Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Fely_    21/03/2013    3 recensioni
Avete mai sentito della fine del mondo?di profezie dei Maya?calendari?asteroidi?be' volete sapere la verita?
____________________________
Leggete!
_Fely_
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5 – Quiete.

Sara:

Giocherello con una piccola palla di fuoco che tengo in mano da un po’, è calda ma la mia mano non la sente, ho provato a metterla a contatto con della carta ma quella è bruciata in pochissimo tempo,solo io non brucio. Ho sempre desiderato poter diventare incandescente, però era più che altro un sogno fanciullesco, di quelli che si abbandonano crescendo ed io forse sono cresciuta troppo velocemente e con questo ho dimenticato e lasciato andare troppi sogni e troppe sicurezze.
Osservo distrattamente Rob che si lascia trasportare dal suo nuovo potere, tutti noi stiamo sperimentando ciò che ci è stato donato ma tra me penso che non sarà mai un dono, cosa ci può essere di bello nell’essere così diversi in un mondo che ci vuole tutti uguali? Io penso che per dei ragazzi che sono nel periodo in cui più si uniformano questa diversità sia sconcertante. È spaventoso pensare di esternarsi dal gruppo, diventare Uno mentre gli altri sono Tutti, ma per me la diversità è sempre bella e la bellezza è vita, mi sono sempre distinta dagli altri e non per qualcosa ma per i comportamenti che ho sempre avuto: Pacifista mentre quelli che mi stavano attorno gridavano guerra, animalista quando diversi compravano pellicce e anche altri mille principi mi sono sempre stati dentro per uscire uno per volta e questo mi ha sempre diversificato in un vortice di coraggio e passione per ciò che credo ho sempre combattuto per quello che volevo, perciò quello che mi è capitato a me non reca problema, anzi, è la nuova sfida e la creazione di nuovi principi che senza dubbio accoglierò a braccia aperte.
-Sara devi chiamare i tuoi genitori- mi dice Vera, mi alzo dal comodo divano della nostra nuova casa e vado verso il telefono.
-prima avverto gli Zii è meglio se sono loro a dirlo ai miei- sorrido quasi imbarazzata dalla protezione dei miei parenti.
-certo- risponde, compongo il numero americano dei miei zii, e in cinque minuti li ho convinti a coprirmi, ho usato la scusa della gita scolastica e loro mi hanno detto “certo, non ti preoccupare, ci pensiamo noi”.
-fatto, tra cinque minuti mi chiameranno i miei genitori sul cellulare ed io gli dirò che sono con gli zii- traggo un sospiro di sollievo.
-perfetto,ascolta,io non sono brava in questa cose… ma,io capisco che è una cosa difficile per voi,siete giovani e questa è l’ultima cosa in cui volevate essere coinvolti e sinceramente la penserei come voi,volevo solo dirti grazie per la pazienza e la maturità che state mostrando e dillo anche ai tuoi compagni… ok?- sorride imbarazzata e ho come l’impressione che non rivedrò molto presto questa donna così calorosa,quindi ne approfitto.
-grazie,è difficile ma spero di farcela è solo che non capisco molte cose,potremo mai vivere di nuovo tra la gente comune o dovremmo stare chiusi qua dentro?come ci vedrà il mondo?a cosa serviremo?- dico malinconica.
-voi farete molto per tutti- sorride cordiale.
-sarà- sbuffo e vado verso quella che devo definire “casa”.
-a posto con i tuoi?- sorride July ed è incredibile vedere quanta dolcezza ha in corpo questa ragazza.
-certo,tu ci hai già parlato?-
-si,a posto,vuoi vedere un posto fantastico?- chiede e colgo la speranza nei suoi occhi.
-certo- rispondo e la seguo fuori.
-lo visto prima,spero ti piaccia- sorride gentile.
-wow- sussurro incredula,dalla terrazza in cui July mi ha condotto vedo un immensa prateria e in lontananza il limitare di una foresta fitta,ciò che rende il luogo stupendo è la quiete e il sole che sta calando provocando sfumature  violastre.
-avevo previsto la tua reazione- mi guarda e indica la sua testa.
-ovvio,July l’indovino- scherzo io.
-parla quella che se la fai incavolare prende fuoco- ride e fa una smorfia divertita io la seguo e qui nasce la più profonda delle amicizie e lei ,forse, lo ha sempre saputo.  

angolo della scrittrice:
Ciao a tutti,questo capitolo è un po' strano... come al solito è corto ma questa storia è così,poi è in prima persona con Sara e penso che specifichi molte cose... è un capitolo che ho curato e scritto con calma e penso che il risultato non sia male... ditemi voi..

P.S. ho sistemato il prologo e adesso descrive i personaggi esteticamente,se volete leggete...
grazie
_Fely_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Fely_