Behind the eyes, in their souls
di __Astronomy__

26/12/12, ore 00:10

Ho letto le altre recensioni, sono d'accordo con tutte quelle positive. :)
Hai sintetizato molto bene (io a volte lo faccio troppo xD) sei rimasta sempre nel tema della parola. Le mie preferite sono indubbiamente la: #15 GoodBye, #16 Song, #18 Shadow, #19 Link #20 Error sono STUPENDE!
Mi sembrava proprio di 'vedere' il cartone, la stessa atmosfera.

RACCOLTA SEMPRE PIU' FAVOLOSA!

24/12/12, ore 21:06

Buona vigilia mia cara! L'hotel mi ha fornito un computer e il wi fi, era gia`in camera pronto e collegato. Una meravigli insomma. Quindi mentre aspetto di prendere sonno sono passata qui su efp e con gioia ho visto che avevi aggiornato.
Detah e`una delle tue sentence che piu`mi sono piaciute, e`originale e ben scritta. Ma anche Song mi ha fatta impazzire: non so, mi e`sembrato di rivivere l'aria del cartone.
In ogni caso tutte mi sono piaciute, hai scritto un'ottima raccolta.
Al prossimo capitolo,
Cla

23/12/12, ore 14:38

E' mia abitudine recensire tutte le storie che hanno partecipato al mio stesso contest e non ho potuto che iniziare dalla tua, dato che è su Avatar.
Devo dire che fino ad ora non mi ha particolarmente preso, probabilmente sia per il fatto che hai deciso di dividerla tutto in tre capitoli, sia perché non sono una grande fan di Mako e Korra e della nuova generazione in generale.
Io avevo interpretato la traccia del contest come la richiesta di scrivere una frase per ogni prompt, e quindi usare un solo punto per ogni sentence, e ho anche faticato un bel po' per ferlo. Quindi sono rimasta un po' delusa nel vedere che hai sviluppato i prompt con diverse frasi.
Ho anche rilevato un paio di problemi:
-Al punto 7 c'è un "in seguito" scritto tutto attaccato;
-Nel punto 14 è errato parlare di un Dio, dato che non c'è questa concezione nel mondo di Avatar. Al massimo si può parlare di Spiriti. E non c'è niente di strano per Korra nel rapporto con il matrimonio. Forse non è la tipica donnina che sogna per tutta la vita l'abito bianco, ma essendo, appunto, della Tribù dell'Acqua lo deve trovare una cosa normale. Con la vecchia serie abbiamo avuto una visione più chiara della faccenda, sopratutto nel primo libro.
Inoltre sarebbe più semplice se fosse Mako a vedere qualcosa di male nel matrimonio, dato che è cresciuto in città.
Detto questo mi ritiro e spero che il prossimo aggiornamento sia più interessante.
Alla prossima, Asahi :)

21/12/12, ore 16:00

La numero 13 è una delizia e la 15 e la 20 mi hanno fatto sorridere e al contempo tenerezza.
Mi piace questa raccolta! Hai la capacità di sintetizzare (cosa su cui mi sto esercitando strenuamente, ahimè) e tutte le tue sentence mi hanno fatto sorridere.
E' bello leggere qualcosa e chiudere la pagina con il cuore un po' più leggero.
Complimenti! :3