Come due anelli, più che fratelli
di Soly_D

10/08/13, ore 10:20

San Valentino. Inutile. Si è inutile, perchè bisognerebbe dimostrare amore OGNI GIORNO per la persona che si ama. E poi ha ragione Rudi....quanta invidia....
"Non è che a lui interessasse realmente la questione, si trattava di pura e semplice curiosità!" si certo ci crediamo Ahahahahahahhahaha :')
Ma che tenerezza il biglietto della nostra Alice :') certo che gli vuole taaaaaanto bene <3
Mamma mia come li amo quei due <3
Certo che questa seria è proprio bella...io sono cresciuta guardando i Cesaroni! E ora mi sto rivedendo tutte le stagioni :3 non vedo l'ora che arrivi la sestaaaa sono impazienteee
Vabbè ti sto annoiando. Vado.
Rage&Love

01/01/13, ore 15:53

Bellissima Flash. Povero Rudy si sentiva emarginato in un certo senso dai suoi compagni. Loro i cioccolatini e lui niente. Menomale che a casa c'era la sorpresa che bello. Complimenti davvero molto carina.

30/12/12, ore 23:36

Molto carina però mi dispiace che non spieghi cosa pensa Rudy vedendo la scatola che, suppongo, gli sia stata regalata da Alice.

27/12/12, ore 21:12

ma certo che è IC! se fossi stata io nei suoi panni e avrei visto i cioccolatini di Barilon e il suo fare pavoneggiante, altro che risposta brusca...io l'avrei pestato!XD meno male che ci pensa alice a lui!
istinti omicidi a parte, la fanfiction è davvero molto carina!complimenti!:)
a presto!

21/12/12, ore 17:22

Ahahahahaha, sai che ho avuto, in tutto, un solo regalo di San Valentino? Parliamo di...4 anni fa xD
Pietro, Pietruccio, Pietrinoooo xDXD
Vabè XD L'amour...! Però, se qualcuno mi avesse detto che puzzavo...Ci sarei rimasta male xD

21/12/12, ore 15:16

Rieccomi!
Mmmmh... *pensa*
Sicuramente quel bigliettino glielo avrà mandato Alice.
Tutti: "No? Ma davvero?!? E noi che credevamo che glielo avesse mandato lo scoiattolo del duplo!"
^^"
A me Rudi sembra IC. Però, il carattere rispetto a quando era ragazzino è un po' cambiato ed io non ricordo bene il suo carattere di allora... La mia memoria schifosa! ^^"
Mi piace il capitolo si, si.
Mentre leggevo il titolo di questo capitolo:"Iiiiiiiiiiiiiiiiiiih... San Valentino? Odio quella festa!"
Eh già, la odio come festività! Forse perché non l'ho mai festeggiata personalmente. u.u Però in questo capitolo non mi è dispiaciuta!
Errori? No, non li ho visti! Credo che questa non era la storia non sia adatta per loro. u.u XD
Ora, andiamo con la parte preferita:

"Dopo le lezioni di quella mattina, il ragazzino si trascinò a casa e salì in camera sua per far finta di studiare.
Ma, non appena varcò la soglia della porta, notò una scatola rossa sul comodino.
La prese in mano e la aprì, scoprendo che era proprio una scatola di cioccolatini.
Per Rudi: perché anche se puzzi e ne combini una al giorno, in fondo – ma molto molto molto in fondo – ti voglio bene.
Era questo che recava scritto il bigliettino interno.
Rudi sorrise e divorò tutti i cioccolatini."

...Aggiorna, mi raccomando!
-Nadynana

21/12/12, ore 02:22

San Valentino. Una giornata dal sapore particolare per chiunque. E anche Rudi non la scansa. Non gli interessa ancora l'amore, forse perché in fondo non ci ha mai pensato sul serio. Però si ritiene sconfitto quando vede Lorenzo e Budino che hanno successo con le ragazze.
Ma poi...
Secondo capitolo perfetto. Rudi è perfettamente IC. Ricordando il Rudi della seconda stagione questo è il suo comportamento con gli altri, menefreghista fuori, ma pieno di domande dentro.
Ottimo prosieguo di questa raccolta :)

20/12/12, ore 20:45

Oh, ma che carina questa flash!
Mi sono immaginata perfettamente la scena, troppo carina! Non preoccuparti, Rudi è davvero IC, e le ultime frasi mi hanno fatto scappare un sorriso. Come sempre è scritta molto bene, scorrevole e davvero bella!
Complimenti,

Hika Uchiha