KissKissKiss
di happley

02/01/13, ore 17:15

Ed eccomi approdata anche qui ♥
Essendo una MarkDylan, essendo scritta da te non mi stupisco che è stupenda ♥
Senza errori né ripetizioni; ed è un mix perfetto tra Fluff e Fluff (?)
Ok, non trovo parole intelligenti per descrivere questa fic. Cioè, è una cosa stupenda. E il fatto che ci siano parole americane aumenta il mio piacere (?)
Amo l’America e questo non c’entra un emerito nulla (?)
Ok, tecnicamente la mia recensione sarebbe finita qui, ma io la continuo perché io può (?)
E poi visto che ti senti sola (?) non credo ti darò fastidio.
Ok, ti do fastidio. Il fatto è che ho un sogno (?) diventare Recensore Master *tutto il mondo si mette a ridere*
Ok, sono giunta alla conclusione che ho finito le scorte di cazzate (?) da disperdere (?)
Ok, sto dicendo troppi “Ok”.
Ti lascio mia proda cavaliera (?) No, questa era l’altra fic.
Sto dicendo una cavolata dopo l’altra; ora ti lascio.
A presto, spero.
Un bacione,
Fede~

Ti voglio beneeeeH ♥ L’unica cosa intelligente che ho detto.

(Recensione modificata il 02/01/2013 - 05:17 pm)

31/12/12, ore 22:55

Ehilà, Robychan!.
Come stai? Allora, sono sempre di fretta.
Ringrazio Terumi per avermi fatto leggere prima le tue fic, così posso subito recensire xD.
Comunque tutto perfetto.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Sei stata bravissima, complimenti.
Penso che sia una delle migliori fic che ho letto.
E poi... La coppia cozza!!.
Io l'amo <3.

Comunque, ottimo lavoro.
Ancora Buon Anno e... Ciao!.

Sum

22/12/12, ore 00:58

Oh oh oh Merry Christmas eccomi quO
Indovina chi èèèèè questa bella rompiballe bambina che ti recensisce?
♥ Nishasensei, me tornata.
...
... NISHASENSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEI
♥ Umh, che dire. tu mi ammazzi ogni qualvolta digiti un tasto, mh, sì
C'è bisogno di dire che ti adoro? Che la fic è bellissima? Che questi due sono perfetti? Nee?
♥
Si sottintende che potrei sposarti solo per averla scritta e per avermi anche solo citato. Mi sento veramente felice. Sul serio. Eh. Eh. Mi fa piacere vedere il diffondersi della CoppiaCozza
♥ -Che merita taaanto aMMoreee♥-
Che poi è così fluffosa che son morta circa ventordisettimiodici(?) volte ma m'hanno fregato la recensione che ero da mia sorella sull'iPad porco salmone vaccagare iPad di medda dafuq.
Massì, cominciamo la recensione sclerando in allegria, yeah.
Aaaaa -cett cett- llora(?)
Comincio facendoti notare degli errori -insignificanti lol- di battitura adnajjhaj tastiere meddose
Invece di 'Tu mi piaci' hai scritto 'Tu mi piace' ma tanto a chi frega

...ma chissenefrega. Ma cioè, sto affondando in un brodo di dango -DAFUQ. ESISTE?-. Scusa, non riesco proprio a scrivere gli altri errori di battitura ché son veramente insignificanti e INTANTO MUOIO, SI'. -ma come si fa la I accentata chilosapràmai-
E Dylan che si toglie gli occhialini. Oh ma tu non sai da quanto lo aspettavo. Perché Dylan avrà degli occhi veramente bellissimi, ne sono sicura
♥ Un po' come Yuuto che non leva MAI quei. Fottuti. Occhiali. Anche se ha degli occhi strafighi
Aboliamo gli occhialini che oscurano gli occhiiiiii. Facciamo una campagna :'' (?)
E il bacio è praticamente per~fet~to.
♥ Senza contare che Aki e Kazuya che piccioncineggiano(?) al telefono sono coooosì adorabili ♥ Che poi, dai, sì, cioè, sono dei deficienti se ancora non si son dichiarati. Cioè... KISS. NOW. (?)
La sveglia è qualcosa di bellissimo, dai, cioè. Mi ricorda tanto Lucius e il suo fantabolante orologio a cucù inquietante ♥ Anche io voglio una sveglia così ffffuuuu.
Le parti in inglese, comunque, le ho capite tutte -chissàccomeòò- <---- Ciò implica che tutti son capaci di tradurle :'' SANDNNAND DYLAN RIMORCHIATORE. OMMIOZZIO(?). MA CIOÈ... uhm. Davvero niente male~~

E ormai diciamo che tu i personaggi li fai praticamente vivere. Quando scrivi, chissàpperché, questi sembrano uscire dal pc. Perché non ho mai pensato ad un Mark così... Nishoso(?). Ma al tempo stesso, la cosa non mi dispiace afaftto. Cioè, io ancora mi chiedo come tu faccia a rendere i personaggi così reali ♥ E voglio anche io degli scomparti nella testa ò_ò E, immaginando Mark e Dylan durante la fic, ho deciso... che li disegnerò. È d'obbligoandna.
Mark sarà pure geloso, ma Dylan è così adorablmente possessivo ♥ Sono perfetti, dannazione DD: Si incastrano perfettamente, su!
“Allora posso baciarti?” chiese ancora Dylan. Stavolta Mark annuì, per cui Dylan si avvicinò; nel momento in cui poggiò le labbra sulle sue, Mark affondò le dita nei suoi capelli e gli sfilò gli occhialini e approfondì il bacio, attirandolo a sé per annullare ogni minima distanza fra i loro corpi. Dylan si staccò e iniziò a baciargli il collo, lasciandogli piccoli segni rossi sulla pelle, poi le sue mani scivolarono sotto la sua maglietta.
“Ah…” Mark si lasciò sfuggire un gemito quando sentì le sue dita fredde contro lo stomaco.

Mh, sì.
...Dannazione, credo che a breve il mio naso sanguinerà, dannazion--Se solo Kazuya non li avesse riportati alla realtà çvvç Cattivo Kazuya(?) *picchi
Sai che nella mia mente son partiti tanti filmini da qui~? ♥

Ancora? Ma siete proprie due cozze!”
Sì MALEDIZIONE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH COPPIA COZZA FOREVAAAAH :'DDDD
Questa recensione sta degenerando. Recensione? Dov'è? Eh? °-°
ComunGue, la Ninì ti ringrazia ancora umilmente per aver fatto questo capolavoro -che va tra i preferiti, ovviamente-
Spero di leggere sempre cose nuove, anche perché ti ammiro davvero tanto. Se prima o poi ci incontriamo, mi fai l'autografosbandna -Nisha la cacciò via- ♥
Me ora fuggeH ♥ A dormire? NAAAAH. A leggere l'ultimo capitolo postato di A fifty centimetre difference, ovvio ♥
Ti lascio ♥
_
Magician (A cui devono cambiare il nick(?)

21/12/12, ore 21:56

Oh sì, non c'è nulla di meglio di entrane nella sezione di Inazuma e vedere una nuova one-shot tua!
Mark e Dylan ultimamente li sto amando, più Dylan che altro perché i personaggi come lui mi fanno morire XD Poi la storia della coppia cozza è magnifica.
Quei quattro che convivono, poi... voglio vederli assolutamente! Come fa notare Domon, sarebbe impossibile farsi gli affari propri, lì. XD
Nella fiction mi è piaciuto il paragone alla calamita. Lo trovo davvero azzeccato.
Le tue headcanon mi piacciono tantissimo, come sempre. Mark che fa ogni tanto cose stupide, degne di Fylan e che è ancora peggio perché nel suo caso non ci si aspetta nulla... è stupenda! XD Li adoro! Adoro Mark qui! Forse più di Dylan XD
L'unica cosa che forse 'stona' è che dici che quando Mark si ubriaca parla in madrelingua... considerando che è americano e che vive in america dovrebbe parlare sempre nella sua lingua madre, non solo da ubriaco. Capisco comunque che essendo la fiction in italiano la cosa rende in ogni caso, ma quando l'ho letto mi aspettavo che, in qualche modo, fossero in Giappone e avessero imparato il giapponese, quei due.
A parte questo, la fiction è stupenda! **

21/12/12, ore 20:57

COPPIAAAAAAAAAAAAAAAAA COOOOOOZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA<3
Aemh… ri-ciao Sensei! :D
Sono tornata a scassare! Spero non ti dispiaccia ^^
Ma parliamo della Coppia Cozza io devo recensire.  Insomma lo sfondo del mio computer e del mio cellulare riportano un immagine della coppia cozza. Love.

Per le tante parole inglesi non fa niente, anzi è anche meglio. Trovo più che giusto che un po’ parlino nella loro lingua madre. E poi è divertente, molto divertente.
Mark sbronzo è un amore. Mark geloso della tipa è un amore. Mark è sempre un amore <3.
Ma anche Dylan che fa di tutto per evitare che Mark faccia guai è un amore. Sono ripetitiva?
Mi immagino il biondo scuro con la testa spalmata su un tavolo con magari anche un po’ di bava… povero… xD
Come sempre non ci sono errori e ti adoro perché scrivi magnificamente.
Vado a ecensire la tua terza ff del giorno! (quanta roba, tu mi spaventi O.O)
Un bacione grande grande <3
Chia <3

21/12/12, ore 15:40

Ciao Roby!
Per l'abbondanza della parole inglesi e americane, per me non c'è problema e poi in un certo senso è stato divertente leggere di quei due che parlavano nella loro lingua madre. Non chiedermi perchè.
Mi spiace che la Mark*Dylan non sia molto conosciuta come pairing, ma rimango dell'idea che col tempo le cose potrebbero cambiare per questa coppia, ma in meglio credimi, e per quel che riguarda l'altra pairing comparsa, su una cosa devo dare ragione a Domon: Ichinose deve sbrigarsi a dichiararsi ad Aki, almeno la fanno finita una volta per tutte!
Come al solito, zero errori o affini.
Scusa, ma devo proprio andare.
Baci baci
Emy

21/12/12, ore 14:33

è bellissima! e mi hai letteralmente fatto morire dalle risate!
Mark che si ubriaca, e il povero Ichinose costretto a fargli da palo sono spassosi!
ah, giusto, io sono Marie Claire, piacere di conoscerti!
spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
Marie Claire