Incredible.
di _Fely_

01/04/13, ore 21:04

Ehiii! Mi ero accorto di non aver recensito solo oggi...
va orsudunque, cominciamo questa recensione. In qs capitolo delinei bn la personalità di Sara, una ragazza pacifista che cerca solo una vita normale. penso sia una ragazza moolto simpatica e solare, ma dovevi sviluppare meglio il raporto che ha con  July. e poi come mai inserire il suo punto di vista così? all'improvviso?
Vabbe..cmq il capitolo l'ho trovato carino, ci sn un po' di errori di battitura, e dovresti allungarlo un po'! XD
alla prossima!
pas. ho aggiornato molte mie storie, se ti va di passare te ne sarei grato!
F99

25/03/13, ore 14:34

Hola hola, ho avuto un paio di problemi perché il mio computer si mangia le cose, e tu lo sai bene, poooovera, stai ancora aspettando la recensione per This is my Fable?' Dai, che arriva oggi pomeriggio ;)
E quindi si è mangiato la storia dai preferiti (dove sono tutte le altre tue storie ^^) e a scuola non la trovavo. Vabbè che poi a scuola leggevo una FF, sugli HUNGER GAMES (aaaaawwww) e HARRY POTTER messe insieme, e ad un certo punto son scoppiata a ridere come una pazza.. no, problem, sto beneee.
Allora, siccome non sono molto sveglia, mi sono confusa (ANCORA!!!) e sono andata a vedere le età dei ragazzi. July quanti anni ha?! Non ho capitò.
Ma solo io scrivo questi poemi??
Mi è piaciuta Sara, puoi mettere le foto dei personaggi? Pleaseeee!!
è troppo cucciolosa sara, e bramavo quest'amicizia, mi sembrano troppo simili ad una coppia di migliori amiche che tu conosci abbastanza bene.. no, non è vero XP loro sono più calme.
ROB, DOVE SEI FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! MIO BEL SURFISTA AUSTRALIANOOO!!
è un surfista, vero?
Beh, si, il capitolo era particolare. E tu sei troppo brava, il caso è chiuso U.U
Hahaha, ottimo lavoro ragnetta ;) (?!.. ok, sono decisamente impazzita, ma sono le tue unghie fantastiche XD )
Bacio :*
Victoria

22/03/13, ore 17:39

Mi piace questo capito *-* Sara mi sembra proprio una brava ragazza, vorrei tanto saperne di più su l'amicizia che si creererà, lascia sulle spine ahah
Voglio sapere Rob come si adatterà (non so, ma un ragazzo tra così tante ragazze mi intriga ahah)
Continua dai su su *-*

P.S.: Ti prego dimmi che non te la prendi se dico che c'è qualche errore grammaticale, leggi bene bene il testo, ci sono alcuni errori che togliendoli fanno alleggerire la lettura :D

25/02/13, ore 17:16

Ok, i ragazzi scoprono i loro poteri ma secondo me questo capitolo è un po' confusionale, non si capisce bene che cosa accade e la mente di Vera è simpatica (si può dire una mente simpatica?) anche se quel "adesso sto parlando troppo" stona un po'.
Per il resto tutto ok :)

25/02/13, ore 14:33

Un po', anzi, troppo corto. Ma mi piace come hai descritto l'entrat in scena dei poteri!
Ma coe sono fisicamente i 4? e Vera?
Mi sembra un po' assente di descrizioni, cerca di metterle il + possibile.
F99

25/02/13, ore 09:07

Siccome tu, brutta viperetta cattiva,te ne starai in panciolle a casaper i prossimi 2 giorni,mi auguro che scriverai  parecchio, altrimenti vengo a Torino (Hahaha,oh mio Dio, come mi è venuta questa?!) e ti picchio.
E se tu non scrivi io non recensisco.
Quindi,ora recensiamo un pò.
Bene, tutto procedeva secondo i piani, quando una colata di lava infuocata, e una nuova era glaciale hanno ridotto in pappa il cervelleto della sottoscritta autrice, che già perconto suo era inguaiata -.-
Quindi, ricapitolando tutto
Rob ha il potere di distorcere il continuus spazio- temporale(altrimenti fa andare tutto a rallentatore,ma detto così è più figo V.V ) e poi è molto attraente. Eddai, ovvio, è un surfista australiano!!
Mary: ha il potere di raffreddare le cose,  e di ghiacciare (che poi è la stessa cosa)
Sara: lei ha  il potere del fuoco,può riscaldare le cose. (SCACCHIERA NERAAAAAAAAAAA MORTEEEN E RYAAAN!! no,scusa, è più forte di meU.U")
July; lei è sempre stata la mia preferita, insieme a Rob,infatti entrambi hanno poteri che riguardano il continus spazio-temporale.  Lei ha dei flash che rivelano squarci di futuro.  Non a comando. Penso.
ok, è corretto?? Beh, alla fine sono riuscita a decifrare tutto, va tutto bene, e non vedo l'ora di vedere quello che ha visto July, ovvero i combattimenti,e loro che diventano una squadra! XD XD questi ragazzi andranno lontano!!
Che la fortuna sia sempre con voi!
CHE GLI HUNGER GAMES ABBIANO INIZIO
No, scusa, ma questa era d'obbligo, e poi sto impattendo perché sono a scuola con il cellulare, se mi beccano sono morta, ufficialmente spacciata.
Quindi fuggo!!
Ciao!!
Viky (Lilu) ^^

24/02/13, ore 23:31

Wow *-* Capitolo stupendo, davvero! Ho avuto difficoltà a capire la parte in cui partono proiettili, fiamme e ghiaccio (ahah) per lo più non riuscivo ad immaginare la scena, troppo movimentato per il mio cervellino bacato *-*
Voglio sapere come continua, quindi... scrivi :3

12/02/13, ore 22:34

Che bel capitolo, davvero ;) Anche se è un po' corto mi è piaciuto :3 Voglio conoscere i poteri dei ragazzi, soprattutto di Rob, cioè attira quel ragazzo *-*
Continua daii! *ç*

12/02/13, ore 18:14

Ma ciaoooo!!
Allora, finalmente hai aggiornato!! E hai fatto un capitolo più lungo!! Che bello!! Allora, inizio col dirti che sei veramente brava!! Sai, ho notato un miglioramento, anche nello stile, e poi, andiamo! Ci ho capito qualcosa, finalmente!! Il capitolo dei chiarimenti!! Mi ero fattA un'idea totalmente sbagliata. Tipo "adesso voi dovete salvare la terra da un'onda magnetica che farà tornare in vita i Maya, che ci uccideranno cavalcando unicorni e mangiando zucchero filato!"  no, scusa, è che mi sto abbuffando di cibo dolce oggi, quindi ho la nausea.. ma recensisco sempre quando ho la nausea, è possibile?! *tira una scarpa in testa alla sorellina che si sta guardando un cartone di Kirby con una sigla fastidiosa*
Bene, ma devo ammettere che sono molto incuriosita!! Wow, quindi i ragazzi hanno dei poteri?? (ma no -.-) Chissà quali saranno,  e a cosa gli serviranno!! Mi chiedo se tu abbia già tutta la trama in testa, oppure improvvisi sul momento.. sarebbe curioso XD
Bene, mi son trattenuta sin troppo ^^
Ti saluto ..
Ottimo lavoro *-*
By
Lilu_wolf

12/02/13, ore 17:19

Ok, riconosco che se migliorata moltissimo a scrivere, ma il capitolo e un po' corto.
Comunque, ancora complimenti per il miglioramento.
Brava! La storia so fa interessante, e la seguirò sempre!
Nn vedo l'ora di sapere i loro poter!
Ora vado, ma metti più descrizioni fisiche, non si capisce ancora di che colore abbiano i capelli e gli occhi i protagonisti.
Babbee, ora basta, ciaoo!
Ps, se ti a di leggere la mia storia
POISON come l'amore come la morte

12/02/13, ore 17:09

Ciao e grazie per avermi avvisato!
Anche se di poco, il capitolo si è allungato :) I dialoghi sono carini, nella prima parte avrei sostituito quel "dico" con altri verbi ma vabbè. La storia dei poteri è intrigante, sono rimasta solo un po' delusa dalle poche spiegazioni, mi aspettavo qualcosina di un po' più, strano o fantasioso.
Per il resto tutto ok!

06/02/13, ore 20:44

Ero scettica all'idea di leggere una storia sulla fine del Mondo, ma mi sono ritrovata qui e mi pento della mia iniziale idea. E' diversa dalle solite storie ed è questo che la rende bella. Sono quattro ragazzi completamente diversi, di età diverse e con abitudini di vita differenti, uniti da un nuovo destino, chissà cosa potrebbe succedere...
Quel Rob, si proprio lui un po' beato tra le donne eh?! Che fortuna, fai il play boy dai! ;)
Non preoccuparti del fatto che i capitoli sono corti, andando avanti con la storia avrai tanto da scrivere e aumenteranno a vista d'occhio ;)
Continua *^*

16/01/13, ore 15:15

O.O pensavo di aver recensito tre giorni fa..
Oh, si vede che la recensione  si è suicidata!
Bene!!! Devo ammettere che non ci sto capendo nulla, però è questo il bello, no??
Cosa hanno iniettato ai ragazzi?? Cosa gli stanno facendo?!
Vera è entrata in scena, ciao Vera, spiegami cosa sta succedendo!
Mary non mi è molto simatica, Rob invece si!!
Ma c'è del tenero tra qualcuno??
No, perché secondo me Rob si mette con qualcuna delle ragazze... Belli gli australiani *-*
Ma non ho capito, quelli si sono teletrasportati?! ERANO DA TRE ANGOLI OPPOSTI DELLA TERRA!!
Fely.... sei un mito O______O
Adesso vado, solo una cosa: fai capitoli un pò più lunghi??
Grazie
Victoria ^-^

14/01/13, ore 19:49

Mi sorgono sempre più domande!
Scrivi in modo molto semplice, e rendi abbastanza scorrevole la narrazione.
Aspetto il continuo.
FALLEN99

14/01/13, ore 19:35

Vera fa il suo ingresso, forte! chissà che tipo è!
Uomini in nero... voglio leggere cosa succederà!
Allora, alla prossima:)