Nobody compares to you.
di eppy

25/05/13, ore 17:02

Quale sarà be' il segreto di Harry?? Comunque complimenti ;)

27/02/13, ore 20:08

è una storia, oltre che meravigliosa, travolgente ed è scritta in una maniera a dir poco perfetta!

31/01/13, ore 20:17

Awww che cucciolo harry con lei e poi sum che gli dice: 'grazie di esistere' che dolciosi che sono comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo spero tu possa continuare questa bellissima ff al più presto perchè è veramente bella!
ci vediamo al prossimo capitolo ciauuuuu!!

30/12/12, ore 13:06

Che tristezza.... :( Peccato che abbiano stracciato i rapposrti, se esistesse una coppia con un' intesa, e che si ami in questo modo sarebbe bellissimo. erano l'AMORE.
Sono felicissima che tu abbia cominciato a scivere il continuo della storia, l'adoro.
Vado a leggere il secondo. :)

23/12/12, ore 00:37

... ... ... ... ... ... ... ... ... tu sei pazza, okay? Mi avevi detto che sarebbe stato uno sconvolgimento della storia, mi avevi detto che sarebbe cambiato tutto... ma questa è una bomba ad orologeria .... cioé questo capitolo è una bomba di quelle fabbricate da zayn e la sua famiglia di pakistani... questa è una bomba vera e propria... cioé 'ci trasferiamo' 'ci dobbiamo lasciare.' con questo ho racchiuso tutto ciò che mi ha sconvolto...
Okay, mi ricompongo, forse la mia premessa è un po' troppo una 'bomba' HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH, ma sono sconvolta e non è facile sconvolgermi.
Le avevo pensate tutto, pure i pinguini viaggiatori, pure gli alieni o le aliene, ma che rompessero non mi aveva neanche sfiorato minimamente, cioé non ho neanche partorito quest'idea per scherzo... e questo mi fa ritrattare il mio 'tu sei pazza, okay?' in 'tu sei un fottuto genio, okay?' ecco credo che così sia più chiaro cosa volevo esprimere nalla mia premessa uu
Cioé si sono lasciaiti, cioé harry...harry piangeva...gli ha spezzato il cuore... sono così sconvolta da quest'idea geniale che non riesco neanche a fare la stupida, non credi sia una cosa grave?
Con tutto questo sconvolgimento manifesto nelle mie parole, ti sto sottolineando che SEI UN GENIO, hai avuto un'idea grandiosa, anche se ho un altro modo per definirla... 'bomba' la smetto HAHAHAHAH... tornando a noi, sei stata davvero sorprendente se non l'hai capito nelle altre trecento volte in cui te l'ho sottolineato in questa stessa recensione!
Non so come la tua mente geniale abbia deciso di continuare e non riesco neanche ad immaginarlo, so solo che voglio vedere Harry, come se la passa, come sta... il mio harryyyyyyyyyy cwc Mi piacerebbe vederlo sotto un'altra veste, che ne so magari da bad-boys e con bad non intendo stronzo menefreghista, ma tipo alla zayn e con tipo alla zayn non intendo un fabbricatore di bombe che puo' far saltare tutti da un momento all'altro, ma solo un po' più grande e meno bravo troppo bravo ragazzo, sono passati tre anni no? sarà cresciuto sicuramente e non vedo l'ora di vedere lo sviluppo del suo personaggio, perché non lo so io mi sento che ci sarà uno sviluppo, sento che sarà più 'io risolvo i problemi' piuttosto che uno si piange addosso, è una mia aspettativa e se non sarà tale, amerò te e la tua storia lo stesso uu
Sei troppo un genio, con questa ultima ripetizione ti lascio, perché mi si sono congelate le dita e potrebbero cadere da un momento all'altro, dopo non potrei più scriverti recensioni e se anche so che stai pregando perché accada, non accadrà muhahah uu
Scompaio in un batter d'occhio, ci vediamo alla prossima <3

22/12/12, ore 23:34

mio dio ... ma è possibile che ho pianto in un capitolo ahahah !! tu sei capace di scrivere in maniera fantastica ed hai idee a dir poco meravigliose !! sono davvero molto curiosa ... e amando l'altra storia '' summer paradise '' sono sicura amerò anche questa !! NON VEDO L'ORA !! UN BACIONE E COMPLIMENTI <3

22/12/12, ore 21:17

che bello!!! il seguito di "summer paradise" !!! mi dispiace tantissimo per Harry e Sum ... spero possano tornare di nuovo insieme... ma del resto mi piace molto come capitolo, è tutto perfetto ...

22/12/12, ore 15:55

siiiiiiiiii! ora salto di gioia... che bello, hai messo il seguito!!!! come in 'summer paradise' già dal primo capitolo è tutto perfetto, l'unica cosa che non lo rende fantastico è la brutale separazione di harry e sum...
MA PERCHè???? uff... deve sempre complicarsi tutto <3 *sigh*
giuro che però se entro la fine della storia non si rimenttono insieme, io ti... STRITOLO!!!!
un nuovo inizio già travolgente.... i can't wait for the next chapter
un bacio
la tua FUN #1 (AHAHAHHA)

22/12/12, ore 14:37

Awwwww *urla a squarciagola*! Nulla in confronto a quanto ti amo! Amo questa frase... Davvero è meraviglioso questo capitolo e ti giuro che leggendolo avevo le lacrime agli occhi! E' strabello questo capitolo davvero... una cosa meravigliosa ma allo stesso tempo indescrivibile anche perché come fai a descrivere una cosa del genere?
L'inizio del capitolo è la cosa più bella che io abbi mai letto davvero! Ti prego continua a scrivere e anche, se per caso, qualcuno ti criticherà il capitolo! Sei bravissima <3

22/12/12, ore 10:28

Allora, prima di tutto brava come al solito ! Scrivi sempre benissimo ! Seconda cosa .. Non mi sarei mai aspettata che summer e harry potessero separarsi e soprattutto lasciarsi !! Mi hai davvero sorpreso e stavo per piangere anche io quando ho letto che era finita .. Ma comunque spero che potranno incontrarsi di nuovo e che si possano mettere insieme di nuovo :)
Continua preso mi raccomandò :) <3

21/12/12, ore 22:12

OMG! non me lo aspettavo davvero!! Wow sono rimasta scandalizzata! Spero che tornino insieme perché stanno davvero benissimo insieme! Stavo quasi per piangere quando si sono lasciati :(

21/12/12, ore 21:50

Heiiiiii
Beh, la situazione è cambiata totalmente, tutta colpa dei genitori rompicoglioni di merda. Ok, scusa ma mi dovevo sfogare.
Cazzo,Non possono lasciarsi!! PIANGOOOOOO
Comunque il capitolo è bellissimo anche se è un pò triste. Lo amo comunque.
Non ho a più pallida idea di come sia il prossimo, perciò AGGIORNA PRESTO che sono CURIOSSISSIMA.
TI VOGLIO BENE.
Bacii xx
-Paclieber <3

21/12/12, ore 19:56

purtoppo co Summer Paradise sono arrivata alla fine quindi non ti dico quanto sono felice che tu abbia continuato questa storia perchè non ci sono parole.
per quanto riguarda il capitolo voglio assolutamente dirti che sei stata troppo brava mi hai fatto sentire quello che sentiva Sum e con questo ti ho detto tutto

21/12/12, ore 19:50

Ok che dirti!! Questo capitolo mi ha commossa a dirti la verità e non me lo aspettavo sarà che quando qualcuno legge su affeziona così tanto che ti immergi nella storia e nei personaggi e te li fai amici!! Un inizio triste che sicuramente si evolverà e per questo aspetterò con ansia l'arrivo di tutti gli altri personaggi per vedere un po' come andrà!! Mi piace l'ambientazione in Italia almeno siamo sempre in Europa anche se sempre distante!! Comunque sento che già inizia a piacermi anche questa storia!! Aspetto con ansia la continuazione, a presto :)

21/12/12, ore 19:24

È stupendo anche il continuo wow,ragazza sei una forza,amo i tuoi capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuo*-*
Tanto ma tanto amore(?)
Claudia:3