Ecco perché sei mezzo folle
di Payton_

21/12/12, ore 20:32

Tu non hai davvero idea della reazione che ho avuto leggendo. A parte lo sclero iniziale, perché appena ho letto "Glee" e "Jeff" mi sono lanciata in un "oddio, oddio, oddio, ci ha scritto, ODDIO", sono andata avanti a sorridere come una cretina per tutta la lettura. Perché, davvero, questa storia è tutta nostra e... *spupazza*
Devo ammettere che ti avrei amata alla follia anche se non fosse stata così tanto "nostra" - mezzo Targaryen, cioè! - anche solo per il fatto che l'hai scritta. Sì, apprezzo in maniera giganteeeesca lo sforzo, che fra l'altro è riuscito, eh. Sul serio, perché tu mi fai "non mi ricordo chi sia Nick e chi sia Jeff. Qual è Mentadent?" e poi mi regali queste meraviglie. Io come faccio a non adorarti per l'eternità? Per l'appunto, a fine lettura (e rilettura) sorridevo come Raggio di Sole.
Ma parliamone bene. Loro due, Doctor Who, Love Actually (!!!), Game of Thrones, Zoolander...! Zoolander!!! Sul serio, Franci, sei riuscita a mettere tutto insieme in una maniera adorabile e assolutamente aww. E io sono coooosì onorata che sia per me *-* Oh, e dimenticavo l'ambientazione natalizia! Come farmi morire d'amore, proprio. Credo che smetterò l'anno prossimo di scuoricinare, ma potrei andare avanti anche di più perché la adoro tantissimo.
Per la cronaca, non li hai confusi e li hai anche descritti perfettamente. Non ti so dire se siano IC, dato che con loro la mia fissa per i personaggi secondari ha raggiunto il culmine, visto che dicono tre parole in croce, ma sono esattamente come me li immagino io. Quindi sono perfetti u.u
E grazie, grazie, e di nuovo grazie.
Buon Natale, schwester <3

PS - meglio Jeff come Targaryen di Viserys. Ovviamente, quello finto ;)