Desideri sotto l'albero
di thedragontosaphira

22/08/14, ore 01:31

Oddio ma io ti amo! No sul serio come ti vengono certe idee???!!! Caspita che chappy! Carinissimo, molto profondo, simpatico, dolce e romantico! Tu hai la stoffa x fare la scrittrice che vorrei avere anche io!😄😄😄🎉🎉😊😊😃😃😜😜😉😉👍
Io adoro l'ho giá detto ma fa nulla Hermy, Drachy,Aly, Neve e anche Miles anche se nn lo conosco molto bn!
Alyssa mi ha fatto schiattare! Ahahahahah😂
"Ma tu dormi nudo?"
"No ho su i boxer" ecc troppo forte!
Draco é molto romantico e dolce in questo chappy e povera Hermy mi dispiace che Ron ti abbia fatto questo! Quando leggo una storia mi immergo nei personaggi ed escludo tutto mi dimentico del vero Harry Potter e x me in quel momento esiste solo la ff con i suoi personaggi(questi meravigliosi)!!!
Mi prenderai x matta
Va bo
Ciaoooooo besos

22/12/12, ore 12:06

E' spettacolare. L'idea e come l'hai resa nella storia. Bellissimo. Alyssa poi è un tesoro, me ne sono innamorata sin da subito, dal capitolo precedente e dalla dolce richiesta a Babbo Natale. Non so che dire, solo ... bella.

21/12/12, ore 20:14

Questa storia è davvero bella,
leggera e a pennello con questo periodo natalizio.
La sto seguendo con molto interesse, come d'altronte seguo tutte le
vostre stupende storie, spero davvero che non smettiate mai di scriverne su
questo sito.

21/12/12, ore 18:24

So che farò la figura della sdolcinata ma... quanta tenerezza, in questo capitolo! *-*
Soprattutto visto che, diversamente dal precedente, proviene quasi tutta da Draco ed è indirizzata alla provata-dal-passato Hermione :')
Stavo per dire che, per quanto OOC, adoro comunque questo Draco... ma poi mi sono detta, che diamine, ma perché un Draco a distanza di anni e soprattutto provato dalla guerra non potrebbe diventare davvero così?? Non voglio pensare male di lui, quindi la mia fantasia a briglia sciolta ha deciso che, con le dovute premesse, un Draco con questo carattere possa essere IC u.u
Ihih a parte questi deliri, ancora complimentissimi, come sempre, non vedo l'ora del prossimo capitolo *w*
bacioniiii
-evechisaro :)

21/12/12, ore 10:24

Delizioso anche questo capitolo, complimenti cari. Aspetto l'ultimo, spero arrivi presto. Kiss

21/12/12, ore 10:03

Ragazzi è una ff bellissima!
Adorabile la scena tra Alyssa e Draco!
Vi faccio tantissimi auguri di buon Natale!

21/12/12, ore 08:42

Non sapete quanto avevo voglia di leggere questo capitolo, e ieri, voi pubblicate ed EFP muori. Ho rosicato (sono di Roma, forse si intuisce, e rosicare significa più o meno infastidirsi, molto e intimamente), non potete nemmeno immaginare quanto... Stamattina la sveglia è suonata alle 6e20 e mi sono messa davanti al pc con un occhio ancora chiuso, troppo curiosa di leggere il capitolo... Per recensire, beh, per quello ho aspettato di essere sveglia e con entrambi gli occhi aperti!
Draco in questa dolcissima favola mi piace sempre di più, è semplicemente adorabile, sapete che potrebbe essere anche una long carina questa storia?!
Alyssa è adorabile, e credo di poter dire senza ombra di dubbio che l'innamoramento di Draco è assolutamente ricambiato dalla piccola!
Hermione piano piano si sta sciogliendo e mi sembra che si trovi bene, e non poco, con l'ex-furetto biondo!

Come concludetìrete questa favola?! Sono troppo curiosa!!!
Complimenti ragazzi, bravi bravi!
Alla prossima
A

21/12/12, ore 08:05

Ripeto siete migliorati tantissimo dalla prima fic, vi affinate man mano che scrivete.
Questa storia Natalizia è una chicca, per quanto nn ami il miele,mi piace..
Vi faccio i complimenti..mi vedevole scene tanto sono ben descritte..Bravi

21/12/12, ore 03:48

Dolce , stupenda , delicata, emozionante! Scritta con fluidità avvincente : già in questi due capitoli ti coinvolge. Descrivete una bambina vivacissima e intelligente, spassosa e frizzante da amare incondizionatamente. I due, poi, sono ....!
Insomma è una Dramione da adorare.
Grazie Mari

21/12/12, ore 01:18

Ragazzi questa fic è fantastica, che dico di più meravigliosa. E' la giusta risposta per la magia del Natale
Alyssa è una piccola monella, e forse Hermione si sta lasciando andare..anche se è ancora timorosa
Questo Draco è così speciale, diverso..umano, faccio il tifo per lui
COMPLIMENTI

21/12/12, ore 00:30

Alla salute dei Maya e della fine del mondo!!! Mi piacerebbe vedere il film di questa storia!!!
tanti baci
Silvia