensire ^^
Come sempre hai scritto un capitolo bellissimo, ho notato solamente un piccolo errore alla sestultima riga che hai dimenticato una lettera nel momento in cui Kirino è ritornato a essere un angelo, hai scritto "piegarmi" invece di "spiegarmi" ma sono errori di battitura che possono capitare a tutti quindi non ti preoccupare.
Per quanto riguarda il continuto mi è piaciuto moltissimo, all'inizio quando Shindou ha trattenuto la lacrime mi sono detta "eh no cavolo devi piangere maledizione!"
Meno male che poi è arrivata Diana e gli ha fatto cambiare idea, però.....
Povero Takuto ç_ç è tornato una piccola sfera di luce e adesso deve pure essere processato ç_ç
Spero che vada tutto bene ^^
cComunque come sempre aspetto il prossimo capitolo.
Adesso scusami devo andare, a presto ^*
Kiss
Debby <3