L'ennesima sfiga per Ciopper
di Nikoletta

30/09/07, ore 18:33

Grazie per avermi dedicato la shotty e mi scuso se non l'ho recensita prima, ma sono partita 2 volte e quando sono tornata è iniziata la scuola e raramente mi sono collegata ad internet (Dannato Greco e Latino!). quindi mi scuso e ti ringrazio ancora molto perchè sono davvero onorata (^///^ e arrossita) che tu mi abbia dedicato una divertentissima, fantasticosa avventura dell'unico ed inimitabile harry chopper!! Non vedo l'ora di leggere della resuscitazione sotto forma di pecora! come al solito sei stata bravissima e mi hai fatto far la pipì sotto dalle risate ^O^! Continua così e alla prossima imperdibile avventura!! mi scuso in anticipo se non recensirò subito, ma come ti ho detto mi destreggio tra compiti, verifiche e interrogazioni quasi come un'acrobata. ma sta tranquilla, ti assicuro che prima della fine del milennio troverai una mia recensione! XD Scherzo...almeno credo ^^'...Baci e Immensi ringraziamenti! Ciao RaRa 93

MaKiCo
19/07/07, ore 15:53

scusa ho dimenticato una cosa: a quando la prossima?? attendo con impazienza.

MaKiCo
19/07/07, ore 15:51

Complimentissimi!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!! le risate si sprecano... i personaggi sembrano tanti celenterati con gli ormoni che galoppano liberi nella preteria e le rgnatele che gli imbozzano neuroni(ho reso l'idea)!! complimenti! Hasta la vista

10/07/07, ore 19:22

Sinceramente???Cos'è sta roba?Non è una storia per me e non so proprio come la gente possa ridere leggendo questa...(aimè non si può chiamare così ma comunque)...ff???Hai rovinato un personaggio di una grande serie di libri scritta da una granda come la Rowling!!!Mah...Comunque questo è un mio parere e comunque in fin dei conti tutti posso pubblicare ciò che scrivono ma secondo me ci dovrebbe essere un limite...

07/07/07, ore 17:01

HAHAHAHAHAHAHA Fantasticaaaaaaa!!!!! Non ho parole, è stata troppo spassosa! Il povero Harry che lotta con la pecora poi, ce lo vedevo proprio e mi sono scompisciata! Neville che sgozza la pecora è stato esilarante!! Non vedo l'ora di leggere la prossima shot!! Complimenti!! Bacioni!